smile piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHornsOfJericho @ 31/3/2010, 14:46)
    CITAZIONE (Anorem @ 31/3/2010, 14:43)
    E di grazia: Perché mai? :huh:

    Non diametro interno della cannula, diametro esterno. In genere negli aghi cannula il diametro interno non è di qualche decimo inferiore al valore nominale?

    Il diametro completo è 1.3mm e comprende ago+teflon. Lo spessore indica lo spazio occupato dalla cannula. Il gioiello da 1.2mm al massimo non entra all'interno ma segue il movimento nel passaggio. Poi come ha detto prima l'utete ha inserito il gioiello all'interno della cannula, quindi non capisco il tuo ragionamento...
    Per essere più chari: Quando fori con un ago di diametro 1.3mm il foro sarà largo la medesima misura dello spazio occupato dall'ago no? Ovviamente non solo l'ago metallico, ma anche la cannula perchè con un micro stretch istantaneo il foro si allarga per permettere alla plastica di entrare nel foro. Quindi alla fine dei giochetti avrai un foro largo 1.3mm e un gioiello da 1.2mm da farci passare. Al massimo puoi non riuscire ad inserire il gioiello all'interno della cannula perchè lo spessore interno è < a 1.3mm, ma anche facendo seguire il gioiello al movimento della plastica lo spazio c'è.
    CITAZIONE
    non o chiesto consiglio solo a lei ma anche a persone piu esperte..comunque io abito a livorno che studio mi consigliate?

    Persone davvero più esperte e con un minimo di preparazione ti avrebbero detto di desistere. E non ci sono cazzi.
    C'è qualcuno della tua zona che può consigliarti un buono studio attendiamo che risponda.

    Edited by Anorem - 31/3/2010, 15:11
     
    .
37 replies since 31/3/2010, 12:39   1971 views
  Share  
.