disturbi alimentari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    56.82%
    50
  • si,anoressia
    28.41%
    25
  • si,bulimia
    14.77%
    13
Guests cannot vote (Voters: 88)

disturbi alimentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LilithQualcosa
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i disordini alimentari, la faccio nera.
    Ho votato "bulimia" ma non è del tutto vero:
    Effettivamente ho cominciato a vomitare 5 anni fa e ho perso, il primo anno, 20 kg. Capendo di poter essere come mi piaccio ("morbida" ma non troppo : 60kg x 1.67cm) ho cominciato a mangiare dalle 800 kcal in giù al giorno.
    Poi per un anno ho avuto un peso altalenante 65-60 continuando ad alternare abboffate con vomito a digiuni e attività fisica.
    All'inizio di quest'anno ho smesso tutti i tipi di attività (non passo neanche l'aspirapolvere D:) e ho preso 10kg in 2 mesi e tutt'ora continuo ad abboffarmi fino a stare male (con la bulimia ora mi porto appresso problemi di digestione, conseguenza: faccio indigestione una volta si e l'altra pure).
    Non mi sta più nulla, riesco solo a guardarmi allo specchio, piangere e correre a mangiare.
    Ho cominciato a soffrire di attacchi d'ansia dall'anno scorso , ho problemi ad uscire di casa per, ad esempio, fare la spesa.
    Fare viaggi di più di 5 minuti in macchina mi comporta un panico assurdo: devo avere ogni chilometro un bagno a disposizione o.o
    Per fortuna però da qualche mese hanno ricominciato a crescermi i capelli.
    Il ciclo mi viene ogni quando gli pare, con l'anemia denti e unghie si spezzano ogni 5 secondi e gli incisivi a causa degli acidi si sono completamente anneriti dietro.
    Ah, le ultimi analisi segnalano celiachia livello G4 e il fegato fuori uso (non capisco, non sono mai stata una gran bevitrice o.o anzi bevo quasi mai, da quando ho capito che anche con i barili di alcol non mi gira neanche la testa)

    Vorrei stare meglio , ma non so come fare . Non voglio parlarne con mia madre perché si darebbe la colpa di tutto questo.
    Spero in un miracolo, perché davvero non riesco a prendere la situazione in mano.
     
    .
106 replies since 23/2/2009, 22:31   2413 views
  Share  
.