MAGLIETTE per tuttiiiii....

eheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    la mente malata della gente è infinita.

    ho appena dovuto litigare con una cogliona su facebook che mi ha fottuto la foto con le monetine appiccicate in fronte e se l'è messa nel suo profilo <_<
     
    .
  2. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    bè cazzi suoi se si voleva rovinare ahahhahahah
     
    .
  3. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 6/8/2011, 21:28) 
    bè cazzi suoi se si voleva rovinare ahahhahahah

    fa talmente caldo che nemmeno riesco a mandarti a cagare ahahahahahh <3
     
    .
  4. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 6/8/2011, 21:25) 
    ho appena dovuto litigare con una cogliona su facebook che mi ha fottuto la foto con le monetine appiccicate in fronte e se l'è messa nel suo profilo <_<

    Scusa?
     
    .
  5. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 6/8/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 6/8/2011, 21:25) 
    ho appena dovuto litigare con una cogliona su facebook che mi ha fottuto la foto con le monetine appiccicate in fronte e se l'è messa nel suo profilo <_<

    Scusa?

    sì,ha prelevato una foto mia che avevo messo in bacheca e se l'è pubblicata sul suo profilo.le ho dovuto mandare 3 messaggi,una minaccia di morte e segnalarla prima che la levasse -.-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 6/8/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 6/8/2011, 21:43) 
    Scusa?

    sì,ha prelevato una foto mia che avevo messo in bacheca e se l'è pubblicata sul suo profilo.le ho dovuto mandare 3 messaggi,una minaccia di morte e segnalarla prima che la levasse -.-

    ?? Ma perchè??? O.o
     
    .
  7. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Cioè posso capire una qualunque altra foto..MA QUELLA?? Ti prego mandami il profilo.
     
    .
  8. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    no ma lasa stà,era una spostata di testa già quando eravamo in classe insieme alle medie...ma del tipo che fingeva svenimenti alla Maurizia Paradiso + simil attacco epilettico per non farsi interrogare....infatti ora fa teatro.oh se volete maggiori info scrivetemi in separata sede o qui a breve ci cazziano per gli OT :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    oddio perdono... non ho fatto altro che lavorare, dormire e mangiare mezzo pasto al giorno questi ultimi giorni... e per giunta il disegno non è ancora pronto... conto che entro fine agosto sia già bello che colorato comunque!


    anche se, il disegno di morbix mi ha lasciato a bocca aperta... io proporrei il suo in ogni caso... il minimal non ci si mette tanto per organizzarlo...


    direi che sia tutto ok..!

    e poi.... dico una cosa... non possiamo starci a fare le pippe mentali per triliardi di utenti -che nemmeno si ricordano la password- se possa piacergli o no... gli diamo 2 opzioni... la minimale per far si che possa beccare tutti e quella più elaborata -con tanto di impazzimento da parte di morbix per il disegno-.


    se proprio la vogliono la prendono sennò ciccia :)
     
    .
  10. gaetano731
     
    .

    User deleted


    ma poi le avete fatte le magliette?
    se è si come si fa per averle?
     
    .
369 replies since 24/7/2009, 15:17   5517 views
  Share  
.