La scatola dei suggerimenti.

Venghino siori e siore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    quoto 13pm....comunque tutti possono vedere chi siamo....e poi la sezione presentazioni in cima a tutte almeno si vede subito
     
    .
  2. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Voto per la sezione presentazioni in cima!
     
    .
  3. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 3/2/2009, 22:55)
    Ragazzi, grazie dei consigli, scrivete ancora se ve ne vengono, noi mods ne parliamo in privato e si vedrà che fare.
    ps. ma sta sezione presentazioni è così introvabile??? voglio dì basta scrollare, non è invisibile °_°''

    secondo me non è poi così introvabile... è che spesso chi arriva a questo forum non ha altre esperienze, quindi cose come il regolamento e le presenzazioni magari passano o inosservate o vengono ritenute inutili.

    per il resto... mhm... il fatto di scrivere cosa è normale o cosa non lo è mi pare per certi aspetti restrittivo ed anche un po' complicato (anche perché si è visto che comunque, benché ci siano già discussioni su un determinato tema, gli utenti -quelli nuovi soprattutto- continuano ad aprirne delle nuove), soprattutto per come è strutturato un forum.

     
    .
  4. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    E colpa vostra nel regolamento c'è scrito "
    2) Prima di iniziare a scrivere è consigliabile farsi un giro nel forum, leggere qualche discussione, e PRESENTARSI nell'apposita sezione. Questo per facilitare il tuo ingresso nel Forum e per farti conoscere un pò meglio dagli altri utenti."
    non che è obbligatorio.Eh.
    (Ovviamente è in tono ironico)

    Poi proporrei anche di: riguardare i topic vecchi e fare un FAQ con tutte le domande più richieste in modo che non si aprano sempre nuovi topic e sia più facile anche per gli utenti cercare la risposta invece che spulciarsi 20 pagine..

    Se voltete una mano nel fare tutto io mi offro =)
     
    .
  5. Sbatti.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 3/2/2009, 20:07)
    Alloooora...

    come avevo detto anche al meeting potrebbe essere utile mettere per ogni sezione una sottosezione dove inserire le foto del piercing al quale la sezione si riferisce... così nn se uno vuole cercare foto di quel determinato piercing nn deve girare tutto il forum per ore...

    Poi secondo me potrebbe essere utile riorganizzare il forum separando le sezioni.. (in amministrazione basta mettere il titolo del gruppo di sezioni dove c'è scritto "Categoria (divisione) (4)"

    Esempio:
    un primo gruppo di sezioni dove c'è PRESENTAZIONI, REGOLAMENTO
    un secondo gruppo con tutte le varie sezioni di piercing e AFTERCARE
    un terzo gruppo con la sezione OFF TOPIC, PHOTO GALLERY, LINK, NEWS, SHOP
    un quarto gruppo con le sezioni TOP SECRET e 4 PIERCER ONLY

    secondo me così sarebbe più "leggibile" o almeno c'è più facilità nel trovare le sezioni... (soprattutto regolamento e presentazioni che sarebbero in cima...

    Quoto tuttissimo e aggiungo...
    Se facessimo invece una divisione in sottosezioni per i vari tipi di piercing? Si potrebbe fare una discussione importante in ognuna di queste sezioni con una sorta di "FAQ" contenente tutte le domande più frequenti.
    Es: Sezione: tongue.
    Sottosezioni: tongue (1), web tongue(2), smiley(3), quellochevipare(4).
    Sottosezione 1: Topic importante -> Come si cura? Quali sono i tempi di guarigione? Quali sono i rischi?

    Così si eviterebbero un sacco di topic inutili e tutti uguali..
    C'è da dire che però qualcuno dovrebbe avere lo sbatti di farla una cosa simile XD

    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 4/2/2009, 17:49)
    E colpa vostra nel regolamento c'è scrito "
    2) Prima di iniziare a scrivere è consigliabile farsi un giro nel forum, leggere qualche discussione, e PRESENTARSI nell'apposita sezione. Questo per facilitare il tuo ingresso nel Forum e per farti conoscere un pò meglio dagli altri utenti."
    non che è obbligatorio.Eh.
    (Ovviamente è in tono ironico)

    Poi proporrei anche di: riguardare i topic vecchi e fare un FAQ con tutte le domande più richieste in modo che non si aprano sempre nuovi topic e sia più facile anche per gli utenti cercare la risposta invece che spulciarsi 20 pagine..

    Se voltete una mano nel fare tutto io mi offro =)

    Ops. Non avevo letto XD
    Sorry.
    Ti quoto XD
     
    .
  6. DeeDee_kills
     
    .

    User deleted


    beh da altre parti mi son già dilungata abbastanza su quello che penso di alcune cose :P

    volendo dir tutto anche secondo me il forum è abbastanza confusionario..

    la sezione presentazioni in primis.. è una questione di logica più che altro.. un nuovo utente arriva, si deve presentare e poi scorrere il forum.. quindi perchè cacciare quella sezione a caso tra altre?

    trovo ottima l'idea di dividere in blocchi con sottosezioni, tutto il forum sarebbe di sicuro più leggibile.

    infine le sezioni in se son super dispersive.. e ci son davvero decine e decine e decine di topic identici.

    non capisco perchè non unire in una unica a seconda dell'argomento, effettivamente non ha molto senso lasciare 35 discussioni aperte su quell'infiammazione di tal piercing...

    e anche le foto.. bello che ognuno condivida quando si fa una nuova mod, e visto che ci son tanti utenti anche fare un unico topic per il tongue, per esempio, farebbe venire fuori un 3d con centinaia di pagine... ma l'idea della gallery per ogni sezione non è male!
     
    .
  7. [Lolly_Pop]
     
    .

    User deleted


    Io quoto chi ha detto di rendere le sezioni delle nostre foto, sex&sex e extreme bod mod private... e mettere la sezione presentazioni in cima ;)
     
    .
  8. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Alaura:

    SEZIONE 1
    Regolamento
    Presentazioni
    News
    SEZIONE 2
    F.A.Q.
    Tatoo
    Ears
    Eyebrow
    Nose
    Lip
    Tongue
    Nipple
    Navel
    Genitals
    Micro & Skin divers
    SEZIONE 3
    Aftercare
    Links
    SEZIONE 4
    Extreme bodymod
    Foto utenti
    Top Secret
    4 Piercers only
    SEZIONE 5
    Off Topic
    Sondaggi
     
    .
  9. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 4/2/2009, 22:15)
    Alaura:

    SEZIONE 1
    Regolamento
    Presentazioni
    News
    SEZIONE 2
    F.A.Q.
    Tatoo
    Ears
    Eyebrow
    Nose
    Lip
    Tongue
    Nipple
    Navel
    Genitals
    Micro & Skin divers
    SEZIONE 3
    Aftercare
    Links
    SEZIONE 4
    Extreme bodymod
    Foto utenti
    Top Secret
    4 Piercers only
    SEZIONE 5
    Off Topic
    Sondaggi

    secondo me sarebbe meglio mettere Top Secret e 4 Piercers only da sole in fondo... tanto è solo per admin&co
    tattoo la metterei in fondo al gruppone... prima i piercing in un forum di piercing... :lol:
    aftercare la metterei insieme ai piercing...
    la sezione 5 la metterei come 4 e ci metterei le foto...
    estreme con i piercing...

    così:
    SPOILER (click to view)
    SEZIONE 1
    Regolamento
    Presentazioni
    News
    Links
    SEZIONE 2
    F.A.Q.
    Ears
    Eyebrow
    Nose
    Lip
    Tongue
    Nipple
    Navel
    Genitals
    Micro & Skin divers
    Tatoo
    Extreme bodymod
    Aftercare
    SEZIONE 3
    Off Topic
    Sondaggi
    Foto utenti
    SEZIONE 4
    Top Secret
    4 Piercers only


    foto potrebbe essere anche messa come sottosezione di presentazioni...
     
    .
  10. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Avevo messo tutte le sezioni private in un'unica sezione,per quello ho fatto la SEZIONE 4 =)
    Cioè..La SEZIONE 4 raggruppa tutti i Topic che secondo me dovrebbero essere privati =)
    Spero di essermi spiegata..
     
    .
  11. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 4/2/2009, 22:28)
    Avevo messo tutte le sezioni private in un'unica sezione,per quello ho fatto la SEZIONE 4 =)
    Cioè..La SEZIONE 4 raggruppa tutti i Topic che secondo me dovrebbero essere privati =)
    Spero di essermi spiegata..

    capit.. solo che secondo me sono private per due motivi diversi...
    extreme e photo alla fine puoi chiedere l'abilitazione per entrare... le altre sono proprio come lo spogliatoio dello staff e la cucina in un ristorante... se nn ci lavori non ci entri... :lol:
     
    .
  12. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 4/2/2009, 22:31)
    CITAZIONE (Psico[A]patica @ 4/2/2009, 22:28)
    Avevo messo tutte le sezioni private in un'unica sezione,per quello ho fatto la SEZIONE 4 =)
    Cioè..La SEZIONE 4 raggruppa tutti i Topic che secondo me dovrebbero essere privati =)
    Spero di essermi spiegata..

    capit.. solo che secondo me sono private per due motivi diversi...
    extreme e photo alla fine puoi chiedere l'abilitazione per entrare... le altre sono proprio come lo spogliatoio dello staff e la cucina in un ristorante... se nn ci lavori non ci entri... :lol:

    Capito cosa intendi tu..Ma io sono una precisiiina!Deve essere tutto in ordine (anche se,se tu vedessi camera mia,non lo diresti xD) Beh decideranno i modZ!
     
    .
  13. 13pm
     
    .

    User deleted


    Quoto la suddivisione di Pulce. Per quanto riguarda le foto non le metterei come sottosezione, lascerei la sezione a se'.
     
    .
  14. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo già com'è :D però effettivamente forse alle persone nuove sarebbe più comprensibile se più ordinato
     
    .
  15. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi che dovete sperare che Demon trovi la voglia di rifarlo :P AHAHAHAH
     
    .
1187 replies since 3/2/2009, 17:46   13691 views
  Share  
.