Video Nape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=56492gYndnU

    girando su youtube ho trovato questo....nn mi sembra un'esecuzione corretta, visto che la barretta esce appena si tocca un po' °°
     
    .
  2. 13pm
     
    .

    User deleted


    L'esecuzione non è corretta già per il fatto che viene eseguito con ago..
     
    .
  3. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    :| posso fare una domanda? il nape non l'ho mai capito

    e' considerato surface percio' dovrebbe essere fatto con p&t e barra 90° giusto??

    allora perche' frugando nello space di markopiercier ho trovato barre dritte?o..o

    siccome da come leggo in forum sto marko e' considerato bravissimo ora mi chiedo ci vanno le barre 90 o le dritte?._.
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    probabilmente saranno lavori vecchi. anche lui sostiene la tecnica P&T
     
    .
  5. xXkUtFlOwErXx
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a capire perchè molti piercer ancora nn si sono aggiornati e continuano a usare l'ago normale per fare i surface...°_°''
     
    .
  6. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    magari non li sanno fare con p&t X°D non lo so
     
    .
  7. DemonSex
     
    .

    User deleted


    l ho gia ripetuto molte volte.non è che tutti i surface vanno per forza eseuiti con P&T... un anti eyebrow mai lo farei con punch e taper per esempio. il nape si..
     
    .
  8. Doc.P1nk
     
    .

    User deleted


    quel nape non dura...
    ...
    ...
    ...
    rispondo anche a dany-chan... la gioielleria da piercing è in continua evoluzione... gioielli che ci sono ora, tempo fa non c'erano...
     
    .
  9. massimin
     
    .

    User deleted


    la tecnica + corretta fin ora conosciuta e sicuramente quella punch and taper
    (come e stato gia detto quella del surface nn e 1 scienza "esatta" eheheh )
    e personalmente preferisco ed uso SOLO quella x i surface corporei...
    spezzo xro 1 lancia a favore x l uso degli aghi
    infatti come sostiene demon x i facciali ank io preferisco ed uso ago (acciaio e\o cannula dipende dal punto)
    cmq conosco molti piercer professionisti ke usano anke x fare surface corporei l ago e surface bar e hanno dei buoni risultati...
    ovvio ke P&T garantisce risultati ancora migliori e duraturi...

    ho visto il video ma ammetto di nn averci perso tnt tempo...bha!sto tizio nn mi pare 1 pulitone hehe ( cosa faceva sul vassoietto senza guanti????? )
    x la durata del surface bho...nn e detto ke nn tenga solo xke e stato fatto cn ago
    ho visto MOOOLTO di peggio fidati ;)
     
    .
  10. Doc.P1nk
     
    .

    User deleted


    infatti... assolutamente... il fatto che sia fatto con l'ago non vuol dire rigetto assicurato... ne conosco molti belli che guariti!
    ...
    ribadisco che quel tizio del video però ha eseguito un lavoro superficiale, sbrigativo e alla cazzodicane...(se si può dire)
     
    .
9 replies since 2/12/2008, 14:02   237 views
  Share  
.