Sequestro inchiostri tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trixie :|.
     
    .

    User deleted


    Lo sapete come sono i giornalisti in italia. Per l'influenza suina hanno fatto l'inferno quando invece la % di morti era QUASI INESISTENTE rispetto a quella stagionale. Ma questo non lo dicono.
    Dicono quello che vogliono, e attaccano coloro che sono contro al canone di perfezione. Chi si tatua non è perfetto. Attacchiamo le case produttrici di inchiostro così il nostro paese non va in rovina. Certo

    SPOILER (click to view)
    maronna sto delirando XD
     
    .
  2. el3ctro
     
    .

    User deleted


    Premesso che è l'ennesima stronzata all'italiana come molti han già detto. Riesumo il topic solo per invitarvi a portare rispetto ad una persona alla quale non avete nemmeno idea di quanti grazie merita. Se c'è uno che in quell'ambiente di merda fa meno schifo è proprio lui.
     
    .
  3. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el3ctro @ 12/2/2010, 17:59)
    Premesso che è l'ennesima stronzata all'italiana come molti han già detto. Riesumo il topic solo per invitarvi a portare rispetto ad una persona alla quale non avete nemmeno idea di quanti grazie merita. Se c'è uno che in quell'ambiente di merda fa meno schifo è proprio lui.

    SPOILER (click to view)
    Lui chi? Solo io non capisco?? :lol:

     
    .
  4. DeathCataCore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 12/2/2010, 18:16)
    CITAZIONE (el3ctro @ 12/2/2010, 17:59)
    Premesso che è l'ennesima stronzata all'italiana come molti han già detto. Riesumo il topic solo per invitarvi a portare rispetto ad una persona alla quale non avete nemmeno idea di quanti grazie merita. Se c'è uno che in quell'ambiente di merda fa meno schifo è proprio lui.

    SPOILER (click to view)
    Lui chi? Solo io non capisco?? :lol:

    SPOILER (click to view)
    tranquilla siamo in 2 XDXD
     
    .
  5. el3ctro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathCataCore @ 13/2/2010, 04:08)
    CITAZIONE (NauGHTY_Me @ 12/2/2010, 18:16)
    SPOILER (click to view)
    Lui chi? Solo io non capisco?? :lol:

    SPOILER (click to view)
    tranquilla siamo in 2 XDXD

    SPOILER (click to view)
    Guariniello
     
    .
  6. cristat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 15/12/2009, 02:10) 
    a tutt'ora i colori incriminati sono gli yakuza ink e i millenium (che come dicevo sono gli unici ad avere certificazione ministeriale in italiano).
    noi per esempio come gia ho detto li abbiamo perche obbligati a prenderli, ma in realta usati pochissimo.
    simpatiche allegorie della legge italiana.

    ps. eccome se i colori scadono, o meglio scade la loro sterilizzazione. i colori sono sterilizzati per poter essere venduti, e questa condizione di asepsi è a termine, come ogni sterilizzazione. una volta che ilpigmento è nella cute ovviamente la sterilita diventa ininfluente.

    in quanto tempo puo scadere un colore
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    cristat per postare devi presentarti nell'apposita sezione
     
    .
36 replies since 13/12/2009, 19:13   1600 views
  Share  
.