Piercing Forum

Reply
Mi date un consiglio per favore?Ringrazio anticipatamente, Navel
icon9  view post Posted on 3/11/2009, 21:52Quote

Studentessa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 17:56

Salve a tutte,
comunque ho da 3 mesi il navel...è guarito + o meno..perchè non ho croste,non ho gonfiore,ma avvolte ho puls...e poko poko di rossore color rosaceo nel foro superiore...secondo voi è normale?ho cambiato il gioiello e ho messo quello con l'astina corta corta..così quando mi siedo non fa sali e scendi..(l'ho messo ieri e il rossore rosaceo sembra sta sparendo..secondo voi dipendeva dal gioiello?è normale quel rossore..?

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:56Quote

Futura allieva Baol

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:32

Certo che è normale, non è guarito, per un navel ci vogliono anche 6 mesi un anno. Quello che vedi non è pus, ma un liquido che indica che il piercer è in via di guarigione.
Ma aspetta, l'hai già cambiato? Ma il piercer non ti ha dato informazioni? Dovevi aspettare i sei mesi della guarigione e farlo cambiare da lui/lei, mettendo un gioiello sterilizzato...
Scusa, riaggiungo... come lo stai curando? Controlla nella sezione aftercare se stai seguendo le giuste cure... per il rossore ad esempio aiutano i bagni di acqua e sale o fisiologica.

image

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Gibran
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino. Churchill
Sa chi sa che nulla sa, e chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa. Proverbio
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. Brecht
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è. Hugo
Non si può essere certi di nessun pensiero. Il dubbio è segno d'intelligenza, e un'idea che si rispetti non può esserne sprovvista.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Bertrand Russell
"Solo gli imbecilli non hanno dubbi"; "Ne sei sicuro?"; "Non ho alcun dubbio!". De Crescenzo

image image image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:06Quote

No es arte la luz que nos ciega los ojos,es primero el amor, la amistad, la esgrima.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:50

quoto neris,
Pero' io l'ho cambiato dal piercer dopo due mesi e non mi ha dato problemi fino ad ora.
In ogni caso continua a curarlo con fisiologica ecc e col tempo e con pazienza guarira' del tutto.

"..ho paura che questo laccio si spezzi,e che io possa sanguinare dentro."

image

image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:08Quote

B_as_a_bitchy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 15:25

vai tranquilla o ce l'ho ancora così da più di un anno..

la vera ribellione è essere se stessi.

Message Email Top
3 replies since 3/11/2009, 21:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: