la violenza della stabilità è un modo di morire a metà
Group: Member Posts: 57 Location: Roma
Status:
è nataaaa,finalmente!Dopo mesi che valutavo questo piercing mi sono decisa a farlo Dolore pressochè inesistente,ma sarà che ormai mi sono abituata (Già c'ho preso la prima botta,per fortuna niente di grave..)
We embrace like two lovers at death A monument to the trapping of breath As restriction is bled from the veins of my neck To drop roses on my marbled breast I lust for the wind and the flurry of leaves And the perfume of flesh on the murderous breeze To learn from the dark and the voices between... This is my will...
Non sono io ad essere rinchiuso qui con voi, siete voi ad essere rinchiusi qui con me.
i OWN.... ....NiPPLE RiGHT AND LEFT ....NAPE ....SEPTUM ....VENOMS FUTURE PROJECTS.... ....DAHLiA ....HORiZONTAL EYEBROW ....iNVERSE NAVEL ....CHRiSTiNA/VERTiCAL HOOD
tanto i navel dritti sono un'utopia, comunque si sposti lui si sposta con te vedrai che fra poco smetterai di notarlo.. bellino comunque!
Di chi lì trovò la morte bello il destino, splendida la sorte, e la tomba un altare, memoria eterna al posto dei lamenti ed elogio il compianto. Un simile sudario non la ruggine l'annienterà, nè il tempo distruttore.
..ἔγω δὲ μόνα καθεύδω.
Ma che cos'è l'amore? Ma che cos'è il dolore? Disordine metale ma speciale, che comunque finirà.
Oddio, invece di 'prugnetta' avevo letto 'pugnetta' ripeto che oggi sono molto "ragazzina del cioè" hahaha
«È solo un cane? Che orribile e mortificante parola, è come dire: non può scalare una montagna, è solo un uomo, o quello non è un diamante, è solo un sasso.» {J. M. Barrie}
✖✖✖
CITAZIONE
SE SEI BELLA NON HAI BISOGNO DI ESSERE MAGRA, SE SEI UN CESSO NON PENSARE CHE LA MAGREZZA TI AIUTI.