IL MACELLAIO DI LONIGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    xkè nella sezione links?
     
    .
  2. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    in effett nemmeno a me è troppo chiaro perchè...
     
    .
  3. f0kina
     
    .

    User deleted


    Comunque il titolo mi fa ridere un po'... Sembra il titolo di prima pagina di un quotidiano che parla di uno squartatore pazzo.. :P
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    e in che sezione la mettevo??? STUDI DI MERDA? non esiste...
     
    .
  5. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 16/11/2008, 13:12)
    e in che sezione la mettevo??? STUDI DI MERDA? non esiste...

    Beh, però, almeno un topic "Studi da evitare" potresti crearlo!
    Secondo me ne sentiremmo delle belle...
     
    .
  6. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ne parlavamo anche nella sezione dei moderatori, però boh, da un lato è un bene fare disinformazione, dall'altro bisogna stare attenti a non cadere nella diffamazione, che poi ci prendiamo una bella denuncia!
     
    .
  7. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 16/11/2008, 15:54)
    Ne parlavamo anche nella sezione dei moderatori, però boh, da un lato è un bene fare disinformazione, dall'altro bisogna stare attenti a non cadere nella diffamazione, che poi ci prendiamo una bella denuncia!

    Anche questo è vero... allora un bel topic "esperienze negative"...
     
    .
  8. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Esperienze negative è un topic che al limite si potrebbe fare... ma anche lì, a parlare dovrebbero essere appunto persone che si sono fatte forare dai suddetti "piercers", non noi... perchè appunto, lì si cade nella diffamazione...
     
    .
  9. furetto291182
     
    .

    User deleted


    ma non si diffama nessuno se si scrivono informazioni oggettivamente vere: senza dover insultare nessuno scrivere semplicemente se in uno studio non usano guanti o le pinze imbustate o non segnano come appunto il caso di demon non dovrebbe dare problemi essendo fatti verificabili. poi chi legge deve trarre le sue conclusioni.
     
    .
  10. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    si certo non mi riferivo a questo topic, mi riferisco all'eventualità di creare un thread con una lista di piercer sconsigliati...
     
    .
  11. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    beh nella sezione link ci sn topic dove si linka a qualcosa
    un topic del genere l'avrei messo in offtopic...
    boh oh demon il forum è tuo potevi pure metterlo in genitals!
     
    .
  12. DemonSex
     
    .

    User deleted


    l idea di fare una sezione con gli studi consigliati e non sarebbe bella ma non realizzabile. se segnaliamo uno studio come una merda e poi il titolare vede sta cosa si rischia di brutto. poi giudicare il lavoro altrui non è il top. certo che nel caso del macellaio c è tutto di negativo...è oggettivo che fa schifo e non soggettivo
     
    .
  13. faiooo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 17/11/2008, 14:09)
    l idea di fare una sezione con gli studi consigliati e non sarebbe bella ma non realizzabile. se segnaliamo uno studio come una merda e poi il titolare vede sta cosa si rischia di brutto. poi giudicare il lavoro altrui non è il top. certo che nel caso del macellaio c è tutto di negativo...è oggettivo che fa schifo e non soggettivo

    be demon...forse sarà stata una botta di culo ma un my friend si e' fatto un vertical labret da sto macellaio...e' perfetto (veramente!!)...poi che lavori in condizioni igeniche pari a quelle di un kebabbaro sono d'accordo....
     
    .
  14. RejettA
     
    .

    User deleted


    hsausahushusa kebabbaro XD
     
    .
  15. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RejettA @ 15/11/2008, 18:18)
    cojoni si

    coglioni a parte (quelli che, nonostante sappiano a cosa vadano in contro si fanno forare lo stesso da salumieri o credono di avere la certezza di essere dei piercer innati), io credo che innanzi tutto si debba parlare di ignoranti. e, come tali, vanno (compatiti e) aiutati.

    quanti di noi (femminuccie soprattutto) si sono fatte accompagnare dal farmacista per farci fare i primi buchi ai lobi? mia madre credeva di fare così cosa buona e giusta, perché mi metteva in mano ad un professionista, un "quasi medico".
    ora che è stata informata dei "pericoli" è tornata a dire: "beh, ma allora già ai tempi miei avevano ragione, quando i fori ai lobi li facevano con aghi monouso in ospedale!".

    poi c' è la categoria dei "truzzi" (ragà, altri termini non mi vengono), che piuttosto di mettersi nelle mani di un piercer serio ma "drogatopunkabbestiatatuatocomunistamangiabambiniterroristadivoracristiani" vanno a farsi sparare puntine da disegno dagli orafi (ora vanno di moda i piercing fatti nelle bijotterie dalle mie parti, fa più trendy). magari anche sanno, intuiscono i rischi a cui vanno incontro, però... però... però...

    Edited by take.five - 18/11/2008, 12:43
     
    .
148 replies since 15/11/2008, 13:50   5095 views
  Share  
.