Jestrum bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillYourBrain
     
    .

    User deleted


    chi è uno bravo a bologna che può farmi lo jestrum?? :)
     
    .
  2. DeathCataCore
     
    .

    User deleted


    va da ZAC vicino alla montagnola! è il mio piercer ed è bravissimo
     
    .
  3. KillYourBrain
     
    .

    User deleted


    ok..mi fido e proverò anche lui grazieeeee :)
     
    .
  4. furetto291182
     
    .

    User deleted


    attenzione all'igene...controlla sempre che abbia i gioielli sterilizzati.....
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    c' è anche LadyAmbrosia del forum di Bologna.
     
    .
  6. Myrith
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo qui ma mi sembrava inutile aprire un nuovo topic: cosa ne pensate di BodyBag, sempre a Bologna?
     
    .
  7. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Ma lo jestrum non era un tipo di piercing un po' sconsigliato?! Comunque, è molto bello :wub:

    CITAZIONE (Myrith @ 7/4/2010, 15:25)
    Scusate se scrivo qui ma mi sembrava inutile aprire un nuovo topic: cosa ne pensate di BodyBag, sempre a Bologna?

    Allora, da loro ho fatto il navel (il piercer era Thomas), e mi sono trovata bene!
    Studio pulitissimo e curato, il costo non esagerato, e lui è stato molto disponibile per domande e aiuto..! Fra l'altro, una delle ragazze che lavorano con lui, credo si chiami Nicole, mi ricordo che aveva proprio uno jestrum ;)
     
    .
  8. Myrith
     
    .

    User deleted


    Io lì ho fatto il septum e due tragus.. e mi sembrano bravi! Solo che nel forum ne avevo sentito parlare male da qualcuno.. non so!

    Pensa che pochi giorni dopo avere fatto il septum, quando giravo il gioiello (una piccola cbb) sentivo il foro stortissimo dentro al naso, e inizialmente mi ero arrabbiata come una pantera. Insomma, ti rechi in uno studio professionale, paghi i 60 euro per farti fare un foro come si deve, e te lo fanno storto? Avevo l'anellina tutta storta.. si notava se uno guardava per bene..

    Beh pochi giorni fa ho cambiato il gioiello e messo una barretta curva, e loro mi hanno ridato il gioiello vecchio indietro... ERA TUTTA STORTA L'ANELLINA.. quindi in definitiva il buco è dritto :) ma non si sa come mai, avevo un gioiello tutto piegato; lo avranno adattato al mio naso!
     
    .
  9. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Davvero te ne hanno parlato male? Comunque non sarei andata da loro, se il ragazzo (Nicola, studio Plasmatic) che due anni fa mi ha fatto un magnifico tattoo non si fosse trasferito a Parma!
     
    .
  10. Myrith
     
    .

    User deleted


    Eh sì.. non mi ricordo chi, ma qualcuno ne ha parlato male!

    Uhm.. ho visto che però praticano surface con la tecnica sbagliata, ho visto un video su youtube dove facevano un nape con la tecnica normale dell'ago.. mentre invece per quanto ne so bisogna utilizzare quella punch&taper :/ .. a me piacerebbe tanto fare il nape, ma in tal caso dovrei andare in un altro studio sempre a bologna e la cosa mi scoccerebbe visto che non ne conosco altri e che li ho fatto già 3 piercing..
     
    .
  11. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    A sto punto i prossimi piercing li farò da un'altra parte, chiedendo magari consiglio qui sul forum!

    Per quanto riguarda fori particolari (surface, anch'io adoro il nape, e genitali) sarebbe meglio affidarsi a qualcuno veramente bravo: tipo, a Bologna c'è LadyAmbrosia. Ho letto le discussioni di ragazze che hanno fatto da lei vch o christina, e sono tutte state entusiaste!
    Però c'è uno studio, Graffio in via del Pratello, dove tatua Roberto, che è bravissimo (ho visto dei lavori che ha fatto su dei miei amici), però per i piercing non so se sia altrettanto bravo; oppure, c'è uno studio in Via San Felice...
     
    .
  12. Myrith
     
    .

    User deleted


    Non dico che non siano validi per quanto riguarda i piercing in generale, però forse riguardo i surface non lo consiglierei. Poi non so se il ragazzo del video abbia fatto richiesta riguardo ad una particolare esecuzione piuttosto che ad un'altra. Bisognerebbe chiedere.. magari uno di questi giorni posso passare e sentire direttamente da loro.

    Per quanto riguarda gli altri posti non li conosco proprio, vuol dire che mi informerò :)
     
    .
  13. Blonde_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Information is the way!

    SPOILER (click to view)
    Mi è andata bene, però non è bello se ci sono dei dubbi...
     
    .
  14. Myrith
     
    .

    User deleted


    D'altra parte è anche vero che conosco un sacco di persone che hanno fatto piercing lì e ne sono stati soddisfatti.. ecco magari il segreto è ragionare un pò con la propria testa, ricordo che lì una delle piercer mi disse che anche se andavo a fare il bagno in mare con il foro al trago fresco non sarebbe successo niente, ANZI l'acqua salata lo avrebbe pulito.
    Mi si è infettato subito e ho dovuto toglierlo perchè non guariva.
    La seconda volta l'ho rifatto in ottobre, col piffero che mi si frega due volte.. bisogna sempre usare il sale che si ha in zucca!
     
    .
  15. KillYourBrain
     
    .

    User deleted


    forse hai sentito parlare male di bodybag da me in un altro topic.tempo fa andai x fare il bridge ma la tipa ,quella mora con le cicatrici dei cheeks sulle guance che non so come si chiami,me lo ha fatto completamente storto e l'ho dovuto togliere immediatamente.comunque ho sentito altre persone parlarne male..che posso dire?può essere stata solo sfiga,ma io sono andata per una settimana in università con due buchi rossi in mezzo agli occhi;per di più il bridge è sempre stato x me uno dei pierincg più belli,se lei non me l'avesse fatto storto ora ce l'avrei,ci sono rimasta malissimo...quindi certo non posso parlarne bene...mai più!!!

    ho provato ad andare da sonia,quella ragazza sudamericana che ha lo studio in via de falegnami,scorpion space credo che si chiami..con lei mi sono trovata sempre bene,ti mette a tuo agio e tutto quanto,io l'adoravo...però x quanto riguarda i surface non usa il p&t ma li fa con ago.Io ho fatto da lei il temple e anche se adesso,miracolosamente sta bene,mi ha fatto penare veramente tanto e per mesi...

    Adesso visto che molti mi consigliavano ZAC ,sono andata da lui un paio di settimane fa x iniziare a in formarmi un pò su questo jestrum ma lui ha smontato tutti i miei sogni e speranze dicendomi che ho il labbro superiore con poca carne e risulterebbe un foro troppo debole sigh sigh :unsure: ...però mi ha fatto un'impressione ottima,di uno che il suo lavoro lo ama e lo fa benissimo (basta guardare il maispeis)..quindi in compenso domani pomeriggio vado da lui a farmi fare lo smiley non vedo l ora HAHAHAH tra un pò non dormo neanche dall'eccitazione
     
    .
35 replies since 9/1/2010, 08:19   1035 views
  Share  
.