Aiuto vi prego...

Sigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __LOST__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Dunque... 4 mesi fa circa mi sono fatto fare (da un professionista) un piercing al labbro inferiore, laterale, abbastanza in basso. Circa 2 mesi dopo mi è venuta in mente l'allegra idea di mettere un bel piercing ad anello. Tutto bene fino a un po' di tempo dopo, quando ho notato che all'interno della mia bocca c'era come un rigonfiamento col piercing all'interno! Era come se il piercing dividesse una montagna abbastanza (ma non troppo) gonfia di pelle interna... Fuori invece tutto ok, + o -. Sono arrivato a oggi con un dolore tremendo, che mi ha portato a togliere il piercing...
    ho provato a mettere quello dritto, non più quello ad anello, ma il gonfiore ha ispessito troppo il labbro... e non lo vedo dall'altra parte per avvitare il gioiello :(

    Non voglio perdere il buco... :(
    Dunque, la mia idea è fare sgonfiare il gonfiore (con calendula / tea tree), per poi provare a mettere il piercing "dritto".
    Sto sbagliando? Rischio che mi si chiuda il buco in questi giorni? Aggiungo anche ch emi è uscito un po di sangue dalla parte fuori, togliendo il piercing ad anello.....e mi si forma qualche crosticina...
    Vi prego, aiutatemi! Grazie!


    Luca
     
    .
  2. Purpurea
     
    .

    User deleted


    essendo gonfio forse necessitava di una barretta lunga, come quella che mettono all'inizio..

    non so che dire, non so nulla di labret quindi aspetta i più esperti ^^
     
    .
  3. __LOST__
     
    .

    User deleted


    Il problema è che... proprio la barretta lunga nn è abbastanza lunga :unsure:
    ho le labbra abbastanza ..."grandi " diciamo

    cmq grazie per la risposta :)
     
    .
  4. .ll.WaDe.ll.
     
    .

    User deleted


    É successa a me la stessa cosa... mi è stato spiegato che è colpa dell'anello xkè se il foro non è ben guarito, esercita troppo stress sul foro... io ho rimesso la pallina normale e dopo una settimana era a posto...
     
    .
  5. __LOST__
     
    .

    User deleted


    OK!!! Quindi è normale... + o -. Dite che se passo la notte senza piercing, rischio di avere il buco coperto domani?
     
    .
  6. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Se avessi spulciato le decine di topi in Lip sapresti che è soggettiva la richiusura di un foro,quindi se stanotte stai senza gioielli si potrebbe richiudere o meno,questo non possiamo saperlo.Ma dato che ha solo 4 mesi è meglio se infili un gioiello.Magari quello lungo che ti ha messo il piercer all'inizio....
     
    .
  7. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    dopo 4 mesi... mah... non so... questo dipende da come cicatrizza il tuo corpo... potrebbe essere abbastanza cicatrizzato da restare aperto, come potrebbe chiudersi... purtroppo siccome hai avuto questo problema, temo che si, potrebbe chiudersi...
     
    .
  8. Tamia
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che a me il foro del labret si è chiuso dopo circa 10 ore, e lo avevo da quattro anni. Fai un po' tu.
    Non ho idea di come potrebbe reagire il tuo corpo, ma devi tenere in conto la possibilità che si richiuda anche abbastanza velocemente.
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 24/6/2009, 00:19)
    dopo 4 mesi... mah... non so... questo dipende da come cicatrizza il tuo corpo... potrebbe essere abbastanza cicatrizzato da restare aperto, come potrebbe chiudersi... purtroppo siccome hai avuto questo problema, temo che si, potrebbe chiudersi...

     
    .
  10. DopeSickNana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 24/6/2009, 00:16)
    Se avessi spulciato le decine di topi in Lip sapresti che è soggettiva la richiusura di un foro,quindi se stanotte stai senza gioielli si potrebbe richiudere o meno,questo non possiamo saperlo.Ma dato che ha solo 4 mesi è meglio se infili un gioiello.Magari quello lungo che ti ha messo il piercer all'inizio....

    se avessi letto indietro avresti capito che non puo infilarlo perchè è molto piu gonfio :D
     
    .
  11. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DopeSickNana @ 25/6/2009, 13:52)
    CITAZIONE (The Rougette Naif @ 24/6/2009, 00:16)
    Se avessi spulciato le decine di topi in Lip sapresti che è soggettiva la richiusura di un foro,quindi se stanotte stai senza gioielli si potrebbe richiudere o meno,questo non possiamo saperlo.Ma dato che ha solo 4 mesi è meglio se infili un gioiello.Magari quello lungo che ti ha messo il piercer all'inizio....

    se avessi letto indietro avresti capito che non puo infilarlo perchè è molto piu gonfio :D

    Allora mi scusi,correggo,il modo all'indicativo non è adatto,è piu adatto un condizionale

    SAREBBE meglio se tu INFILASSI un gioiello,nel caso ipotetico e non certo in cui ne avessi la possibilità.

    :)
     
    .
10 replies since 23/6/2009, 18:03   169 views
  Share  
.