Tendenze sessuali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Donna etero
    30.85%
    120
  • Donna bisex
    28.79%
    112
  • Uomo etero
    22.37%
    87
  • Donna gay
    6.17%
    24
  • Uomo gay
    5.14%
    20
  • Uomo bisex
    3.86%
    15
  • Altro
    2.83%
    11
Guests cannot vote (Voters: 389)

Tendenze sessuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    ho votato donna bisex : )
    ho avuto esperienze sia con uomini che con donne e devo dire che mi piacciono Molto entrambi U_U
    image
     
    .
  2. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 2/2/2009, 03:09)
    no ora sn curioso di sapere cosa avevi scritto prima di modificare il messaggio!

    mancava semplicemente l' ultima riga.

    SPOILER (click to view)
    giuro :ph34r:
     
    .
  3. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Mi reputo donna bisex...
    non che abbia mai avuto esperienze spinte e serie con le donne, purtroppo.
    Però mi attraggono.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    avrei dovuto votare bisex..ma mi sento lesbica pur avendo avuto in passato storie con uomini.
    a conti fatti riesco ad amare SOLO una donna
     
    .
  5. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    Dovrei classificarmi come "donna etero", considerato che ho avuto solo storie con ragazzi.
    Però credo che se per caso dovesse finire la storia che sto vivendo adesso, portei seriamente cambiare rotta.. certo mi attraggono i ragazzi, ma ultimamente faccio strani sogni erotici completamente al femminile (mooolto interessanti).. :wub: :wub:


    Quindi ho votato "altro"
     
    .
  6. KillTheBrain
     
    .

    User deleted


    donna etero anke se ho infilato la lingua in bocca a diverse tipe, l'ho sempre fatto x gioco, forse ci farei anke altro ma sempre x gioko, sono attratta solo dagli uomini sia mentalmente ke fisicamente e + sono stronzi e + mi piacciono ahahah
     
    .
  7. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    io non lo so image
    nel senso che non ho una idea ben radicata e precisa della mia sessualità..mi fa un pò strano a 20 anni non sapere ancora da che parte del mondo giro..però..boh..
    direi che sono omosessuale in potenza ma non in atto XD le mie cotte per ragazze e le mie esperienzine me le sono fatte..però finchè non provo seriamente(eh..fosse facile!!)non avrò mai la certezza di cosa amo davvero...
    e la cosa mi turba un sacco..
     
    .
  8. Panik
     
    .

    User deleted


    istintivamente direi donna bisex, anche se purtroppo le mie esperienze non sono state parecchie, spesso sono stata confrontata a dei rifiuti, ma l'attrazione ed il desiderio sono ugualmente presenti.
     
    .
  9. ChienErrant
     
    .

    User deleted


    Ho letto di altra gente che ha detto (giustamente) di non amare etichette, di non saperlo, o di essere confusa.

    Per farla breve ho votato uomo bisex. Amici finocchietti dicono che sono etero, amici non dicono che sono gay. I biologi hanno scovato il gene dell'omosessualità ma non quello della bisessualità (o una convivenza dei due geni). Ma il mio approccio a riguardo, come per molte cose, è Hakuna Matata. Me ne frego e amo in libertà! :D
     
    .
  10. PazzaPerLeMoto
     
    .

    User deleted


    mi intrometto io :)
    vi spiego una cosa: ognuno di noi è bisessuale. nella vita un uomo o una donna,tende ad infatuarsi di una persona dello stesso sesso e chi non lo ammette è solo per paura del giudizio altrui o perchè ha radici ben fondate nell'eterosessualità...questo non lo dico io,ma uno studioso francese :)
    detto questo penso che fino alla morte,non si possa dire bene di che orientamento sessuale si è,bisogna parlare solo al momento...avendo solo 17 anni,posso dirvi che sono perdutamente gay. provato sia l'uomo che la donna,ma non c'è sapore senza una ragazza XD
    per ora mi definisco gay,la mamma è gelosa per un'altra donna nella mia vita e papà è tranquillo che almeno non c'è rischio di rimanere incinta XD

    ps. trovandomi single,sono diposta a guarire tutte le eterosessuali :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    Beh, scusami se mi permetto, ma uno studioso su milioni non fa la scienza ;)
    Ci sono migliaia di altre persone che la pensano all'opposto, quindi cos'è giusto?
    Credo che in termini di SENTIMENTO, non esista alcuna scienza.
    Comunque, sono d'accordo con te quando dici che tutti sono potenzialmente bisessuali ma che nella strada. si sceglie una via "primaria", che non è necessariamente l'unica :)
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PazzaPerLeMoto @ 12/5/2009, 11:28)
    mi intrometto io :)
    vi spiego una cosa: ognuno di noi è bisessuale. nella vita un uomo o una donna,tende ad infatuarsi di una persona dello stesso sesso e chi non lo ammette è solo per paura del giudizio altrui o perchè ha radici ben fondate nell'eterosessualità...questo non lo dico io,ma uno studioso francese :)

    a me il giudizio altrui mi entra nelle orecchie e mi esce da un' altra parte, eppure non sono propriamente d' accordo con lui.
    sono molto più materialista, credo che dio, madre natura o quel che sia, abbiano creato l' uomo e la donna per mandare avanti la specie.
    penso che la base biologica sia la conservazione ed il proseguimento della specie.
    con ciò non nego assolutamente l' omosessualità, anzi ne sono una fervida difenditrice(o difensora che si preferisca), e difendo soprattutto quella che può essere biologica.
    e credo anche che sia possibile la bisessualità, a me per prima certe donne non dispiacciono.
    però penso anche che ci sia di grande peso la sfera sociale, col tutto che dell' omosessualità se ne parla da tempi memori.
    insomma non la escludo assolutmante come cosa, neanche a livello naturale.
    però penso che lo scopo umano alla base sia creare altri umani.
    e so di non avere le idee chiare.

    CITAZIONE (f0kina @ 12/5/2009, 12:13)
    Beh, scusami se mi permetto, ma uno studioso su milioni non fa la scienza ;)

     
    .
  13. PazzaPerLeMoto
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai permesso alla scienza di entrare nei sentimenti,perchè nonostante sia una fervida sostenitrice della scienza,non tutto si può spiegare con la chimica :)

    qualcuno ha creato l'uomo e la donna per "incastrarsi" e procreare e sono d'accordo,però ricordo di aver letto,che anche i gay aiutano la terra dal punto di vista biologico ed è una cosa del tutto naturale a differenza di molti che mi etichettano come malata (vedi madre,ex suocera e suocero ecc...)
    domani magari conoscerò ville valo e lui si innamorerà perdutamente di me e io anche...in quel momento mi "omologherò" come eterosessuale...la bisessualità secondo me,si ha quando hai sia l'uomo che la donna come partner (tipo virginia woolf) o cmq,quando si è abbastanza confusi e si è in cerca della propria via da seguire oppure quando fisicamente stai bene con entrambi,ma solo fisicamente...per me,definire la tendenza sessuale è definirsi in quel momento e basta,non so se sono stata spiegata bene XD

    adesso l'euge si include nei gay,perchè le piace la patata XD (è così da 6 o 7 anni) e vuole la patata...e poi,penso anche che questo derivi dal passato di una persona e con chi ha fatto esperienza...
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PazzaPerLeMoto @ 12/5/2009, 15:23)
    sinceramente non ho mai permesso alla scienza di entrare nei sentimenti,perchè nonostante sia una fervida sostenitrice della scienza,non tutto si può spiegare con la chimica :)

    hai ragione ;)
    CITAZIONE (PazzaPerLeMoto @ 12/5/2009, 15:23)
    Qualcuno ha creato l'uomo e la donna per "incastrarsi" e procreare e sono d'accordo,però ricordo di aver letto,che anche i gay aiutano la terra dal punto di vista biologico ed è una cosa del tutto naturale a differenza di molti che mi etichettano come malata (vedi madre,ex suocera e suocero ecc...)
    domani magari conoscerò ville valo e lui si innamorerà perdutamente di me e io anche...in quel momento mi "omologherò" come eterosessuale...la bisessualità secondo me,si ha quando hai sia l'uomo che la donna come partner (tipo virginia woolf) o cmq,quando si è abbastanza confusi e si è in cerca della propria via da seguire oppure quando fisicamente stai bene con entrambi,ma solo fisicamente...per me,definire la tendenza sessuale è definirsi in quel momento e basta,non so se sono stata spiegata bene XD

    sul piano di proseguimento della specie, mi spiace, ma l' utilità degli omosessuali non la vedo.
    il tuo ragionamento l' ho capito,
    e da una parte spiegherebbe anche tutte quelle persone che scoprono una tendenza diversa, in un momento della loro vita, anche se prima erano di tendenza opposta.
    però alla fine non so dirti neanche io, rimango molto confusa.
    ma non escludo nulla.
     
    .
  15. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PazzaPerLeMoto @ 12/5/2009, 15:23)
    qualcuno ha creato l'uomo e la donna per "incastrarsi" e procreare e sono d'accordo,però ricordo di aver letto,che anche i gay aiutano la terra dal punto di vista biologico ed è una cosa del tutto naturale

    E come?

    Non sto cercando di screditare ciò che dici, perché io la penso come te sul fatto della sessualità... Ma non vedo utilità in ciò, come ha anche giustamente detto sullen.
     
    .
292 replies since 30/1/2009, 22:01   7841 views
  Share  
.