IL MACELLAIO DI LONIGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (take.five @ 18/11/2008, 12:35)
    CITAZIONE (RejettA @ 15/11/2008, 18:18)
    cojoni si

    coglioni a parte (quelli che, nonostante sappiano a cosa vadano in contro si fanno forare lo stesso da salumieri), io credo che innanzi tutto si debba parlare di ignoranti. e, come tali, vanno (compatiti e) aiutati.

    quanti di noi (femminuccie soprattutto) si sono fatte accompagnare dal farmacista per farci fare i primi buchi ai lobi? mia madre credeva di fare così cosa buona e giusta, perché mi metteva in mano ad un professionista, un "quasi medico".
    ora che è stata informata dei "pericoli" è tornata a dire: "beh, ma allora già ai tempi miei avevano ragione, quando i fori ai lobi li facevano con aghi monouso in ospedale!".

     
    .
  2. ~Just.Another.Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    coglioni a parte (quelli che, nonostante sappiano a cosa vadano in contro si fanno forare lo stesso da salumieri o credono di avere la certezza di essere dei piercer innati), io credo che innanzi tutto si debba parlare di ignoranti. e, come tali, vanno (compatiti e) aiutati.

    quanti di noi (femminuccie soprattutto) si sono fatte accompagnare dal farmacista per farci fare i primi buchi ai lobi? mia madre credeva di fare così cosa buona e giusta, perché mi metteva in mano ad un professionista, un "quasi medico".
    ora che è stata informata dei "pericoli" è tornata a dire: "beh, ma allora già ai tempi miei avevano ragione, quando i fori ai lobi li facevano con aghi monouso in ospedale!".

    poi c' è la categoria dei "truzzi" (ragà, altri termini non mi vengono), che piuttosto di mettersi nelle mani di un piercer serio ma "drogatopunkabbestiatatuatocomunistamangiabambiniterroristadivoracristiani" vanno a farsi sparare puntine da disegno dagli orafi (ora vanno di moda i piercing fatti nelle bijotterie dalle mie parti, fa più trendy). magari anche sanno, intuiscono i rischi a cui vanno incontro, però... però... però...

    parole sante!
    Ormai per la maggior parte dei ragazzi farsi i piercing è moda! <_<
    Mi fanno troppo arrabbiare quando gli dici come vanno fatti evitando pistola e compagnia varia e loro hanno il coraggio di dirti che l'ago è da drogati e il modo giusto è la pistola :wacko:
     
    .
  3. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Just.Another.Star @ 18/11/2008, 14:40)
    CITAZIONE
    coglioni a parte (quelli che, nonostante sappiano a cosa vadano in contro si fanno forare lo stesso da salumieri o credono di avere la certezza di essere dei piercer innati), io credo che innanzi tutto si debba parlare di ignoranti. e, come tali, vanno (compatiti e) aiutati.

    quanti di noi (femminuccie soprattutto) si sono fatte accompagnare dal farmacista per farci fare i primi buchi ai lobi? mia madre credeva di fare così cosa buona e giusta, perché mi metteva in mano ad un professionista, un "quasi medico".
    ora che è stata informata dei "pericoli" è tornata a dire: "beh, ma allora già ai tempi miei avevano ragione, quando i fori ai lobi li facevano con aghi monouso in ospedale!".

    poi c' è la categoria dei "truzzi" (ragà, altri termini non mi vengono), che piuttosto di mettersi nelle mani di un piercer serio ma "drogatopunkabbestiatatuatocomunistamangiabambiniterroristadivoracristiani" vanno a farsi sparare puntine da disegno dagli orafi (ora vanno di moda i piercing fatti nelle bijotterie dalle mie parti, fa più trendy). magari anche sanno, intuiscono i rischi a cui vanno incontro, però... però... però...

    parole sante!
    Ormai per la maggior parte dei ragazzi farsi i piercing è moda! <_<
    Mi fanno troppo arrabbiare quando gli dici come vanno fatti evitando pistola e compagnia varia e loro hanno il coraggio di dirti che l'ago è da drogati e il modo giusto è la pistola :wacko:

    Nel mio studio cerco sempre di consigliare al meglio spiegando i rischi legati all'uso della pistola, ma purtroppo, per molti sarà per la differenza di costi o per l'età e chi più ne ha più ne metta, scelgono la pistola! Molte volte poco dopo averlo fatto con la pistola, in qualche gioielleria vicino, acquistano da me gioielli da piercing per sostituirlo subito con quello che gli hanno appena sparato.... in strada senza un minimo d'igiene! :huh:
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    qui la scusa maggiore è il costo. per lo meno dovrebbero mettere l obbligo assoluto di usare la pistola mono uso che esiste. quindi la vecchia dovrebbe essere bandita
     
    .
  5. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Just.Another.Star @ 18/11/2008, 14:40)
    CITAZIONE
    coglioni a parte (quelli che, nonostante sappiano a cosa vadano in contro si fanno forare lo stesso da salumieri o credono di avere la certezza di essere dei piercer innati), io credo che innanzi tutto si debba parlare di ignoranti. e, come tali, vanno (compatiti e) aiutati.

    quanti di noi (femminuccie soprattutto) si sono fatte accompagnare dal farmacista per farci fare i primi buchi ai lobi? mia madre credeva di fare così cosa buona e giusta, perché mi metteva in mano ad un professionista, un "quasi medico".
    ora che è stata informata dei "pericoli" è tornata a dire: "beh, ma allora già ai tempi miei avevano ragione, quando i fori ai lobi li facevano con aghi monouso in ospedale!".

    poi c' è la categoria dei "truzzi" (ragà, altri termini non mi vengono), che piuttosto di mettersi nelle mani di un piercer serio ma "drogatopunkabbestiatatuatocomunistamangiabambiniterroristadivoracristiani" vanno a farsi sparare puntine da disegno dagli orafi (ora vanno di moda i piercing fatti nelle bijotterie dalle mie parti, fa più trendy). magari anche sanno, intuiscono i rischi a cui vanno incontro, però... però... però...

    parole sante!
    Ormai per la maggior parte dei ragazzi farsi i piercing è moda! <_<
    Mi fanno troppo arrabbiare quando gli dici come vanno fatti evitando pistola e compagnia varia e loro hanno il coraggio di dirti che l'ago è da drogati e il modo giusto è la pistola :wacko:

    mhm... non me la sento di condannare una cosa perché è di moda. a me quello che fa urtare è la superficialità nell' affrontare una cosa come piercing/tatuaggi; e come superficialità intendo: 1) curare male una cosa che, in fondo, è una ferita e, in quanto tale, va curata e guarita; 2) dare un prezzo - tra l' altro bassissimo - alla propria salute.
    forse, guarda... da un lato, vista l' ottusità della gente nell' affrontare discorsi del genere, nonostante siano stati informati dei rischi a cui andrebbero incontro, sarebbe meglio lasciarli fare. tanto proveranno sulla loro pelle cosa sarà un labret (dico questo perché è quello più inflazionato) sparato con la pistola. e solo così potranno capire.
     
    .
  6. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Ma anche la mia piercer quando sono andata a comprare i gioielli me li ha tirati fuori da una scatolina con i divisori divisi (scusate la ripetizione) per dimensione..Però li ha presi con delle pinzette e messi in una bustina..Questo però fa rabbrividire..
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 21/11/2008, 14:58)
    Ma anche la mia piercer quando sono andata a comprare i gioielli me li ha tirati fuori da una scatolina con i divisori divisi (scusate la ripetizione) per dimensione..Però li ha presi con delle pinzette e messi in una bustina..Questo però fa rabbrividire..

    Ma questo lo fa anche il mio piercer... Se il foro è guarito, non dovrebbero esserci problemi, basterebbe disinfettarli.
    Ancora meglio sarebbe chiedere al piercer di cambiarli da lui!
     
    .
  8. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    Ehm scusate che signifiare segare la pelle?
    O intendeva segnare?




     
    .
  9. shininaif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 21/11/2008, 14:58)
    Ma anche la mia piercer quando sono andata a comprare i gioielli me li ha tirati fuori da una scatolina con i divisori divisi (scusate la ripetizione) per dimensione..Però li ha presi con delle pinzette e messi in una bustina..Questo però fa rabbrividire..

    vabbè si ma alla fine per un foro "freschissimoappenafatto" è ovvio che il gioiello debba essere autclavato etc...

    ma sono indignata,piu che altro perchè questi"studi" faranno sempre fortuna grazie all'ignoranza della gente che pur di non spendere 40 euro in piu si fanno forare a destra e a manca prendendosi infezioni varie...e la cosa piu brutta è che alla fine anche i veri piercers vengono presi per macellai!come si dice,si fa di tutta l'erba un fascio...mha...
     
    .
  10. dogmavero
     
    .

    User deleted


    Ma ringraziando qualcuno non ho mai avuto la fortuna di andare da una persona simile!!! O___O
     
    .
  11. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    so di essere OT ma per quanto riguarda i prezzi è una questione arbitraria.
    Il mio amico (piercier) che mi forerà a breve me li fa a 20€ l'uno a casa sua, mentre in città come Madrid o Barcellona, in studi rinomati (non cessi per intenderci), li fanno tutti dai 20 ai 30€, compresi microdermal.
    E in effetti 50 gneuri per un semplice foro mi sembrano troppi. Capisco il fatto che in Italia siamo tradizionalisti e quindi c'è poca gente con voglia di avere un piercing e quindi è normale che per guadagnare uno alzi i prezzi...Ora linciatemi pure.
     
    .
  12. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ma a 30 euro il piercer no ha guadagno e ci rimette sicuramente la qualita del lavoro (gioielleria e attrezzatura) poi balle che a barcellona costa cosi poco. dato che ci ho vissuto per 10 mesiso bene i prezzi. neglio studi seri costano tanto quanto qui. pensa che un cambio al labbro la vevo pagato 25. se poi vai sulla rambla dove li fanno col culo allora forse paghi un po meno.
     
    .
  13. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 10/12/2008, 18:32)
    so di essere OT ma per quanto riguarda i prezzi è una questione arbitraria.
    Il mio amico (piercier) che mi forerà a breve me li fa a 20€ l'uno a casa sua, mentre in città come Madrid o Barcellona, in studi rinomati (non cessi per intenderci), li fanno tutti dai 20 ai 30€, compresi microdermal.
    E in effetti 50 gneuri per un semplice foro mi sembrano troppi. Capisco il fatto che in Italia siamo tradizionalisti e quindi c'è poca gente con voglia di avere un piercing e quindi è normale che per guadagnare uno alzi i prezzi...Ora linciatemi pure.

    Nessuno ti vuole linciare (certo che se parti dicendo "ora linciatemi pure" vuol dire che sai di aver detto cose opinabili ;) ) ma credo che il discorso sia già stato ampiamente affrontato sul forum.
    Voglio vedere te andare a contestare i prezzi di un ristorante: chiaro, più è caro, più sale la qualità (ma non sempre) delle cose cucinate.
    Ma che fai? O cambi ristorante, o non vai a cena al ristorante.
    Se cambi ristorante, magari ti affidi ad un fast food, sapendo che il cibo che ti propinano è polistirolo e non verdura coltivata biologicamente.
    Idem per un piercing: se non ti va bene il prezzo, nessuno ti obbliga a farli eh ;)
    E se proprio vuoi spendere meno, cazzi tuoi se il gioiello non era sterile o il materiale è scadente o viene fatto storto: avevi possibilità di scelta.
     
    .
  14. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 10/12/2008, 18:32)
    so di essere OT ma per quanto riguarda i prezzi è una questione arbitraria.
    Il mio amico (piercier) che mi forerà a breve me li fa a 20€ l'uno a casa sua, mentre in città come Madrid o Barcellona, in studi rinomati (non cessi per intenderci), li fanno tutti dai 20 ai 30€, compresi microdermal.
    E in effetti 50 gneuri per un semplice foro mi sembrano troppi. Capisco il fatto che in Italia siamo tradizionalisti e quindi c'è poca gente con voglia di avere un piercing e quindi è normale che per guadagnare uno alzi i prezzi...Ora linciatemi pure.

    ...il tuo amico li farà pagare così poco perchè non deve pagare affitto e spese di uno studio o la percentuale ai proprietari, non so se abbia una autoclave e se paghi per i vari test ma di certo non paga le tasse.
    Mi chiedo come facciano a far pagare un microdermal 30 euro, visto che un buon gioiello ne costa una decina all' ingrosso e in più devi aggiugere costo di punch, disinfettanti, guanti, garze...ecc...
    Non ti lincio ma i tuoi mi sembrano discorsi campati in aria e infantili.
     
    .
  15. DemonSex
     
    .

    User deleted


    e poi hai detto appunto un tuo amico... allora posso dire anch io che agli amci facio pagare meno! magari li regalo pure.
     
    .
148 replies since 15/11/2008, 13:50   5095 views
  Share  
.