Piercing Forum

Reply
MAGLIETTE per tuttiiiii...., eheheh
view post Posted on 2/11/2009, 19:48Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (hateball @ 2/11/2009, 19:17)
il nick dietro comporta stampi diversi per ogni t shirt e fa lievitare il costo.
poi non è stato messo dietro demonsex perchè è il nickname,ma perchè c'è scritto sull'header del forum,alla fine è generico per tutti, "utenti del piercing forum by demonsex".
ad ogni modo non si troverà mai un design decisivo per tutti,quindi ci si può già mettere il cuore in pace.al massimo si potrebbero fare due varianti o più e ognuno ordina la sua preferita.potrebbero essere i modelli "demonbear" "logo del forum" "grafica con una pinza o ago".con 10 euro ognuno potrebbe avere la sua.

Quello che pensavo io..

I Forum Mercatini in cui vendo:
. Gothic Diva
. My Wardrobe
. Shopping Passion
♥♠♣♦ ♥♠♣♦ ♥♠♣♦ ♥♠♣♦ ♥♠♣♦

[x]~Silver Moon|Skin Factory|In Wonderland~[x]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:11Quote

~DiSkoNNeKtHeЯtZ Nequissimi Adulescentuli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:35

secondo me non giungeremo mai ad una conclusione!!
Cmq ho chiesto ad un mio amico di Rimini che fa stampe e gli ho chiesto quanto verrebbe all'incirca una nera, con loghino ecc e ha detto sui 10€.

Posso metterli avanti e fare una t-shirt prova (in caso se fa schifo me la tengo io), se volete ma rimangono ancora 3 problemi:

1) decidere qual'è la "maglia del forum", da lì non si scappa poi se ad uno piace se la compra, non vi è obbligo
2) problema della consegna. Il mio amico non vuole spedirle una ad una, quindi o uno se le fa spedire tutte a casa sua e poi le spedisce una ad una nelle relative abitazioni (quindi non sarebbero più 10€...), oppure chi vuole aspettare verranno consegnate ai relativi meeting, tattooconv ecc...
3) anticipare i soldi per tutti

avevo fatto una stima di max 20-30 magliette e avevo anche pensato di anticiparli io ma visto come vengo trattato, ritratto.
Se vi interessa ancora secondo me l'unica è fare una lista con la gente decisa a prenderla, così si fa almeno una stima di quanti siamo.

EDIT= ah ovviamente non mi sto arrogando il diritto di decidere su questa questione, i punti 1), 2), 3) sono generali,
che decidiate di farla in qualunque posto. :)

Edited by Azhrarn - 11/11/2009, 10:49

image

~♥ "Abashed the Devil stood and felt how awful Goodness is."-T-Bird ♥~

"-Merda- esclamò. - Mi svegliate dal mio delizioso sogno per mostrarmi il sogno di un altro! - Si mise a ridere, tutto imbufalito." Zaphod Beeblebrox The Hickhicker's Guide to Galaxy

« Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante »
Nietzsche

www.myspace.com/diskonnekthertz

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:30Quote

Chiedo venia per la dislessiaaa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:52

Lo sapete io che propongo? Ciascuno si trova la propria immagine, ci scrive piercing forum e quant'altro, salva tutto su una penna e va a stamparsela. No spese di spedizione, no malcontenti, no taglie sbagliate.

image

«È solo un cane? Che orribile e mortificante parola, è come dire: non può scalare una montagna, è solo un uomo, o quello non è un diamante, è solo un sasso.» {J. M. Barrie}

image

image

CITAZIONE
SE SEI BELLA NON HAI BISOGNO DI ESSERE MAGRA, SE SEI UN CESSO NON PENSARE CHE LA MAGREZZA TI AIUTI.

{Klaudiz(c)~ copyright.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:42

e ma che tristezza... la maglietta va a tutti uguale no :)

P_MSG Top
view post Posted on 13/11/2009, 14:55Quote

CITAZIONE (klaudiz @ 12/11/2009, 15:30)
Lo sapete io che propongo? Ciascuno si trova la propria immagine, ci scrive piercing forum e quant'altro, salva tutto su una penna e va a stamparsela. No spese di spedizione, no malcontenti, no taglie sbagliate.

haha e dove metti l'UNIFORMISMO? :P
l'idea penso fosse proprio quella di avere qualcosa che ci accomunasse, tipo quando fanno le riunioni dei nerds/fans.
Poi bè se uno si fa la sua maglietta personalizzata con scritto "piercing forum" mi sa davvero di triste e sfiguz, poi de gustibus...io se devo spendere per una maglietta unica la faccio con altri temi.

image

"-Merda- esclamò. - Mi svegliate dal mio delizioso sogno per mostrarmi il sogno di un altro! - Si mise a ridere, tutto imbufalito." Zaphod Beeblebrox The Hickhicker's Guide to Galaxy

Nietzsche

view post Posted on 15/11/2009, 14:17Quote

Chiedo venia per la dislessiaaa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 17:52

Si anche a me sa di triste però se non si riesce a scendere ad una conclusione non vedo altre soluzioni

image

«È solo un cane? Che orribile e mortificante parola, è come dire: non può scalare una montagna, è solo un uomo, o quello non è un diamante, è solo un sasso.» {J. M. Barrie}

image

image

CITAZIONE
SE SEI BELLA NON HAI BISOGNO DI ESSERE MAGRA, SE SEI UN CESSO NON PENSARE CHE LA MAGREZZA TI AIUTI.

{Klaudiz(c)~ copyright.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:35Quote

www.myspace.com/frozenmemoryancona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 02:24

Ma se invece ci facciamo tutti un tatuaggio con scritto piercingforum? ahahahahah

image
image

WANT TO LISTEN TO ITALIAN EXPERIMENTAL MUSIC? THEN, GO HERE: __adventGORE

Skruigners - Il Mio Inferno Privato
"Vede, l'incubo della schizofrenia è non sapere ciò che è reale, immagini se ad un tratto venisse a sapere che le persone, i luoghi ed i momenti più significativi per lei non fossero spariti o morti ma peggio ancora non fossero mai esistiti...che razza di inferno sarebbe?..."

Confusione e distacco aria densa e pulita do le spalle al tempo come praga di notte un lenzuolo di chiodi che mi avvolge la testa sento ogni istante che passa attraverso le tempie è una fucilata nelle tempie ho bisogno di spazio ho bisogno di ossigeno ho bisogno di tempo quanto tempo mi manca? quanto? quando? dove? mi stanno aspettando sono l'ultimo sono solo confusione e distacco una scelta obbligata la mia nuova condanna il mio inferno privato sono volti felici su carcasse incoscienti vedo un mondo di automi con la sabbia negli occhi con la sabbia negli occhi la sabbia negli occhi nella bocca nel naso nelle mani e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo è sempre più affollato il mio inferno privato!

MY NETLOG
MY FACEBOOK
MY DEVIANTART

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:09Quote

CITAZIONE (klaudiz @ 15/11/2009, 14:17)
Si anche a me sa di triste però se non si riesce a scendere ad una conclusione non vedo altre soluzioni

bè piuttosto non si fa nulla^^''
almeno io la vedo così...

Semmai ripeto: io stickerei il thread e chiederei la lista delle persone interessate. Se non si riesce nemmeno a fare un elenco di persone (c'era gente che scriveva qui), vuoldire che non interessa più xD.
Poi dopo si può pensare al passo successivo.

Che ne so...alla TattooConv ci saranno almeno 20 persone del forum, penso che a nessuno dispiaccia di fare il pagliaccio con una uniformissima t-shirt del forum :P ... basta saperlo prima e le magliette si fanno :)

CITAZIONE (Profundis @ 15/11/2009, 14:35)
Ma se invece ci facciamo tutti un tatuaggio con scritto piercingforum? ahahahahah

ahaha ottima idea, io me lo faccio con il link sotto !

image

Nietzsche

142 replies since 24/7/2009, 15:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: