frase da tatuarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _KatySurprise
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... il mio nome è Mara, ho 15 anni ,
    molto sono piccola per farmi tatuaggio o perfino ad iscrivermi a questo blog, però ho davvero bisogno di consigli...
    il mio primo tatuaggio lho fatto a 14 anni, (il mio segno zodiacale) sul polso, ora avevo intenzione di tatuarmi una frase che comunque abbia un significato importante che diciamo "impressioni" ...
    la mia prima idea è stata di tatuarmi " i have a dream" Sull'avambraccio... in corsivo.
    però poi mi sono fatta parecchie paranoie... perchè per curiosare ho guardato anche molte altre frasi, e quindi volevo un serio consiglio su quale frase scrivermi...
    voi che comunque vedete molte persone tatuate, avete mai visto frasi che vi hanno particolarmente colpito?
    non importa la lunghezza della frase...
    grazie per l'aiuto in anticipo!


    P.S. se possibile anche altri consigli su dove farlo..!
    graaazie !!
     
    .
  2. t r i e l i n a
     
    .

    User deleted


    trova una frase che impressioni TE.

    e poi...hai 15 anni, per dio...
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe andare in galera chi t'ha tatuata a 14 anni.
    E per inciso, questo è un forum, non un blog. E infatti ci sono regole che immagino tu non abbia letto.
     
    .
  4. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    carissima..se hai 15 anni vacci piano con i tatuaggi, te lo dico per esperienza personale.
    io non ho tatuaggi, ma se ripenso a quelli che volevo fare alla tua età
    ringrazio il no di mia madre..
    soprattutto perchè probabilmente sarei andata da un tatuatore della zona, che a parer mio non è che sia proprio bravo a tatuare dato che alla mia amica più che un tatuaggio è rimasta una macchia..
    ora a 18 anni, so riconoscere un bravo tatuatore da uno che non lo è, e mi sto facendo mille paranoie su un possibile tatuaggio che potrei farmi..
    le idee son tante, ma ancora troppo poco originali per i miei gusti, non ho mai copiato niente a nessuno , figuriamoci se vado a copiare un tatuaggio..
    dunque la frase deve interessare solo ed esclusivamente te!
    non devi vedere quelle che hanno gli altri o le classiche frasi ad effetto..
    sei giovane, hai tempo di modificare il tuo corpo; non è una gara..
    se non ti viene in mente ora che scritta devi fare,abbi pazienza, poichè è una cosa che rimane sulla tua pelle e del tuo corpo devi decidere tu!
     
    .
  5. hateball
     
    .

    User deleted


    1 chi è che ti ha tatuato a 14 anni per giunta sul polso? (da galera)
    2 non è un blog ma un forum
    3 visto come scrivi sarebbe meglio pensassi a fare un corso di italiano anzichè un tattoo
    4 quando avrai l'età legale per farti un tatuaggio senza autorizzazione firmata da un maggiorenne, scegli una cosa che impressioni te non gli altri.
     
    .
  6. _KatySurprise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 10/10/2009, 13:57)
    Dovrebbe andare in galera chi t'ha tatuata a 14 anni.
    E per inciso, questo è un forum, non un blog. E infatti ci sono regole che immagino tu non abbia letto.

    ho letto le regole e sinceramente non ho capito cosa ho sbagliato..
    il tatuatore è uno bravo ...
    ho visto i suoi lavori e me lo hanno confermato le persone che hanno fatto un tatuaggio da lui, mi ha tatuato con l'autorizzazione dei miei genitori,
    e in più un mio genitore doveva essere lì a guardare, so di avere 15 anni e di essere piccola però mi aspettavo un pò più di comprensione, infondo il corpo è ill mio mica il vostro!
    vabbè ringrazio comunque voi che mi rispondete adesso, e quelli che mi risponderanno, perchè so che comunque che non avrete comprensione nei miei confronti.

    Bye.
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    mah.
     
    .
  8. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    non è il fatto di non avere comprensione..
    in realtà ti stiamo dando il consiglio di non tatuarti se non hai ancora in mente che cosa..

    poi la frase deve essere una cosa tua, non di altri.
     
    .
  9. t r i e l i n a
     
    .

    User deleted


    ho comprensione APPUNTO perchè 15 anni li ho avuti anche io, molto tempo prima di te...

    mi sentivo di aver capito tutto del mondo, adesso guardandomi indietro mi accorgo di quanto fossi lontana dal capire...

    datti tempo, e non fare la vittima in quel modo..è davvero triste.
     
    .
  10. [E]den
     
    .

    User deleted


    Guarda, se posso dirti due parole non è un fatto di comprensione o meno nei tuoi confronti.
    La maggior parte di questi utenti (me compresa) hanno già avuto la tua età, e come te hanno avuto voglia di tatuarsi.
    Probabilmente la maggior parte di queste persone che ora ti rispondono in modo così "poco comprensivo" lo fanno non per cattiveria, ma perchè si sono resi conto che hanno cambiato idea nel corso del tempo.
    A 15 anni sei un po' piccina per decidere cosa vuoi portare sulla tua pelle per sempre, e una frase è più impegnativa del proprio segno zodiacale.
    La poca maturità del tuo desiderio si esprime anche nel fatto che non stai cercando di tatuarti una frase per il significato che ha per te, ma stai cercando una frase che "impressioni", e stai chiedendo aiuto a persone esterne che non ti conoscono neppure.

    A proposito del regolamento: non lo hai letto attentamente, o avresti letto che bisogna presentarsi nell'apposita sezione, prima di aprire altri topic :)



    CITAZIONE (t r i e l i n a @ 10/10/2009, 14:33)
    ho comprensione APPUNTO perchè 15 anni li ho avuti anche io, molto tempo prima di te...

    mi sentivo di aver capito tutto del mondo, adesso guardandomi indietro mi accorgo di quanto fossi lontana dal capire...

    datti tempo, e non fare la vittima in quel modo..è davvero triste.

    sì ecco, appunto :woot:
     
    .
  11. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai genitori.
     
    .
  12. [.V.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 10/10/2009, 14:57)
    Complimenti ai genitori.

    perdonami ma ste affermazioni le trovo sempre fuoriluogo.
    non diamo sempre la colpa ai genitori come gli psicologi.

    quelli non donano maturità e magari vedono la figlia informata e presa per questa cosa e danno il permesso.


    comunque qui la questione,per me, non è l'età
    ma che vuoi tatuarti a caso

    se avessi detto "ho 15 anni,vorrei tatuare QUESTA frase per QUESTO motivo [motivo valido che ovviamente non dovevi condividere per forza su un forum]
    tanto di cappello

    ma una che dice
    CITAZIONE
    perchè per curiosare ho guardato anche molte altre frasi, e quindi volevo un serio consiglio su quale frase scrivermi...

    fa capire che vuole tatuarsi tanto per...

    un tatuaggio è per sempre [altro che diamanti] non ci si può scrivere la prima minchiata che ti suggeriscono
     
    .
  13. [Accidia]
     
    .

    User deleted


    oltretutto sull'avambraccio, quando fra una decina d'anni o anche meno lavorerai come lo nasconderai? Ho avuto poco tempo fa 15 anni pensaci un bel po' con calma :)
     
    .
  14. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Io mi associo a brain. Non è una questione d'età. Se uno ha già le idee chiare per dei motivi validi, anche tatuarsi a 15 anni per me è accettabile.

    Al contrario, nemmeno a 50 anni trovo sensato tatuarsi una frase o qualsiasi cosa che non abbia un particolare significato per NOI, ma solo per impressionare GLI ALTRI.

    Il tatuaggio è una cosa che fai per te stessa e basta. Lo porterai sulla TUA pelle per il resto della tua vita, e fidati che hai ancora un sacco di tempo davanti a te e le tue idee potrebbero cambiare, potresti non apprezzare più la frase che hai tatuata.

    Quindi datti tempo, fatti le tue esperienze, e vedrai che sarai circondata da frasi significative per te :)
     
    .
  15. lady_lanciafiamme
     
    .

    User deleted


    Io a 15 anni volevo tatuarmi un delfino, niente contro chi se li tatua, ma ora che ne ho 22 mi avrebbe fatto schifo.

    Un tatuaggio è per sempre, come puoi pensare di tatuarti una frase, se non hai idea di che frase farti tatuare?

    Aspetta che le tue esperienze di vita ti formino, in modo tale che tu riesca a crearti una tua idea, ma tua davvero.

    Non è questioni di età ,ma di motivi validi.





    "specchio riflesso se ti muovi sei un fesso"
    questa frase ti piace?

    ahahahhahaahahahaahhahaa

    dai si scherza, era x sdrammatizzare XD
     
    .
75 replies since 10/10/2009, 12:08   33589 views
  Share  
.