Acquistare Piercing Online!

Per i compratori di piercing online..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insane_Head
     
    .

    User deleted


    Salve!Allora...Non è nemmeno un mese che ho fatto il mio primo piercing,e già sono "Pirciengomane dipendente"...già ho acquistato diversi piercing o palline (seppur io ancora non li possa cambiare xD) da ebay..pero girando per questo forum mi sono resa conto che ci sono svariati siti che vendono piercing...me ne potete consigliare un paio,che sono affidabili?io conosco solo crazyfactory ma dalle opinioni che avete scritto,penso sia meglio lasciar stare...insomma...un sito che metta a disposizione dei piercing con un buon rapporto qualità prezzo?www.bodyartforms.com lo avete provato?lo consigliate?grazie
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    Body art forms te lo consiglio di brutto. Ha delle cosine molto belle.
    Prova a cercare anche "Wildcat", forse più alla portata di tutti.
     
    .
  3. Insane_Head
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 30/10/2008, 20:02)
    Body art forms te lo consiglio di brutto. Ha delle cosine molto belle.
    Prova a cercare anche "Wildcat", forse più alla portata di tutti.

    e questo? http://www.painfulpleasures.com ?
    è davvero economico..
    qualcuno di voi ha mai comprato?
    grazie ^_^
     
    .
  4. King 92
     
    .

    User deleted


    Scusate mi potreste dire da dove spedisce body art forms e se al prezzo dei dilatatori deve essere aggiunta o no l'iva? perchè il mio cash scarseggia e qua se è tutto come ho capito posso prendere dei bellissimi dilatatori a molto meno che dal piercer...... ^_^
     
    .
  5. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Body art forms spedisce dall'America (o Canada? Ora non ricordo, ma uno dei due), il prezzo è comprensivo di iva ma non di spese di spedizione, io ci ho sempre comprato diverse cose, specie pulgs in pietra, sono stupendi :) Io mi sono sempre trovata benissimo e tutto sommato anche i prezzi sono ragionevoli
     
    .
  6. King 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 28/5/2009, 20:10)
    Body art forms spedisce dall'America (o Canada? Ora non ricordo, ma uno dei due), il prezzo è comprensivo di iva ma non di spese di spedizione, io ci ho sempre comprato diverse cose, specie pulgs in pietra, sono stupendi :) Io mi sono sempre trovata benissimo e tutto sommato anche i prezzi sono ragionevoli

    Ah ok ok....no chiedevo perchè in teoria quando si spedisce da fuori dell'europa ci sarebbe da pagare la dogana....se non c'è meglio :D

    Comunque in teoria i prezzi sono in dollari giusto? se è così i prezzi sono dimezzati in confronto a quelli che posso trovare qua da me, ed oltretutto c'è una scelta infinita :P
     
    .
  7. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Infatti, è davvero ottimo! No no, dogana niente, solo le classiche spese di spedizione, ma sono molto chiari sul totale che ti viene nel carrello... Poi i materiali sono di ottima qualità e c'è davvero tanta scelta.. anzi, quasi quasi.. vado a farci un giretto pure io! ;)
     
    .
  8. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    ecco questo volevo sapere. Faccio spesso ordini (non di piercing...) dall'US ma non me li taggano mai gift e quando arrivano in Italia pago IVA + tasse doganali T__T e spendo un b8. Quindi per gli ordini da bodyartforms ciò non avviene? Li taggano gift o semplicemente non vengono esaminati? Sì alla fine son in dollari conviene (preciso che son dollari US mica quelli asian che valgono la metà xD).

    Curiosità: che è double flare? Doppia filettatura?? Cioè i plug se son 1flare, si "svitano" solo da una parte, mentre doppi da entrambi? (Alla fine penso che non mi cambi affatto averceli double, tanto vale prenderli single che si risparmia...).
     
    .
  9. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    paghi esattamente quello che metti nel carrello
    niente costi aggiuntivi o doganali.

    [se non sbaglio il sito è canadese non americano]


    i double flare sono i plug o tunnel con le doppie flange,non a tutte si svitano però,la maggior parte sono fisse.

    io compro tutto da lì e mi son trovata sempre benissimo,ottimi materiali,prezzi davvero buoni e vasta scelta di gioielli.

    ma soprattutto hanno i plug anche di misure più grandi,cosa che non capita su tutti i siti
     
    .
  10. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    Ah ok! Io devo fare l'ordine a giorni anche perchè da quello che ho capito starà 3-4 sett a meno di pagare 10 e passa € di s.s. ....
    prenderò da lì quel benedetto dilatatore da 7mm (oggi ho ri-provato a mettere l'8 ma non entra proprio, volevo allargare il buco con un cornino acrilico ma lho perso e tentando con i miei handmade cornini in fimo ho appurato che ormai il mio corpo li rigetta :/ ), più qualche altra amenicolo per lo stretchin'.
     
    .
  11. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    impiega comunque in media 3 settimane,anche la spedizione più costosa.
    io mi trovo benissimo con i taper di acciaio,costano anche poco,prova quelli :)
     
    .
  12. King 92
     
    .

    User deleted


    Ordinato da body art forms 4 giorni fa, hanno spedito in immediato, proprietari gentilissimi, vi saprò dire sui tempi di spedizione...ma per adesso va tutto benissimo........ ^_^
     
    .
  13. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    in 3/4 settimane avrai tutto a casa :)

     
    .
  14. CRAZYTOY
     
    .

    User deleted


    ma su baf si puo pagare direttamente il corriere alla consegna????
     
    .
  15. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRAZYTOY @ 18/9/2009, 17:46)
    ma su baf si puo pagare direttamente il corriere alla consegna????

    non c'è il corriere,arriva via posta e non si paga in contrassegno,carta di credito o paypal
     
    .
83 replies since 29/10/2008, 16:22   6470 views
  Share  
.