come togliere un surface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mudau
     
    .

    User deleted


    salve,
    ho deciso di togliere il surface che ho sul collo, pero vorrei sapere se ci sono dei consigli su come far rimarginare bene la "ferita" in modo che lasci meno cicatrici possibili.
    il surface sta abbastanza bene (ogni tanto esce del liquidino,ma non è gonfio), solo che mi sono stufata perche si impiglia sempre nei capelli.
    vi ringrazio anticipatamente,
    Mudau
     
    .
  2. massimin
     
    .

    User deleted


    ke tipo di gioiello hai?barra in teflon o titianio?
    nel caso tu abbia 1 barra in teflon vai dal piercer e fatti inserire 1 barra in titanio con piastrine o anke le sferette vanno bene...
    al max eviti proprio di levarlo ^^
     
    .
  3. mudau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimin @ 29/12/2008, 18:10)
    ke tipo di gioiello hai?barra in teflon o titianio?
    nel caso tu abbia 1 barra in teflon vai dal piercer e fatti inserire 1 barra in titanio con piastrine o anke le sferette vanno bene...
    al max eviti proprio di levarlo ^^

    ciao massimin,
    ho la barra in titanio con le sferette, il punto è che vorrei proprio levarlo, solo che ho paura che se non prendo qualche precauzione e lo levo mi rimangano i segni a vita.
    dovrei comprarmi un cicratrizzante o semplicemente sfilarlo e farlo rimarginare dal tempo? :unsure:
     
    .
  4. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    lo sviti, inumidisci, pulisci con betadine, e lo levi.
    non credo che dipenda da come lo levi il segno che rimane.
    se vuoi usa del fitostimoline.

    foto?
     
    .
  5. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 29/12/2008, 19:42)
    lo sviti, inumidisci, pulisci con betadine, e lo levi.
    non credo che dipenda da come lo levi il segno che rimane.
    se vuoi usa del fitostimoline.

    foto?

    E una bella doccia prima, così la pelle è ammorbidita e l' uscita sarà meno traumatica... consiglio poi di lubrificare bene la parte di gioiello che deve scorrere sottopelle ...e visto che è proprio meglio disinfettare allora usa betadine sì, ma in gel o crema, così hai la doppia azione ;)
     
    .
4 replies since 29/12/2008, 16:53   3148 views
  Share  
.