frase da tatuarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    Io mi tatuerei a caso una qualsiasi frase di questo video:
    "Alcol, polenta, droga e puttane. Il gusto genuino delle feste mondane"


    Ma essendo un topic del 2009, che fine avrà fatto l'utentessa?
     
    .
  2. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 12/4/2011, 16:48) 
    Ma essendo un topic del 2009, che fine avrà fatto l'utentessa?

    ...TADADADAAAAAA....lo scopriremo nella prossima puntata...restate con noi!
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 12/4/2011, 16:48) 
    "Alcol, polenta, droga e puttane. Il gusto genuino delle feste mondane"

    ahahahahahah oh mio dio!!!
     
    .
  4. ~»mircø
     
    .

    User deleted


    I have a dream....
    Sarebbe servito il cervello più che un sogno, anche se, forse era proprio quello il sogno.. bah.
     
    .
  5. roxita81
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazzi ke pesantezza....avete 18 anni mika 50!!!...quella poverina vi ha soltanto kiesto un consiglio su una frase da tatuare...e voi dall'alto della vostra esperienza,maturata in soli 3 anni, le state rompendo l'anima peggio della signorina Rottermaier con la povera Heidi....comunque se vuoi un consiglio da una "vekkissima 30enne" ...."LA SALTA È DURA MA DALL'ALTO LA VISTA È SPLENDIDA!"...questa è la mia frase preferita.baci
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Abbbbellla ripigliati che questa discussione è ferma da 4 mesi e mo arrivi te e la riuppi così? Non sei la più bella u.u
    E stà quieta. xD
    E P R E S E N T A T I o verrai punitaaaaaa :lol:
     
    .
  7. Se La
     
    .

    User deleted


    Tatoo A Vita.
     
    .
  8. ~Erin
     
    .

    User deleted


    Tipo presentarsi?
     
    .
  9. Sergent Garcia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Se La @ 23/8/2011, 16:54) 
    Tatoo A Vita.

    presentati!

    io mi tatuerei

    meglio andare a letto col culo gelato che con un gelato nel culo
     
    .
  10. athe
     
    .

    User deleted


    ciao, bè è inutile dire che quando fai un tatuaggio devi esserne davvero convinta e deve avere un significato per te, non per gli altri. io ne ho 3 e il terzo appunto è una scritta : "will you stay away forever?" una frase della canzone "so far away" degli a7x, dedicata a the rev che è morto 2 anni fa quasi. l'ho fatta perchè la sento mia, riferita a mio papà, sotto al tatuaggio a lui dedicato. quindi si, secondo me non devi pensare a cos'è figo o a cosa può impressionare gli altri, devi pensare a ciò che è importante per te e che vuoi avere impresso per sempre, sia che gli altri lo vedano che no.
     
    .
  11. d_angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxita81 @ 20/8/2011, 21:36) 
    mamma mia ragazzi ke pesantezza....avete 18 anni mika 50!!!...quella poverina vi ha soltanto kiesto un consiglio su una frase da tatuare...e voi dall'alto della vostra esperienza,maturata in soli 3 anni, le state rompendo l'anima peggio della signorina Rottermaier con la povera Heidi....comunque se vuoi un consiglio da una "vekkissima 30enne" ...."LA SALTA È DURA MA DALL'ALTO LA VISTA È SPLENDIDA!"...questa è la mia frase preferita.baci

    mi pare proprio che Vi e LadyMorgana non abbiano 18 anni ;) quindi prima di parlare informati
     
    .
  12. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxita81 @ 20/8/2011, 21:36) 
    mamma mia ragazzi ke pesantezza....avete 18 anni mika 50!!!...quella poverina vi ha soltanto kiesto un consiglio su una frase da tatuare...e voi dall'alto della vostra esperienza,maturata in soli 3 anni, le state rompendo l'anima peggio della signorina Rottermaier con la povera Heidi....comunque se vuoi un consiglio da una "vekkissima 30enne" ...."LA SALTA È DURA MA DALL'ALTO LA VISTA È SPLENDIDA!"...questa è la mia frase preferita.baci

    stai serena

    vivi meglio!
     
    .
  13. ~Erin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'utente che ha aperto il topic s'è cancellato, direi anche basta no?
     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erin @ 25/8/2011, 11:03) 
    Ragazzi l'utente che ha aperto il topic s'è cancellato, direi anche basta no?

    si ma stai serena anche tu, non si vive più se fate i carabinieri in tutto il forum.

     
    .
  15. ~Erin
     
    .

    User deleted


    Io sono calmissima ed essendo moderatrice devo moderare il forum, vedi tu.
     
    .
75 replies since 10/10/2009, 12:08   33583 views
  Share  
.