DILATAZIONI nel forum!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    AHIA!! Beware of kidz =DDD
    (fighissima l'immagine in signature ;) )


    questo è il mio lobo.
    Stretch grande 1.8, quello piccolo 0.6 (in attesa di trovare un dilatatore da 0.7 lol qua a Ud è la misura INTROVABILE, tutti o 0.8 o superiori o inferiori..). Quella cosa deforme sotto penso sia un blowout, ormai mi ci sono pure affezionato =*

    link foto: http://www.allfreeportal.com/imghost/images/76509orecio.jpg (anch'io non son un bravo fotografo '-' )
     
    .
  2. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    che belli!

    comunque da 0.7 praticamente non esistono
    ne trovi qualcuno qui http://www.bodyartforms.com/products.asp?j...=plugs&gauge=1g

    ma solitamente si passa da 6mm direttamente a 8 che io sappia


    CITAZIONE ("Morrigan" @ 2/7/2009, 12:03)
    Bello :wub:

    Grazie mille :)
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Io ero arrivata a 14 ma poi ho dovuto retrocedere fino a 9... stavo usando un corno di acrilico e il lobo aveva iniziato a spurgare giallo e fare male (per la serie: sugli errori bisogna sbatterci il naso)... indi per cui ho rimesso il tunnel di titanio da 9, unico gioiello abb grande di un metallo decente che avessi sotto mano. Ora è rimasta bella larga, secondo me un 12 ci starebbe giusto giusto, poi vedrò. COmunque se vorrò dilatare ancora andrò di scalpelling... mi girano troppo le balle a dilatare e poi dover tornare indietro sul lavoro di mesi per una mezza infezioncina del cavolo... Questa da 9 è sul lobo sinistro e sopra ne ho un'altra al 2nd lobe da 5 mm. Avevo provato a dilatare il lobo destro, ero arrivata a 6 mm, ma non so perchè lì era stato moooolto + difficile, il tessuto non si allargava bene, anche per spostamenti minimi faceva male... Dopo che ci ho dormito sopra una notte ha iniziato a spurgare schifo, e alla fine gli ho rimesso un normale 1.6 e ci ho rinunciato. Anche lì, se vorrò mai ridilatare, farò scalpelling...
    Le foto non c'ho sbatta di metterle '^^
     
    .
  4. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    ecco anche il mio septum da 8mm... ( ricordo che sn un pessimo fotografo!!! e scusate la barbetta e l'aspetto trascurato :ph34r: )
    http://img43.imageshack.us/i/septum8.jpg/

    bianco..
    http://img268.imageshack.us/i/septum8b.jpg/

    purtroppo non ho le foto di quando era da 1cm... o meglio... ce ne sn 2 o 3 ma è meglio non farle vedere in giro -_-
     
    .
  5. [ b r a i n E A T E R ]
     
    .

    User deleted


    ok,adesso ti sto invidiando [nel senso buono :D]
     
    .
  6. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ b r a i n E A T E R ] @ 2/7/2009, 15:37)
    ok,adesso ti sto invidiando [nel senso buono :D]

    ehheheh... sono io che invidio il tuo lobo (quello giusto eh :D )
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    mamma mia morbix ma è enorme il gioiello bianco! :woot:

    ed ecco le mie mini dilatazioni. ^_^
    secondo e terzo lobo, rispettivamente da 6 e 5mm. e anche sull'orecchio sx ho il second lobe a 6mm.

    image
     
    .
  8. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 2/7/2009, 16:09)
    mamma mia morbix ma è enorme il gioiello bianco! :woot:

    ed ecco le mie mini dilatazioni. ^_^
    secondo e terzo lobo, rispettivamente da 6 e 5mm. e anche sull'orecchio sx ho il second lobe a 6mm.

    image

    è un po largo più che grosso... però è più leggero... molto di più!!!
    cmq molto carine le tue!!!! ;)
     
    .
  9. MISSMIAO_
     
    .

    User deleted


    Che belli i vostri lobi dilatati :wub: io ci sto pensando su da un pò..alla fine a lavoro non credo me li farebbero tenere ,_,
     
    .
  10. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    eh io ho già il gioiello da 0.8 ma pure con un pò di vaselina NON entra e non vorrei sbregarlo (il secondo è tanto vicino all'estremità esterna del lobo).

    Ripeto la mia totale disapprovazione per lo scalpelling! E' come barare!! Il bello delle dilatazioni è pazienza, fatika e tante bestemmie!! Poi boh magari per grosse circonferenze è obbligatorio nin zo...

    Paura il septum da 0.8!! Wow ; - ))) ma per soffiarti il naso ti tocca toglierlo?? Io ho il raffreddore perenne e me la destreggio abbastanza bene con il sept da 0.1 (che vorrei dilatare a 0.2 - 3 max), non oso immaginare che problemi a quelle misure ^^
     
    .
  11. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 2/7/2009, 16:20)
    Paura il septum da 0.8!! Wow ; - ))) ma per soffiarti il naso ti tocca toglierlo?? Io ho il raffreddore perenne e me la destreggio abbastanza bene con il sept da 0.1 (che vorrei dilatare a 0.2 - 3 max), non oso immaginare che problemi a quelle misure ^^

    il naso me lo soffio tranquillamente perchè ho sempre su il plug... le cbr le mettevo solo per alcune serate e in questo caso per la foto!!! ;)

    CITAZIONE (MISSMIAO_ @ 2/7/2009, 16:20)
    Che belli i vostri lobi dilatati :wub: io ci sto pensando su da un pò..alla fine a lavoro non credo me li farebbero tenere ,_,

    non credo nemmeno io però ci sn alcuni plugs molto carini per le ragazze... che nascondono la dilatazione!!!
    tipo questi:
    http://img43.imageshack.us/i/scjpl2bg.jpg/

    http://img196.imageshack.us/i/scjtn2bg.jpg/
     
    .
  12. High Rise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 2/7/2009, 16:09)
    mamma mia morbix ma è enorme il gioiello bianco! :woot:

    ed ecco le mie mini dilatazioni. ^_^
    secondo e terzo lobo, rispettivamente da 6 e 5mm. e anche sull'orecchio sx ho il second lobe a 6mm.

    image

    Ecco, anch'io li vorrei così :wub:
    ç_ç sono solo all'iniziooooooooooo!
     
    .
  13. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Vale il tuo lobo vince sempre! o/

    Io ho il setto a 6mm: porto un plug e non si vede.



    E poi entrambi i lobi a 18mm ed entrambe le conche a 6mm

     
    .
  14. DopeSickNana
     
    .

    User deleted


    domandona, ha fatto molto male a dilatare la conca??
     
    .
  15. Catymania
     
    .

    User deleted


    Ma un setto così grande non deforma un po' il naso :o???
     
    .
832 replies since 1/7/2009, 23:32   26019 views
  Share  
.