Smiley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franzk
     
    .

    User deleted


    sabato ho fatto lo smiley... inizialmente tutto bene sia sabato che domenica....
    poi ha iniziato a gonfiarsi e a pizzicare un po'... io lo lavo tre volte al giorno dopo i pasti con colluttorio analcolico e dentifricio...
    ma nn si sgonfia e ade brucicchia anche un po'... se avete dei consigli ç_ç
     
    .
  2. Punkette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franzk @ 24/3/2010, 20:09)
    sabato ho fatto lo smiley... inizialmente tutto bene sia sabato che domenica....
    poi ha iniziato a gonfiarsi e a pizzicare un po'... io lo lavo tre volte al giorno dopo i pasti con colluttorio analcolico e dentifricio...
    ma nn si sgonfia e ade brucicchia anche un po'... se avete dei consigli ç_ç

    è normale. non è che guarisce in una settimana eheh
     
    .
  3. fly_d
     
    .

    User deleted


    io ti dico che ce lo avevo ed essendo un mm di mucoso senza niente in mezzo in una settimana a me avevano detto che è a posto...allora partendo dal presupposto che non ci passare sopra lo spazzolino lo stressi e basta piuttosto toglilo e puliscilo( non so dopo quanto lo puoi togliere)...colluttorio ok ma non fare troppo rigonfiamento col labbro da solo + fastidio( consiglio pratico) ...a me a tornare normale del tutto ci ha messo un 4 giorni...in bocca al lupo per la guarigione
     
    .
  4. didiprisci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fly_d @ 25/3/2010, 12:08)
    piuttosto toglilo e puliscilo( non so dopo quanto lo puoi togliere

    mai togliere un piercing non ancora completamente guarito!

    mangia ghiaccioli a volontà e aspetta che sgonfi.. i piercing orali sotto questo punto di vista sono proprio una seccatura
     
    .
  5. fly_d
     
    .

    User deleted


    ma infatti non so dopo quanto va tolto io un 15 gg dopo l'ho tolto stava benissimo e nn dava + nessun fastidio...cioè i sa che la mia solita mongolisia nn mi ha fatto spiegare a modo che qll che ho detto era riferito alla mia situazione....ma sicuro lo spazzolino passato sopra non va aiuta pittosto colluttorio
     
    .
4 replies since 24/3/2010, 20:09   215 views
  Share  
.