Piercing Forum

Reply
Bridge..
view post Posted on 28/10/2009, 16:24Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:03

Ciao a tutti.. ^_^

Ho un problema.. 3 mesi fa mi sono fatto il bridge.. l'ho curato per 2 mesi.. impacchi acqua e sale...ecc.

solo che è da 1 mesetto che quando mi sveglio solo in un foro ho delle crosticine secche di sangue..

il primo mese m ero fatto accorciare l'asta.. perchè per una maggiore guarigione doveva essere lunga..

ora pero è ritornata un po piu lunga.. e nn capisco il perchè..
le croste d sangue sl in 1 foro..magari sono dovute alla lunghezza del piercing e quindi ci sfrego contro??

nn ho idea :wacko:

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:30Quote

www.myspace.com/frozenmemoryancona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 02:24

In che lato del setto nasale ti vengono le crosticine? In che posizione ti addormenti e in che posizione ti risvegli? (secondo me è il fatto che sfreghi sul cuscino/materasso)

image
image

WANT TO LISTEN TO ITALIAN EXPERIMENTAL MUSIC? THEN, GO HERE: __adventGORE

Skruigners - Il Mio Inferno Privato
"Vede, l'incubo della schizofrenia è non sapere ciò che è reale, immagini se ad un tratto venisse a sapere che le persone, i luoghi ed i momenti più significativi per lei non fossero spariti o morti ma peggio ancora non fossero mai esistiti...che razza di inferno sarebbe?..."

Confusione e distacco aria densa e pulita do le spalle al tempo come praga di notte un lenzuolo di chiodi che mi avvolge la testa sento ogni istante che passa attraverso le tempie è una fucilata nelle tempie ho bisogno di spazio ho bisogno di ossigeno ho bisogno di tempo quanto tempo mi manca? quanto? quando? dove? mi stanno aspettando sono l'ultimo sono solo confusione e distacco una scelta obbligata la mia nuova condanna il mio inferno privato sono volti felici su carcasse incoscienti vedo un mondo di automi con la sabbia negli occhi con la sabbia negli occhi la sabbia negli occhi nella bocca nel naso nelle mani e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo è sempre più affollato il mio inferno privato!

MY NETLOG
MY FACEBOOK
MY DEVIANTART

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:33Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:03

quello d sinistra..ma quello d destra nn ce nulla.. e nn capisco il d solito io dormo a pancia in giù.. ma nn ce rischio d rigetto vero??
no xke avendo un septum 2 angel bites, 2 snake..nex d questi piercing ha riscontrato nulla.. .-.

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:54Quote

www.myspace.com/frozenmemoryancona

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 02:24

Mmm...non so che dirti...aspetta risposte degli altri, che sicuramente ne sanno più di me...comunque PENSO che ti converrebbe continuare con soluzione salina, se vedi che c'è molto sangue

image
image

WANT TO LISTEN TO ITALIAN EXPERIMENTAL MUSIC? THEN, GO HERE: __adventGORE

Skruigners - Il Mio Inferno Privato
"Vede, l'incubo della schizofrenia è non sapere ciò che è reale, immagini se ad un tratto venisse a sapere che le persone, i luoghi ed i momenti più significativi per lei non fossero spariti o morti ma peggio ancora non fossero mai esistiti...che razza di inferno sarebbe?..."

Confusione e distacco aria densa e pulita do le spalle al tempo come praga di notte un lenzuolo di chiodi che mi avvolge la testa sento ogni istante che passa attraverso le tempie è una fucilata nelle tempie ho bisogno di spazio ho bisogno di ossigeno ho bisogno di tempo quanto tempo mi manca? quanto? quando? dove? mi stanno aspettando sono l'ultimo sono solo confusione e distacco una scelta obbligata la mia nuova condanna il mio inferno privato sono volti felici su carcasse incoscienti vedo un mondo di automi con la sabbia negli occhi con la sabbia negli occhi la sabbia negli occhi nella bocca nel naso nelle mani e da domani avrò degli ospiti che non aspettavo è sempre più affollato il mio inferno privato!

MY NETLOG
MY FACEBOOK
MY DEVIANTART

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:28Quote

la tua passione nera ti fa pensare da alienato, sei tu che devi cambiare il tuo discorso che è sbagliato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:45

se hai notato che lo spazio tra le palline s'è accorciato molto [visto che dici che ora la barra spunta di nuovo], POTREBBE essere sintomo di rigetto, ti direi anch'io di continuare con acqua e sale, se riesci posta una foto magari.

image

° Neurojuice - collane & bracciali
° Catalogo GD - vestiti e accessori
° Altri vestiti in vendita!

Chi ne risponde qua non c'è risposta
quanto costa scendere da questa giostra gira senza sosta
sedermi stretto con voi servi in mostra coi vermi di sta fossa
sto in compagnia migliore rispetto alla vostra

Message Email WEB Top
4 replies since 28/10/2009, 16:24

Reply

load