Jestrum bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    C'è anche una ragazza qui sul forum di Bologna che è piercer, il nick è LadyAmbrosia.
    Diversi utenti sono suoi clienti e se giri tra i vari topic trovi dei suoi lavori [e possiamo assicurarti che è gentile :D]
     
    .
  2. little_witch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeziaFener @ 4/7/2010, 19:00)
    C'è anche una ragazza qui sul forum di Bologna che è piercer, il nick è LadyAmbrosia.
    Diversi utenti sono suoi clienti e se giri tra i vari topic trovi dei suoi lavori [e possiamo assicurarti che è gentile :D]

    infatti ci avevo pensato!! Ma non ho idea di dove abbia lo studio e quindi non sono potuta andare! Sono gli unici 3 che conosco in zona centro..devo mandarle un mp per sapere dove lavora?
     
    .
  3. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non so dove lavora
    ma sono sicura che ti risponderà al messaggio privato quindi scrivile
     
    .
  4. Tisona
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho letto tutti i messaggi di questo topic e visto che risalgono al 2010 posso riproporre la domanda? Io vorrei fare un tongue mi sapreste consigliare a oggi dove andare a Bologna? Mi ero orientata su body bag ma forse è il caso che cambi direzione... :huh:
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ciao. la domanda non è pertimente all' argomento del topic!!! sarebbe stato meglio aprirne uno nuovo!!! comunque so' che è consigliato lo ZAC
    ma personalmente fossi in te mi sposterei un attimo e andrei da Fabio a Fiorano modenese presso lo studio Only for Friends
     
    .
  6. Tisona
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio e chiedo scusa per il topic, devo fare un po di esperienza sui forum. Xcui se volessi proseguire ne aprirò uno nuovo..
     
    .
35 replies since 9/1/2010, 08:19   1040 views
  Share  
.