Sabato sono passata dal piercer chiedendogli delucidazioni sui (ormai periodici ) gonfiori, rossori e spurghi. Mi ha rassicurata dicendo che è normale, che capita soprattutto d'inverno a causa dei maglioni o delle sciarpe che possono lasciare anche "pelucchi" che irritano il foro o sporcizie varie che entrano e che poi vengono fuori sottoforma di spurgo. Ha detto anche che può dipendere da altri fattori come ad esempio lo stress o il ciclo. Infatti stasera mi ha spurgato ancora un po'. L'unica soluzione è la mitica salina, poi torna tutto a posto. Visto che ero lì ho approfittato per farmi cambiare il gioiellino e devo ammettere che mi ha fatto più male che a farlo! Ho optato per un brillantino bianco, eccolo qui
occheccarino il cosino nuovo! io voglio un brillante tamarro.. però rosso sarò famosa come la donna con la luce rossa in mezzo alle tette
Di chi lì trovò la morte bello il destino, splendida la sorte, e la tomba un altare, memoria eterna al posto dei lamenti ed elogio il compianto. Un simile sudario non la ruggine l'annienterà, nè il tempo distruttore.
..ἔγω δὲ μόνα καθεύδω.
Ma che cos'è l'amore? Ma che cos'è il dolore? Disordine metale ma speciale, che comunque finirà.
tanto a me il rosso non stuferà mai (e comunque il mio micro è talmente in basso che spesso non lo noto nemmeno)
Di chi lì trovò la morte bello il destino, splendida la sorte, e la tomba un altare, memoria eterna al posto dei lamenti ed elogio il compianto. Un simile sudario non la ruggine l'annienterà, nè il tempo distruttore.
..ἔγω δὲ μόνα καθεύδω.
Ma che cos'è l'amore? Ma che cos'è il dolore? Disordine metale ma speciale, che comunque finirà.