Acquistare Piercing Online!

Per i compratori di piercing online..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Come dici tu.
    Io ho sempre fatto così.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Ok grazie ;)
     
    .
  3. fordstreetracing
     
    .

    User deleted


    scusate ma x comprare su wildcat bisogna pagare in sterline...come devo procedere x pagare tramite paypal?? devo andare alla western union x il cambio??
     
    .
  4. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    No, su paypal c'è direttamente il cambio ^_^
     
    .
  5. fordstreetracing
     
    .

    User deleted


    allora perfetto!
     
    .
  6. Witch*
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno fosse interessato a fare per la prima volta acquisti su bijouteria.ch lascio qui il mio codice che potrete inserire per avere uno sconto del 50% sul primo ordine.
    847-516
     
    .
  7. SuperCosmiski
     
    .

    User deleted


    scusate, per demenza da domenica mattina vi chiedo un sito ove sia possibile acquistare labret a buon prezzo xD possibilmente con pagamento alla consegna... =( ho dato un occhiata sui siti di questo topik ma in alcuni non trovo la sezione dei labret altri siti so cari xD e poi in inglese ci capisco ben poco... U_U pultroppo la fregatura del vivere in paese e che per un piercing mi devo fare 30km...per pagarlo 20/25 euro xDDDD e visto che ancora nn lavoro (causa 5° anno di ragioneriaxD) devo "economizzare" (esiste sto termine? bastat che rende l'idea xD) sui piercing xD
     
    .
  8. dayak
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
    Se interessano....
    Possiamo realizzare Plugs in resina su ordinazione con piu' o meno quello che volete!
    Dai 12mm ai 60
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    I plug di Benedetta sono fantastici! (Sono questi che ha postato Dayak)
    Io ne ho un paio e sono molto belli, rifiniti in ogni particolare, leggeri, si puliscono bene... E ci potete mettere quello che volete!
     
    .
  10. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    In che senso ci si può mettere cosa vogliamo? Si parla di figura?
    Sono tutti in resina?




    CITAZIONE (SuperCosmiski @ 30/1/2011, 12:35) 
    scusate, per demenza da domenica mattina vi chiedo un sito ove sia possibile acquistare labret a buon prezzo xD possibilmente con pagamento alla consegna... =( ho dato un occhiata sui siti di questo topik ma in alcuni non trovo la sezione dei labret altri siti so cari xD e poi in inglese ci capisco ben poco... U_U pultroppo la fregatura del vivere in paese e che per un piercing mi devo fare 30km...per pagarlo 20/25 euro xDDDD e visto che ancora nn lavoro (causa 5° anno di ragioneriaxD) devo "economizzare" (esiste sto termine? bastat che rende l'idea xD) sui piercing xD

    Su WildCat un labret non costa tanto (come la maggior parte della gioielleria del resto) ed è abbastanza elementare.
    Ma credo tu debba pagare con la carta...
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 4/2/2011, 19:58) 
    In che senso ci si può mettere cosa vogliamo? Si parla di figura?
    Sono tutti in resina?

    Sì e sì :D
     
    .
  12. dayak
     
    .

    User deleted


    si,sono in resina e puoi decidere le figure oppure il glitter o le foglie d'oro o argento ecc....
     
    .
  13. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi i plug di Benedetta! Prima o poi ne prenderò un paio anche io.. <3
     
    .
  14. Fèe_Noir
     
    .

    User deleted


    Ok, ho un problema. Vorrei ordinarmi una Circular Barbell da BAF, e ho capito che per un buco da 1.2mm dovrei prendere un 16g... Ma non riesco a capire come ca**o si misura il diametro (considerate che dovrei metterla al labret). Chi mi aiuta a capire?
     
    .
  15. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Credo ti converrebbe farti dare una mano dal piercer, non è facile misurare il diametro. Anche perchè non è come una barra che se ti avanza 1 mm puoi conviverci...l'anello di una misura sbagliata puo' veramente risultare scomodo, andrebbero fatte un pò di prove.
     
    .
83 replies since 29/10/2008, 16:22   6470 views
  Share  
.