Piercing Forum

Reply
Horizontal eyebrow
[ b r a i n E A T E R ]
view post Posted on 26/8/2009, 00:22Quote

Utente cancellato

sono ancora in stato confusionale ahhaha

view post Posted on 26/8/2009, 06:55Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Da un manicomio (pensate che mi stanno ancora cercando o.O)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:17

CITAZIONE (GbrHc192 @ 26/8/2009, 01:06)
io volevo fare l'horizontal al posto dell'eyebrow classico ma dato che non sono ancora maggiorenne il mio piercer mi ha detto che dato che è un foro diverso non può essere eseguito per legge su un minorenne. Pff

Per caso sai dove si può trovare scritta questa legge?
Io il piercing l'ho fatto da minorenne (con il consenso di mia madre) e non sapevo niente di questa cosa, però adesso sono curiosa e mi piacerebbe capirla meglio.

ps: Ma io pensavo che pure l'eyebrow classico fosse tecnicamente un surface... image

image

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

image

image
image
image
image
image

Message Email WEB P_YIM Top
[ b r a i n E A T E R ]
view post Posted on 31/8/2009, 17:48Quote

Utente cancellato

nemmeno io lo sapevo.
da quel che ho capito è il dermal punch il "problema"
ma spero che ci sia uno statuto differente in ogni regione,come ho detto prima non avevo mai sentito questa cosa e ci son rimasta di cacca :D
qui non usano dermal punch [per farvi capire come stanno messi i "piercer"] quindi non ho nemmeno modo di chiedere.
se un minorenne [sempre accompagnato da un genitore] vuole un nape come deve fare?O_O

view post Posted on 1/9/2009, 11:14Quote

Millennium Member

Allora se si tratta di uno statuto regionale neanche io saprei bene a chi chiedere, il piercer da cui vado non lavora nella mia regione e da me la parola punch è sconosciuta (non sei sola, io sono pure stata presa per il culo da un piercer quando ho nominato le surface bar <_<)...
Facciamo che lancio un appello: GbrHc192 quando torni dal tuo piercer puoi chiedergli di spiegarti meglio questa cosa?

ps: Ma qui sul forum avevo letto che per eyebrow e horizontal eyebrow si usava l'ago, non il punch...

image

image

image
image
image
image
image

[ b r a i n E A T E R ]
view post Posted on 1/9/2009, 11:25Quote

Utente cancellato

per l'eyebrow ne son sicura perchè l'ho fatto e poi non necessita una surface bar.
per l'anti non so,mai fatto,mai visto fare sinceramente!

view post Posted on 30/10/2009, 13:16Quote

Millennium Member

Riesumo il topic perchè ho un problema image

Circa sei settimane fa è comparsa una macchioilina rossa vicino ad un foro; dopo una settimana passata a tentare di capire di che si trattasse e giunta alla conclusione che fosse un taglietto (provocato dal parrucchiere qualche giorno prima), ho provato a curarla per 3 settimane con impacchi di fisiologica.
Solo che qesta invece che andarsene si è gonfiata ,trasformandosi in una bolla di sangue grande quasi quanto la sferetta (3 mm di diametro), circa 2 settimane fa ho lasciato stare la fisiologica, provando ad utilizzare il gentalyn beta per 4 giorni; ha funzionato, la bolla si è riassorbita completamene, solo che adesso, dopo una pausa di una settimana e mezza, sono ricomparsi i segnetti rossi vicino ad entrambi i fori ed uno ha già iniziato a gonfiarsi...
Il piercing non è gonfio ne arrossato (tranne le due macchiette), però fa male muovere il gioiello, la pelle non è secca e lo strato che ricopre il gioiello non si è assottigliato (dato che le astine a 90° non sono visibili), le bolle sono rosse, molli e non mi paiono sotto pelle (cioè, non somigliano per niente a quelle che vengono in prossimità dei fori "pistolati").
Secondo voi cosa sono?
E come devo curarle?

[Purtroppo al momento non ho la possibilità di mettere una foto (mi è morta la macchina fotografica e nelle foto a bassa definizione sembrano delle zone d'ombra), ne di andare dal piercer]

image

image

image
image
image
image
image

view post Posted on 8/11/2009, 11:30Quote

Millennium Member

Ehm... c'è nessuno che mi può aiutare?
Inizio a preoccuparmi image

image

image

image
image
image
image
image

view post Posted on 8/11/2009, 11:45Quote

Era una notte buia e tempestosa....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:33

io continuerei con la fisiologica che di sicuro non fa male....mi viene il dubbio che potrebbe non essere adatto il materiale,..di che materiale è la barra?

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:51Quote

Millennium Member

CITAZIONE (furetto291182 @ 8/11/2009, 11:45)
io continuerei con la fisiologica che di sicuro non fa male....mi viene il dubbio che potrebbe non essere adatto il materiale,..di che materiale è la barra?

Ho ricominciato con la fisiologica da un paio di giorni (e comunque l'ho sempre pulito con acqua e sale tutte le sere); il materiale se non ricordo male è teflon nero e prima di un mesetto fa il piercing non ha mai dato problemi (neanche in guarigione) :(

image

image

image
image
image
image
image

68 replies since 3/5/2009, 15:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons