frase da tatuarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 11/10/2009, 16:31)
    (tipo, io a 14 anni ero magra, ora a 21 nn lo sono, e le braccia che possono sembrare una parte del corpo che non si sforma, in realtà con la ciccia e la crescita in altezza e tutto, mi si sono allargate).

    Vabbè aspetta questo non è strettamente questione d'età, si può ingrassare o dimagrire per mille motivi a qualunque età...io ho preso cinque chili negli ultimi sei mesi smettendo di fumare eppure d'altezza non ho guadagnato un millimetro e ormai a quasi diciotto anni non penso di avere più molte speranze di crescere in altezza. Poi tipo se vai in palestra ti fai i muscoli, e anche questo può avvenire a qualsiasi età.
     
    .
  2. hymnocentia ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHornsOfJericho @ 11/10/2009, 23:41)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 11/10/2009, 16:31)
    (tipo, io a 14 anni ero magra, ora a 21 nn lo sono, e le braccia che possono sembrare una parte del corpo che non si sforma, in realtà con la ciccia e la crescita in altezza e tutto, mi si sono allargate).

    Vabbè aspetta questo non è strettamente questione d'età, si può ingrassare o dimagrire per mille motivi a qualunque età...io ho preso cinque chili negli ultimi sei mesi smettendo di fumare eppure d'altezza non ho guadagnato un millimetro e ormai a quasi diciotto anni non penso di avere più molte speranze di crescere in altezza. Poi tipo se vai in palestra ti fai i muscoli, e anche questo può avvenire a qualsiasi età.

    sì ma a 14 anni sei sicuro che il tuo corpo cambierà, in altezza, in larghezza o in tutte e due. a 30 sai che potrebbe cambiare come portebbe non farlo, quindi puoi decidere se rischiare o no (e per questo io non farei mai tatuaggi sulle cosce, a 20 come a 50 anni..) e poi con la ciccia post fumo un tatuaggio non si deformerà mai come su un 14enne che si alza di venti centimetri in un mese :P
     
    .
  3. junkie°
     
    .

    User deleted


    ragà mi avete fatto fare un sacco di risate in questo topic. :D

    comunque in linea di massima quoto in tutto e per tuto Brain. :)
    alla fine il mio primo tatuaggio io l'ho fatto giusto giusto un anno fa, a 21 anni (accompagnato dal semi-volere-rassegnato da "oramai sei autonomo fai un po' quello che cazzo ti pare ma non farti delle cacate" dei miei genitori) ma solo perchè ne ho sentito veramente un "impellente bisogno".

    bisogno che alla fine avrei potuto sentire a 15 anni così come forse lo sentirò a 60.
    l'importante è non sminuire il concetto e l'atto stesso di tatuarsi, tatuandosi la prima cazzata che ti viene in mente (vedi segno zodiacale - che potrà anche avere un significato tutto suo, per carità!).

    farsi un tatuaggio o un piercing per me rappresenta quasi qualcosa di sacro, poichè ne sento il bisogno per "aprire" o "chiudere" dei periodi della mia vita.

    (chiedo venia.
    è un pensiero un po' contorto, lo sò)
     
    .
  4. [.V.]
     
    .

    User deleted


    non è contorto ma è chiarissimo.

    e non sei l'unico che li vive in questo modo SALLALO
     
    .
  5. junkie°
     
    .

    User deleted


    salliscilo anche tu! :wub:
     
    .
  6. Giari Difettosa
     
    .

    User deleted


    Ma ognuno di noi, anche se avendo 15 anni, non può fare quel cavolo che vuole?! se lei ha 15 anni e vuole farsi un tatuaggio, perfetto che se lo faccia! io ne ho 14 ho 3 piercing, tutti capelli colorati e un piccolo tatuaggio, e allora?!
     
    .
  7. Athalie
     
    .

    User deleted


    l'utilità di non prendersi nemmeno la briga di presentarsi per riesumare una discussione morta nel 2009!?
     
    .
  8. Giari Difettosa
     
    .

    User deleted


    o mi scusa -.-"
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giari Difettosa @ 12/4/2011, 14:06) 
    o mi scusa -.-"

    tu ti scusa!


    a parte questo bella mossa un tatuaggio a 14 anni.. il tuo corpo non si modificherà tranquilla... io infatti ero altra un metro e 75 e avevo la quarta di tette a 14 anni! proprio come ora! :unsure:


    image image image
     
    .
  10. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 12/4/2011, 14:24) 
    a parte questo bella mossa un tatuaggio a 14 anni.. il tuo corpo non si modificherà tranquilla... io infatti ero altra un metro e 75 e avevo la quarta di tette a 14 anni! proprio come ora! :unsure:

    Non è assolutamente vero! Ognuno è soggettivo e lo sviluppo cambia da persona a persona! Se tu ti sei sviluppata a 14 anni, non vuol dire che succeda anche agli altri!
     
    .
  11. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 12/4/2011, 14:35) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 12/4/2011, 14:24) 
    a parte questo bella mossa un tatuaggio a 14 anni.. il tuo corpo non si modificherà tranquilla... io infatti ero altra un metro e 75 e avevo la quarta di tette a 14 anni! proprio come ora! :unsure:

    Non è assolutamente vero! Ognuno è soggettivo e lo sviluppo cambia da persona a persona! Se tu ti sei sviluppata a 14 anni, non vuol dire che succeda anche agli altri!

    hem...amora mi sa che era ironica ahahahhaha ^_^
     
    .
  12. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 12/4/2011, 14:35) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 12/4/2011, 14:24) 
    a parte questo bella mossa un tatuaggio a 14 anni.. il tuo corpo non si modificherà tranquilla... io infatti ero altra un metro e 75 e avevo la quarta di tette a 14 anni! proprio come ora! :unsure:

    Non è assolutamente vero! Ognuno è soggettivo e lo sviluppo cambia da persona a persona! Se tu ti sei sviluppata a 14 anni, non vuol dire che succeda anche agli altri!

    SPOILER (click to view)
    pssssssssssss... era una minchiata!! :D io comunque mi sono sviluppata a 15 anni.. prima ero piatta.. e la cosa ha continuato fino almeno i 18 in cui le mie tette sembrano essersi fermate... ma non si puo' mai dire!!!
     
    .
  13. fokina
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa allora, non avevo colto l'ironia... Ma visto che non si capisce il tono di voce, magari stiamo attenti anche alle battute :D
     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    io mi scusa! :P

    l'ironia è un' arma che purtroppo sui forum non si puo' usare!!!
     
    .
  15. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    io spero di non aver finito ancora di svilupparmi a 27 anni ahahahhaah
     
    .
75 replies since 10/10/2009, 12:08   33583 views
  Share  
.