piedi

feticismo, scarpe, tacchi e affini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    indifferenti a parte i miei, li odio, sono troppo grandi u_u
    e poi sui tacchi non so camminare, anfibi rulez!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Orrore..
     
    .
  3. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    Sono terribilmente antiestetici :ph34r: ma per natura proprio, cioè non mi fanno né caldo né freddo, non tutta sta repulsione ma a me sembrano obiettivamente brutti XD non sono tipa da starci molto appresso con pedicure e smalti, non mi interessa proprio e sprecare cure per una parte del corpo che ritengo strutturalmente brutta è un po' un gettare perle ai porci XD

    Odio le scarpe aperte di qualunque natura :| su di me e sugli altri le trovo di pessimo gusto, e i piedi della mia ragazza mi "piacciono" come una qualunque parte del corpo ma mi ispirano sesso quanto uno stinco o un gomito :lol: e così come non mi viene da dirle "amore che begli stinchi che hai oggi" non mi viene da pensare ai piedi come oggetto di attrazione sessuale XD
     
    .
  4. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 8/9/2009, 22:59)
    indifferenti a parte i miei, li odio, sono troppo grandi u_u
    e poi sui tacchi non so camminare, anfibi rulez!

    anfibi a vita!!!
     
    .
  5. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 15/9/2009, 12:06)
    CITAZIONE (Kessi @ 8/9/2009, 22:59)
    indifferenti a parte i miei, li odio, sono troppo grandi u_u
    e poi sui tacchi non so camminare, anfibi rulez!

    anfibi a vita!!!

    :shifty: fino alla morte e ci cremeremo insieme :lol:
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (77LilyZero @ 15/9/2009, 12:56)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 15/9/2009, 12:06)
    anfibi a vita!!!

    :shifty: fino alla morte e ci cremeremo insieme :lol:

    auahauahau, probabile XD
    io li porto praticamente sempre, anche d'estate... mi prendono tutti per pazza -_-
     
    .
  7. Catymania
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo la fobia dei piedi, poi piano piano l'ho superata...però prendo confidenza nel farmeli toccare (ma così, simpaticamente, non sessualmente) solo da una persona con cui ho profonda confidenza. Adoro le scarpe chiuse, soprattutto stivali, e d'estate se il caldo mi schiaccia, opto per le ballerine, difficilmente faccio vedere le dita che sono luuunghissime!

    però ho conosciuto qualche feticista, attivo o passivo...un conoscente che mi chiedeva di schiacciargli gli insetti sul petto perchè la cosa lo eccitava molto. Ma onestamente ho sempre declinato xd
     
    .
  8. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Catymania @ 15/9/2009, 14:30)
    un conoscente che mi chiedeva di schiacciargli gli insetti sul petto perchè la cosa lo eccitava molto. Ma onestamente ho sempre declinato xd

    Ettecredo O.O
     
    .
  9. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Schiacciargli gli insetti sul petto??????????????? :o: :blink:
     
    .
  10. Purpurea
     
    .

    User deleted


    io odiavo i miei piedi ma ho iniziato ad apprezzarli a un certo punto.

    i piedi mi piacciono, più quelli femminili che quelli maschili, e sono profondamente convinta che se una è figa e ha dei piedi osceni e NON curati (soprattutto) non può dirsi figa fino infondo.. :D

    a me piace portare i sandali con molti intrecci (tipo quelli alla schiava) e portare cavigliere lavorate e spesse o coi sonagli, forse perchè attirano l'attenzione lì, bho..se le strade fossero pulite andrei in giro sempre e solo scalza portando solo cavigliere e gioiellame vario XD

    non li ho mai utilizzati seriamente a letto, l'unica volta che ho provato mi è venuto un crampo.. XDDD
    non ho un'idea precisa del come utilizzarli, in effetti ^^
     
    .
  11. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    non sono un amante dei piedi...i miei li odio, però va beh apprezzo quelli belli (femminili ovviamente).
    no no non sono un PIEDOFILO in generale...
     
    .
  12. Catymania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Schiacciargli gli insetti sul petto??????????????? :o: :blink:

    si, non a caso è noto nell'ambiente come stuoia, se avete mai frequentato il decadence, è un volto piuttosto noto XD
     
    .
  13. Metalfra
     
    .

    User deleted


    A me i piedi fanno schifo... I miei li detesto infatti i sandali li metto pochissimo
     
    .
  14. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    io adoro le ragazze con dei bei piedi curati e anche con la caviglia fine
    poi naturalmente non c'è solo questo
    invece ODIO gli uomini con infradito o sandali. gli infradito te li metti in casa o al mare, non per uscire BBESTIA!
    e i sandali mi sanno troppo di tedesco ciccione in vacanza a rimini
     
    .
  15. Lilou
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo i piedi, dritti e curati. E` una delle prime cose che guardo nelle donne in estate, o nei locali (ballo salsa e le scarpe sono aperte tutto l'anno o/)
    Penso sia dovuto alla repulsione che ho avuto fino ai 19 anni per i miei!
    Sono stata ginnasta a livello agonistico, e chi lo fa (o chi danza) può immaginare che diamine di piedi abbiamo. Tra l'altro, essere cresciuta con i piedi nelle mezze punte, mi ha accentuato un difetto di alluce valgo.
    Ero così tormentata dai miei piedi, che non andavo mai in giro scalza. Non mi spogliavo mai completamente, neppure davanti al fidanzato. In spiaggia avevo sempre i piedi nella sabbia o nell'acqua. Terribile!
    Poi, a 19 anni ho operato il piede destro all'alluce valgo.. ero contentissima! :D
    Al momento, seppure non siano questi gran piedi, non mi faccio più tanti problemi.
    Anche se adorerei poter mettere sandali minimalisti che, ahimè, per me sono ancora un limite!
     
    .
155 replies since 1/9/2009, 01:21   3723 views
  Share  
.