Sequestro inchiostri tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRAZYTOY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ch!Ca @ 14/12/2009, 18:47)
    Ho letto che si parla di scadenze. Ma... in che senso? Cioè, un tatuaggio è permanente, come fa a scadere l'inchiostro? E' diverso che scada sottopelle o nella boccetta?

    io non parlo da eperto quindi aspetta che arrivi qualcuno che ne sa più di me ma penso che l'inchiostro sia come l'acqua che non ha scadenza in natura ma una volta messa in un contenitore (plastica o vetro) ne altera il gusto nel tempo e quindi ci mettono la scadenza....penso che per linchiostro sia la stessa cosa
     
    .
  2. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    a tutt'ora i colori incriminati sono gli yakuza ink e i millenium (che come dicevo sono gli unici ad avere certificazione ministeriale in italiano).
    noi per esempio come gia ho detto li abbiamo perche obbligati a prenderli, ma in realta usati pochissimo.
    simpatiche allegorie della legge italiana.

    ps. eccome se i colori scadono, o meglio scade la loro sterilizzazione. i colori sono sterilizzati per poter essere venduti, e questa condizione di asepsi è a termine, come ogni sterilizzazione. una volta che ilpigmento è nella cute ovviamente la sterilita diventa ininfluente.
     
    .
  3. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    Quindi per scadenza si intende scadenza della sterilità.
    Quindi se sono tossici lo sono sia prima che dopo la scadenza. Giusto?

    Io ho un appuntamento per un tatuaggio a febbraio. Come devo muovermi?
     
    .
  4. lady_lanciafiamme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 15/12/2009, 01:10)
    a tutt'ora i colori incriminati sono gli yakuza ink e i millenium (che come dicevo sono gli unici ad avere certificazione ministeriale in italiano).
    noi per esempio come gia ho detto li abbiamo perche obbligati a prenderli, ma in realta usati pochissimo.
    simpatiche allegorie della legge italiana.

    ps. eccome se i colori scadono, o meglio scade la loro sterilizzazione. i colori sono sterilizzati per poter essere venduti, e questa condizione di asepsi è a termine, come ogni sterilizzazione. una volta che ilpigmento è nella cute ovviamente la sterilita diventa ininfluente.

    che tristezza il sistema italiano...
    cmq dimmi che ho un rosso buono in corpo e non morirò presto di cancro ahahahahaahaahahaahah
    ho la netta sensazione che ci sia cmq del sensazionalismo in tutto qst.
     
    .
  5. Metalfra
     
    .

    User deleted


    Io devo tatuarmi tra una settimana help! XD
     
    .
  6. dayak
     
    .

    User deleted


    ragazzi state calmi che non ci sono mai stati in europa casi di cancro dovuti all'inkiostro x tattoo!
    non preoccupatevi ed andate tranquilli...è solo un modo per rompere il cazzo per ulla...dato che non conoscono assolutamente nulla
    quoto high
     
    .
  7. Neris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_lanciafiamme @ 15/12/2009, 10:29)
    CITAZIONE (igh-piercer @ 15/12/2009, 01:10)
    a tutt'ora i colori incriminati sono gli yakuza ink e i millenium (che come dicevo sono gli unici ad avere certificazione ministeriale in italiano).
    noi per esempio come gia ho detto li abbiamo perche obbligati a prenderli, ma in realta usati pochissimo.
    simpatiche allegorie della legge italiana.

    ps. eccome se i colori scadono, o meglio scade la loro sterilizzazione. i colori sono sterilizzati per poter essere venduti, e questa condizione di asepsi è a termine, come ogni sterilizzazione. una volta che ilpigmento è nella cute ovviamente la sterilita diventa ininfluente.

    che tristezza il sistema italiano...
    cmq dimmi che ho un rosso buono in corpo e non morirò presto di cancro ahahahahaahaahahaahah
    ho la netta sensazione che ci sia cmq del sensazionalismo in tutto qst.

    Quoto l'ultima parte, infatti non mi preoccupo di striscio. Se il caso "attentato al berlusca" fosse successo prima probabilmente noi di questa cosa non avremmo sentito proprio nulla.
     
    .
  8. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che c'è del sensazionalismo. Ma in genere iniziano a fare questi servizi inutili al TG quando arriva l'estate.
    Però vorrei saperne di più su questa storia. Per curiosità personale...
     
    .
  9. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Ahahah, mamma è stata la prima cosa che mi ha detto oggi quando sono rientrata (dopo essermi tatuata da Igh).
    Io sono tranquilla.
    Perché mi fido dei professionisti a cui mi rivolgo :)
     
    .
  10. erikacinna
     
    .

    User deleted


    esattamente,se uno si fida del proprio tatuatore,credo possa stare tranquill@.
    cmq questa è un'altra delle 15605493 motivazioni per continuare insistentemente a far vedere di cattivo occhio i tatuatori e i tatuati.
    poveri noi!
     
    .
  11. yuba83
     
    .

    User deleted


    E comunque continuano a mettere terrore però quello che propongono nelle immagini pubblicitarie (vedi adesso una nota marca di macchine fotografiche) sono modelli supertatuati...ragazzi come al solito devono allarmare precipitando notizie con pochi fondi. Prima di attaccare devi conoscere il terreno...mi vien solo da dire...bah!
    Finchè si dice: ragazzi occhio ai locali e alle leggi e alle regole ci sto..lo vedo lavorando con i ragazzini..questi m vanno in bagno e si bucano con i compassi...si vive nei paradossi mediatici.
     
    .
  12. CRAZYTOY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 15/12/2009, 01:10)
    a tutt'ora i colori incriminati sono gli yakuza ink e i millenium (che come dicevo sono gli unici ad avere certificazione ministeriale in italiano).
    noi per esempio come gia ho detto li abbiamo perche obbligati a prenderli, ma in realta usati pochissimo.
    simpatiche allegorie della legge italiana.

    ps. eccome se i colori scadono, o meglio scade la loro sterilizzazione. i colori sono sterilizzati per poter essere venduti, e questa condizione di asepsi è a termine, come ogni sterilizzazione. una volta che ilpigmento è nella cute ovviamente la sterilita diventa ininfluente.

    proprio questo volevo far capire io ^_^
     
    .
  13. •Frankie•
     
    .

    User deleted


    Questa storia delle ammine?
     
    .
  14. 4beatyu
     
    .

    User deleted


    l'ennesima notizia che per far cassetta punta il dito contro i tatuaggi -.-"
    io la vedo cosi...
    fa cassetta
    fa vedere quanto siano sbagliati i tatuaggi...
    il problema anche ci sarà ma lo ingrandiscono...

    la TV al 90% è spazzatura
     
    .
  15. stenta2
     
    .

    User deleted


    Io ho aperto negozio da poco ed avevo aquistato i colori della Yakuza fidandomi ciecamente
    Visto che li aquista anche chi mi ha fatto da mentore , il Dott. Geppi Serra.
    Difatti il sito dove li vendono ha ricominciato a vendere e quindi il Sig. Porcella Ruggero ha fatto le contro analisi ed ne è uscito pulito
    PS ma questo la TV non lo dice?? Come mai???
     
    .
36 replies since 13/12/2009, 19:13   1600 views
  Share  
.