secondo me non giungeremo mai ad una conclusione!!
Cmq ho chiesto ad un mio amico di Rimini che fa stampe e gli ho chiesto quanto verrebbe all'incirca una nera, con loghino ecc e ha detto sui 10€.
Posso metterli avanti e fare una t-shirt prova (in caso se fa schifo me la tengo io), se volete ma rimangono ancora 3 problemi:
1) decidere qual'è la "maglia del forum", da lì non si scappa poi se ad uno piace se la compra, non vi è obbligo
2) problema della consegna. Il mio amico non vuole spedirle una ad una, quindi o uno se le fa spedire tutte a casa sua e poi le spedisce una ad una nelle relative abitazioni (quindi non sarebbero più 10€...), oppure chi vuole aspettare verranno consegnate ai relativi meeting, tattooconv ecc...
3) anticipare i soldi per tutti
avevo fatto una stima di max 20-30 magliette e avevo anche pensato di anticiparli io ma visto come vengo trattato, ritratto.
Se vi interessa ancora secondo me l'unica è fare una lista con la gente decisa a prenderla, così si fa almeno una stima di quanti siamo.
EDIT= ah ovviamente non mi sto arrogando il diritto di decidere su questa questione, i punti 1), 2), 3) sono generali,
che decidiate di farla in qualunque posto.
Edited by Azhrarn - 11/11/2009, 10:49

~♥ "Abashed the Devil stood and felt how awful Goodness is."-T-Bird ♥~
"-Merda- esclamò. - Mi svegliate dal mio delizioso sogno per mostrarmi il sogno di un altro! - Si mise a ridere, tutto imbufalito." Zaphod Beeblebrox The Hickhicker's Guide to Galaxy
« Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante »
Nietzsche
www.myspace.com/diskonnekthertz