del bianco vicino al frenulo

... è normale? O quantomeno trascurabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary4L
     
    .

    User deleted


    Hola gente. Chiedo consiglio per una piccola delucidazione quanto per un vero e proprio problema.
    Con l'arrivo di questo week-end il mio tongue compie il suo primo mese di vita... Il che significa che ho quasi ultimato il ciclo di medicazioni con il colluttorio.
    Da qualche giorno però ho notato che se sporgo la lingua in fuori o all'insù (in modo tale da "sforzare un po' il filetto, insomma), la zona adiacente al foro, dove appunto si trova il suddetto frenulo si sbianca completamente.
    Ora, personalmente, non penso che sia una cosa grave, anche perchè non ho nè dolori nè rossori, nè problemi di nessun genere. Però mi piacerebbe sapere se la cosa è normale, ecco ._.
    Ho allegato una foto qui per meglio chiarire la situazione di "sforzo" e la posizione della lingua di cui parlavo prima.
    Purtroppo non si vede bene il frenulo, ma credo che l'idea la renda comunque.

    Oh, magari è una cazzata, però tengo molto a questo piercing (così come anche a tutti gli altri, naturalmente) e ci tengo che anche lui, come i suoi fratellini, guarisca sano e nel migliore dei modi. :)


    SPOILER (click to view)
    Dalla saliva "a bolle" sembra quasi che abbia ingoiato una saponetta :O


     
    .
  2. didiprisci
     
    .

    User deleted


    guarda, la mia è esattamente come la tua.. penso sia normalissimo (e io l'ho fatto a inizio ottobre)
     
    .
  3. Ary4L
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per aver risposto!! Ora sono più tranquilla!! ^^
     
    .
  4. d_angel
     
    .

    User deleted


    anke la mia è così ^_^
     
    .
  5. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    è tutto nella norma, cara!
     
    .
  6. mattew_
     
    .

    User deleted


    stavo per chiederti se facevi gli sciacqui con il sapone XD
     
    .
  7. Ary4L
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, grazie, grazie, GRAZIE mille!! :)
    Avevo già provato a cercare in giro e in aftercare, ma a questa domanda proprio non avevo trovato risposta, quindi grazie infinite per avermi "illuminata". :P

    @ mattew_ No, non faccio gli sciacqui con il sapone, ma se non erro avevo da poco finito di medicare con il collutturio XD

    [OT]

    Ah Alicia, non c'entra un accidente con l'argomento, ma poi il cappuccio si è sistemato una volta messa la barretta curva in titanio!!

    [ fine OT]
     
    .
  8. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    La barra curva in titanio vince :)
     
    .
  9. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Tutto normale, anche la mia era bianca ^_^
     
    .
  10. Ary4L
     
    .

    User deleted


    Eheheh appena sarò certa che sarà perfettamente a posto con la barretta in titanio (il vch) punterò ad uno dei miei desideri più radicati... Le rattleballs!!! :D

    Comunque grazie ancora per il supporto ragazzi!! Eheh ormai è quasi guarito =)
     
    .
  11. Albe877
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, allora per curiosità mi sono fatto una foto alla mia lingua ma è tutto normale il colore. Ho notato facendo lo zoom sul piercing (nella zona sotto), poco sopra la pallina c'è una leggera pellicola bianca che avvolge il gioiello. L'ho notata anche prima nella parte alta quando avevo tenuto questo piercing per un bel pò si tempo.

    Facendo lo zoom anche su altre foto di qualche ragazza che ha il piercing colore metallo ho notato questa pellicola, cosa può essere secondo voi?

    http://img203.imageshack.us/img203/2962/imgp5933o.jpg

    Ciauz e buona giornata a tutti!! :D.
     
    .
  12. *lady melody*
     
    .

    User deleted


    io non so spiegarti esattamente cosè, posso solo dirti che è normale e che non c'è nulla di cui preoccuparsi ^^
    attendi altri pareri per una risposta più precisa ^^
     
    .
  13. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    è una cosa del tutto normale, è semplicemente la saliva mista ai residui di cibo che tende a depositarsi sul gioiello.
    Nella sfera inferiore,che non è costantemente sottoposta all' attrito del cibo o alla frizione nella fistola del piercing, tende a solidificarsi diventando vera e propria placca.

     
    .
12 replies since 25/2/2010, 17:46   936 views
  Share  
.