Non avrei mai pensato di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LalessiaBi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_magenta_ @ 28/6/2010, 19:37)
    Non avrei mai pensato di vivere una storia d'amore così bella.

    :wub:
     
    .
  2. _magenta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LalessiaBi @ 28/6/2010, 22:27)
    CITAZIONE (_magenta_ @ 28/6/2010, 19:37)
    Non avrei mai pensato di vivere una storia d'amore così bella.

    :wub:

    :*****
     
    .
  3. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai pensato che una vita da 30enne potesse piacermi. E invece sì.
     
    .
  4. Minocci
     
    .

    User deleted


    non avrei mai pensato di superare storia dell'arte con un voto così alto!!!

    bere birre prima di un esame è la soluzione a tutto!
    con questa tecnica ho superato TRE esami TRE!
    altro che studiare!
    ahahahahhahahahahahahhah
     
    .
  5. Ary4L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeziaFener @ 28/6/2010, 13:35)
    Non avrei mai pensato di cacciare le palle su certe cose e di non fare più la zerbina della comunità :D

    Siamo in 2 :)
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai pensato di vivere una scena come qualche settimana fa: In 3 ubriachi arrivati in appartamento; la mia (ex)morosa si spoglia va in bagno a vomitare, ma urta la doccia e cade per terra tutta nuda. Arrivo io, la scavalco e faccio la pipì. Arriva il mio amico, la scavalca e vuol fare a gare a chi piscia prima. Io avevo già iniziato e una volta finito mi giro per vedere la mia morosa riversa nel suo vomito per terra, il mio amico fa lo stesso e mi piscia nella schiena.
    Non ci avrei mai pensato no...
     
    .
  7. leclochard87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minocci @ 29/6/2010, 19:32)
    bere birre prima di un esame è la soluzione a tutto!
    con questa tecnica ho superato TRE esami TRE!
    altro che studiare!
    ahahahahhahahahahahahhah

    fanculo, al prossimo esame adotterò la stessa tecnica!! :D
     
    .
  8. Ary4L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 29/6/2010, 19:43)
    Non avrei mai pensato di vivere una scena come qualche settimana fa: In 3 ubriachi arrivati in appartamento; la mia (ex)morosa si spoglia va in bagno a vomitare, ma urta la doccia e cade per terra tutta nuda. Arrivo io, la scavalco e faccio la pipì. Arriva il mio amico, la scavalca e vuol fare a gare a chi piscia prima. Io avevo già iniziato e una volta finito mi giro per vedere la mia morosa riversa nel suo vomito per terra, il mio amico fa lo stesso e mi piscia nella schiena.
    Non ci avrei mai pensato no...

    Ommioddio AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  9. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 29/6/2010, 19:43)
    Non avrei mai pensato di vivere una scena come qualche settimana fa: In 3 ubriachi arrivati in appartamento; la mia (ex)morosa si spoglia va in bagno a vomitare, ma urta la doccia e cade per terra tutta nuda. Arrivo io, la scavalco e faccio la pipì. Arriva il mio amico, la scavalca e vuol fare a gare a chi piscia prima. Io avevo già iniziato e una volta finito mi giro per vedere la mia morosa riversa nel suo vomito per terra, il mio amico fa lo stesso e mi piscia nella schiena.
    Non ci avrei mai pensato no...

    Figlio :lol:

    SPOILER (click to view)
    Per il resto: sai :****
     
    .
  10. Black88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 29/6/2010, 19:43)
    Non avrei mai pensato di vivere una scena come qualche settimana fa: In 3 ubriachi arrivati in appartamento; la mia (ex)morosa si spoglia va in bagno a vomitare, ma urta la doccia e cade per terra tutta nuda. Arrivo io, la scavalco e faccio la pipì. Arriva il mio amico, la scavalca e vuol fare a gare a chi piscia prima. Io avevo già iniziato e una volta finito mi giro per vedere la mia morosa riversa nel suo vomito per terra, il mio amico fa lo stesso e mi piscia nella schiena.
    Non ci avrei mai pensato no...

    minchia
     
    .
  11. Anorem
     
    .

    User deleted


    AHAHAH!
    Sempre dalla stessa sera: Il mio amico, che senza occhiali non vede nulla prende un secchio per vomitare, dopo la terza volta gli cadono gli occhiali dentro, mi chiama per riprenderglieli. il problema grande è che non si accorgeva di vomitarsi sui pantaloni invece che nel secchio.
    SPOILER (click to view)
    Madrina, ci sono anche degli sviluppi nella faccenda, diciamo Positivi/negativi/positivi/incerti
     
    .
  12. Ary4L
     
    .

    User deleted


    Madonna, che serata memorabile!
    Mi chiedo cosa diavolo abbiate preso per ridurvi in questo stato...!
     
    .
  13. SanTheFear
     
    .

    User deleted


    di forarmi la lingua (fino a poco tempo fa mi faceva veramente schifo...poi il colpo di fulmine :wub: )
     
    .
  14. Myrith
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai pensato di mettermi con i ragazzi con i quali poi mi sono effettivamente messa!
     
    .
  15. Metalfra
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_magenta_ @ 28/6/2010, 19:37)
    Non avrei mai pensato di vivere una storia d'amore così bella.

    :wub: e quotissimo!!!
     
    .
181 replies since 27/6/2010, 16:58   2079 views
  Share  
.