Piercing Forum

Reply
Tongue e lingua fissurata o plicata, Si tratta di una normale conformazione della lingua ma parecchio antiestetica
view post Posted on 5/11/2009, 14:24Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:21

CITAZIONE (dayak @ 5/11/2009, 05:10)
primo.fallo senza problemi...ho forato lingue peggiori
secondo.ancora con il problema di nascondere?se lo vuoi lo fai. se deve essere un così grosso problema lascia perdere

secondo me non è il problema di nascondere almeno per me...solo che mi dispiacerebbe che mia mamma mi guardasse con aria afflitta e delusa come chissà che avessi fatto,poi non so per lui

image

Message Email Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:11Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:36

CITAZIONE (Sateene @ 5/11/2009, 14:24)
CITAZIONE (dayak @ 5/11/2009, 05:10)
primo.fallo senza problemi...ho forato lingue peggiori
secondo.ancora con il problema di nascondere?se lo vuoi lo fai. se deve essere un così grosso problema lascia perdere

secondo me non è il problema di nascondere almeno per me...solo che mi dispiacerebbe che mia mamma mi guardasse con aria afflitta e delusa come chissà che avessi fatto,poi non so per lui

Vero!
A mia madre fregherebbe poco anche se tornassi a casa con Sponge Bob tatuato sul naso, è molto democratic-S.Agostiniana
(ovvero: "Ama, è fa ciò che vuoi")
però purtroppo è una che si preoccupa moooolto sulla salute quindi avevo paura diventasse troppo apprensiva e che le venisse l'ansia,
quindi ho fatto così:
Con la mia sorellina (che ha 14 anni) abbiamo preso la pallina di metallo che sta nello smalto
(quella che serve per fluidificarlo insomma)
l' abbiamo pulita, poi mia sorella ha tirato fuori la lingua (e l ha chiusa nei denti sennò sai che bello se si soffoca con una stupidaggine del genere)
e l ha messa sopra.
Poi ho chiamato mia madre che arrivata nella stanza ci ha trovate con le lingue di fuori e con due piercing apparentemente uguali..
Se solo avessi fatto una foto..
Ha guardato il mio.. e ha fatto la faccia da "oddio spero che non sia pericoloso per la salute"..
Appena ha visto mia sorella è sbiancata.. ha 14 anni ed è la cucciola di casa!
Ha cominciato ad agitarsi farneticando che medicine servivano e cosa doveva fare per curarlo,
sembrava Maga Magò sotto cocaina ahaha..
Quando mia sorella dopo 30 secondi ha rimosso la pallina mia madre era così sollevata, ma così sollevata che fosse uno scherzo,
che il mio piercing vero le parve ben poca cosa in confronto alla preoccupazione che le avevamo evitato con mia sorella,
ripeteva solo "oh meno male, meno male che era uno scherzo.. non avrei saputo che dire al medico!"

Non so se ho reso l'idea, ma vi assicuro che ho riso per un ora!
(e mi sono salvata dalle sue ossessioni per un bel pò)

Message Email Top
61 replies since 23/10/2009, 11:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: