surface...consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anuya
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...ho proprio deciso...voglio farmi il surface dietro al collo!!!...ora mi sorgono alcune domandine :P :P :P ...allora per iniziare: è così doloroso come dicono????? certi dicono che è terribile!!! facendo conto che ho il piercing all'ombelico,al naso...e un tattoo lungo la spina dorsale dite che riesco a sopportarlo??? no perchè da quello che mi dicono sembra veramente una crociffissione!!!! hehehe :lol: :lol: ...punto numero 2: sapete darmi qualche consiglio per la guarigione...xkè so che i surface sono un pò stronzetti :P grazie a tutti e un bacio
     
    .
  2. 1990carlo1990
     
    .

    User deleted


    allora...il dolore è sopportabilissimo...è il mio primo buco..mi aspettavo qualcosa di peggio...alla fine in 2 minuti è tutto passato. quindi vai tranquillo/a..
    per la guarigione io ho usato sapone antibatterico 2 volte al giorno per il primo mese..poi una volta al giorno..in più le prime 2 settimane ogni tanto acqua e sale. non mi ha mai dato nessun problema (per ora) e la guarigione è stata lepre..io ce l'ho da 3 mesi

    Edited by 1990carlo1990 - 17/1/2009, 14:43
     
    .
1 replies since 17/1/2009, 14:01   122 views
  Share  
.