Effetto Forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 93.22%
    55
  • No
    6.78%
    4
Guests cannot vote (Voters: 59)

Effetto Forum

bla bla bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    ho risposto si :) questo forum mi ha salvata dalla pistola al naso :P se non ci fosse stato il forum mi sarei pistolata il nostril :) quindi G R A Z I E
     
    .
  2. ACiDA
     
    .

    User deleted


    secondo me NO...tutte le cose ke ho le ho fatte (o le farò) xke piacciono a ME..se poi ricevo commenti positivi bene, sennò chi se ne frega!
     
    .
  3. Shinna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 16/11/2009, 14:58)
    Io ho votato sì perchè, riferendomi alla mia esperienza personale, da quando ho iniziato a frequentare assiduamente (ovvero ogni giorno) questo forum, il numero di mod che ho fatto e che vorrei fare è aumentato esponenzialmente.

    Sarà perchè sono continuamente sottoposta a nuove idee, sarà perchè essendo sempre sollecitata da questi argomenti mi viene sempre voglia di farmi delle nuove mod, sarà perchè comunque non sono una persona che si pone molti freni....

    Comunque questo può essere un aspetto sia positivo che negativo. Positivo comunque perchè le mod che faccio le faccio perchè mi piacciono, mi danno qualcosa e mi fanno sentire meglio con me stessa. Negativo perchè già di mio spesso tendo ad esagerare e con queste sollecitazioni sono ancora più esagerata in ciò che faccio.

    Queste cose ripeto che valgono per ME, ma molto probabilmente non sono l'unica "condizionata" in questo modo dal forum.

    Per quanto riguarda una cosa generale, questo forum influenza sulle decisioni degli utenti anche molto positivamente, ovvero: ad ogni utente penso che piaccia l'approvazione degli altri, per questo è bello aprire un topic raccontando di una mod dicendo di avere fatto tutto come si deve. Se questo è un metodo per spingere gli utenti a prendere più responsabilmente l'esecuzione e la cura di una mod, allora benvenga. :) Poi ovvio che la maggior parte degli utenti pensa (o dovrebbe pensare) a fare le cose fatte bene prima di tutto per se stessi, ma per quanto riguarda i piercing questa cosa deriva dall'informazione, che questo forum diffonde al meglio.

    Sacrosante parole, quoto in toto.
     
    .
  4. -Dafne-92
     
    .

    User deleted


    SI!
    perchè leggendo pareri e consigli su vari piercing che non avrei mai pensato di fare in vita mia, mi sono decisa a farli!
    e comnunque è bello scambiarsi opinioni e sentire cosa pensa la gente! soprattutto su cose che piacciono a tutti!
     
    .
  5. SoulOnSale
     
    .

    User deleted


    Ho votato si !
    Ed è assolutamente una cosa positiva.
    Non conoscevo molti piercing ed altri non mi piacevano ma leggendo le vostre esperienze ho imparato ad apprezzarli.
    In pratica sono arrivata con un'idea ed ora è totalmente diversa xD
     
    .
  6. -Dafne-92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulOnSale @ 13/7/2010, 23:43)
    Ho votato si !
    Ed è assolutamente una cosa positiva.
    Non conoscevo molti piercing ed altri non mi piacevano ma leggendo le vostre esperienze ho imparato ad apprezzarli.
    In pratica sono arrivata con un'idea ed ora è totalmente diversa xD

    quoto
     
    .
  7. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Io dico si, ma è una cosa molto positiva per me,
    poichè è stato proprio questo forum a svelarmi il fantastico mondo dei piercing! Ho scoperto cose stupende, e mi sono appassionata veramente alla body modification, ho imparato ad apprezzare anche alcune delle cose più estreme!
     
    .
  8. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Dipende da persona a persona, c'è chi è influenzabile e chi no.
    Parlando per me, infierisce un po' ma positivamente:
    è da anni che sto bramando il tatuaggio e da mesi che ho le idee ben chiare su quello che voglio e il perchè. Il piercing alla lingua mi piace, voglio farlo, ma la paura mi ha sempre bloccata, grazie ad una mia amica (cliente di demon per 2 piercing e 2 tattoo) e a questo forum sto prendendo un po' di coraggio, e l'ansia sta calando (so già che quando entrerò nello studio incomincerò ad urlare, a piangere e a ripensarci anche se in realtà lo voglio - insomma mi farò riconoscere da Demon grazie al mio essere ansiosa xD).
    Ma come potrebbe rassicurare me potrebbe convincere una 13 enne a farsi il septum o altro, come ho detto all'inizio, dipende da peresona a persona.
     
    .
  9. furetto291182
     
    .

    User deleted


    io prima di approdare qui non sapevo dell'esistenza di alcuni piercing o altre cose (come md o sd) che poi ho fatto. comunque già avevo il vch quindi diciamo che ero già indirizzata....mi servivano solo più informazioni.....e sicuramente la voglia di fare certe cose tipo scar o suspension mi è aumentata....ma per il semplice motivo che l'informazione...le foto...le esperienze.....stimolano la mia curiosità......
     
    .
  10. Ophelia ƒey
     
    .

    User deleted


    No.
    Sono approdata già sforacchiata,ma con le idee chiare anche nella wishlist.
    Devo però ammettere che ci sono alcuni piercing che mi incuriosiscono davvero,ma se davvero dovessero arrivare sarà solo perchè mi ci sento davvero,e non per influenza..
    In quanto ai tatuaggi non si discute: ormai ho deciso,e quelli saranno!
    Poi insomma,si tratta di una passione che ho davvero da sempre..! :rolleyes:
     
    .
  11. elettra <3
     
    .

    User deleted


    purtroppo secondo me influisce. sono d'accordo sul chiedere consigli ma alcune persone si fanno completamente trascinare da consigli di altri o da mode e quant'altro. la cosa mi dispiace xke un piercing(neanche tanto) o un tatuaggio o una qualsiasi mod lasciano un segno grande o piccolo che sia quindi bisogna esserne convinti davvero
     
    .
55 replies since 16/11/2009, 01:00   885 views
  Share  
.