frase da tatuarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DYANN
     
    .

    User deleted


    VA CHIESTO UN CONSIGLIO..GUARDA KE JE STATE A DI, MA VERGOGNATEVE, E INVECE DE GIUDICA LEI O I SUOI GENITORI PENSATE A VOI...CHE SIETE UNA MASSA DI DEFICENTI...QUELLI NON Sò CONSIGLI, QUELLO è ROMPERE IL CAZZO ALLA GENTE...SETE PROPRIO RIDIKOLI!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Oibò e tu chi sei? xD
    Hai infranto ben 3 regole: non ti sei presentato, scrivi in maiuscolo e in un italiano poco corretto.

    Ah e grazie per i complimenti che ci hai fatto, simpaticone.
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sarà un amichetto
     
    .
  4. alessia_alessia
     
    .

    User deleted


    guarda....se fossi tua madre...t'avrei detto no fino all'ultima...vabbeh...poi ognnuno la pensa in modo diverso.....ricordati k nella vita nn si finisce mai di crescere....col passare del tempo...ti accorgerai k ogni anno k passa il tuo cervello cambia...le cose k ti piacevano l'altranno quest'anno nn ti piace piu...io a 20 anni ancora nn so k cosa tatuarmi.....e poi a 15 anni....lo si fa solo x un motivo...MOSTRARE....ank'io a 15 anni lo pensavo in quel modo....penso k qualunque quindicenne la penserebbe x mostrarsi......pensaci due volte....tra 2 o 3 annni capirai xk tutti quanti ti diciamo le stesse cose
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_alessia @ 30/11/2011, 15:21) 
    guarda....se fossi tua madre...t'avrei detto no fino all'ultima...vabbeh...poi ognnuno la pensa in modo diverso.....ricordati k nella vita nn si finisce mai di crescere....col passare del tempo...ti accorgerai k ogni anno k passa il tuo cervello cambia...le cose k ti piacevano l'altranno quest'anno nn ti piace piu...io a 20 anni ancora nn so k cosa tatuarmi.....e poi a 15 anni....lo si fa solo x un motivo...MOSTRARE....ank'io a 15 anni lo pensavo in quel modo....penso k qualunque quindicenne la penserebbe x mostrarsi......pensaci due volte....tra 2 o 3 annni capirai xk tutti quanti ti diciamo le stesse cose

    Presentati nell'apposita sezione e cerca di scrivere in un linguaggio comprensibile.
     
    .
  6. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_alessia @ 30/11/2011, 15:21) 
    guarda....se fossi tua madre...t'avrei detto no fino all'ultima...vabbeh...poi ognnuno la pensa in modo diverso.....ricordati k nella vita nn si finisce mai di crescere....col passare del tempo...ti accorgerai k ogni anno k passa il tuo cervello cambia...le cose k ti piacevano l'altranno quest'anno nn ti piace piu...io a 20 anni ancora nn so k cosa tatuarmi.....e poi a 15 anni....lo si fa solo x un motivo...MOSTRARE....ank'io a 15 anni lo pensavo in quel modo....penso k qualunque quindicenne la penserebbe x mostrarsi......pensaci due volte....tra 2 o 3 annni capirai xk tutti quanti ti diciamo le stesse cose

    ahahah hai 20 anni ma la scrittura è proprio da 15enne
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Luna evitiamo interventi simili che non servono a niente e creano solo discussioni, grazie :)
     
    .
  8. Elise'
     
    .

    User deleted


    UN TATUAGGIO DEVE AVERE UN SIGNIFICATO, E QUEL SIGNIFICATO LO DEVI SAPERE SOLO TU!! STO ASPETTANDO I 18 ANNI APPOSTA PER ESSERE SICURA!! :D
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elise' @ 14/1/2012, 16:52) 
    UN TATUAGGIO DEVE AVERE UN SIGNIFICATO, E QUEL SIGNIFICATO LO DEVI SAPERE SOLO TU!! STO ASPETTANDO I 18 ANNI APPOSTA PER ESSERE SICURA!! :D

    Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento per favore :)
     
    .
  10. giovixx92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io avevo intenzione di farmi un tatuaggio sulla schiena ma nn so davvero che fare se qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi
     
    .
  11. Bolgia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovixx92 @ 11/2/2012, 11:56) 
    Ciao a tutti io avevo intenzione di farmi un tatuaggio sulla schiena ma nn so davvero che fare se qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi

    Presentati nell'apposita sezione..
     
    .
  12. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovixx92 @ 11/2/2012, 11:56) 
    Ciao a tutti io avevo intenzione di farmi un tatuaggio sulla schiena ma nn so davvero che fare se qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi

    il congiuntivo non è una malattia...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LunaMoon @ 11/2/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (giovixx92 @ 11/2/2012, 11:56) 
    Ciao a tutti io avevo intenzione di farmi un tatuaggio sulla schiena ma nn so davvero che fare se qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi

    il congiuntivo non è una malattia...

    condizionale semmai xD
    ahah xD l'itagliano correggiuto è una brutta bestia XD
    se qualcuno AVESSE qualche consiglio xD



    Edited by Kessi - 11/2/2012, 13:37
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    ¬Wild Angël. ti ho modificato il messaggio, non rispondere a chi non si è presentato.

     
    .
  15. io me_!!
     
    .

    User deleted


    ciaoo.. guarda io a 15 anni mi sono tatuata un diavoletto dietro la spalla e ora piu lo guardo e piu mi da fastidio anche solo sapere che sta li.. ho gia un appuntamento per coprirlo e modificarlo!! ti posso dire che con il passare degli anni ne ho fatti altri rtre di tatuaggi e tutti che piu li guardo e piu mi piaciono per il semplice fatto che hanno un significato per me.. perche mi sono venuti dal cuore.. uno di questi è una frase di lorella cuccarini, chi rimarrebbe colpito da una sua frase?? nessuno probabilmente ma per me ha un sgnificato ben preciso.. quindi pensa bene a cosa e perchè prima di avere sulla tua pella tutta la vita un qualcosa che potrebbe non iacerti piu in futuro.. ciao
     
    .
75 replies since 10/10/2009, 12:08   33583 views
  Share  
.