| |
| io terrei la cbb... Questa è una lista dei dilatatori inutilizzati che ho a disposizione, per chi fosse interessato mi contatti in privato. - 1 circular barbell spessore 1.6mm in acciaio chirurgico - 1 barbell spessore 1.2 in acciaio chirurgico - 2 taper in acciaio chirurgico 3.2mm-4mm - 1 circular barbell in acciaio chirurgico 3.2mm - 1 tunnel in acciaio chirurgico con o-ring 4mm - 1 tunnel in acciaio chirurgico con o-ring 5mm - 1 taper in acciaio chirurgico 5mm-6mm - 1 pincher in acciaio chirurgico 5mm - 1 pincher in acciaio chirurgico 6mm - 1 claw in acrilico nero 4mm - 1 taper in acciaio chirurgico 7mm - 1 plug con o-ring in acrilico bianco 7mm - 2 threaded tunnel in acciaio nero 20mm - 2 double flared plug in acrilico nero 22mm - 1 flesh tunnel con o-ring in acciaio chirurgico 26mm - 1 flesh tunnel con o-ring in acciaio chirurgico 28mm - 2 double flared tunnel in acrilico bianco 30mm - 2 double flared plug in acrilico bianco 30mm - 1 plug con o-ring in acrilico nero 30mm - 2 plug con incavature per o-ring in acrilico nero 41mm - 2 threaded tunnel in acciaio chirurgico 41mm - 2 double flared tunnel in acciaio 41mm - 2 ball closure ring in titanio blu (spessore 1.6mm,diametro 10mm) - 1 barbell in acciaio nero (spessore 1.6mm,lunghezza 11mm filetto incluso) - 1 barbell in acciaio nero (spessore 1.6mm,lunghezza 16mm filetto incluso) |
| | |