piercing al lobo chiarimenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makemesad
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti un mese fa mi sono fatto un orecchino in gioilleria quelli che vengono sparati con la pistola per intenderci.
    non l'ho mai tolto per un mese.
    Non mi è capitata nessuna infezione,oggi ho voluto toglierlo per disinfettarlo bene però nella fase di estrazione e immissione ho avvertito dolori abbastanza evidenti sopportabili volevo chiedervi se è normale?

    Poi volevo mettermi la barretta da 1.6mm però ho notato che è molto grosso il diametro della barra rispetto al mio buco quindi per ora e meglio lasciar stare.

    Quando posso metterla la barretta?

    Grazie in anticipo :)
     
    .
  2. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Se hai letto qualcosa qui nel forum dovresti sapere quali possono essere i danni della pistola sparaorecchini.

    Il mio consiglio è quello di andare da un piercer a farti inserire un gioiello sterile. Il gioiello da 1.6 è quasi il doppio di un gioiello da pistola, quindi è ovvio che non ci entri.... E comunque non fare niente da solo perchè foro fresco + gioiello non sterile è un pessimo mix!
     
    .
  3. makemesad
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la risposta :)
    comunque il buco dopo quanto tempo dovrebbe cicattrizarsi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mah, dipende..ogni persona è diversa..ma io direi per un paio di mesi di non farci niente anche se prima dovresti passare da un piercer a farti mettere qualcosa di sterile.
     
    .
  5. makemesad
     
    .

    User deleted


    ok va bene grazie per i consigli..intanto continuo a disinfettare per bene
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ma per curiosità, con cosa disinfetti?non acqua ossigenata, vero? :)
     
    .
  7. SimoBrusa
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di prendere un tazzone d'acqua tiepido/calda metterci una punta di sale non iodato e lasciare il lobo a bagno per 5 minuti circa. Non usare alcool, bi alcool, acqua ossigenata, disinfettante verde.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoBrusa @ 8/8/2010, 14:14)
    Io ti consiglio di prendere un tazzone d'acqua tiepido/calda metterci una punta di sale non iodato e lasciare il lobo a bagno per 5 minuti circa. Non usare alcool, bi alcool, acqua ossigenata, disinfettante verde.

    esatto. speravo qualcuno lo dicesse al posto mio. :)
    è più forte di me, ODIO gli orefici-gioiellieri-macellai.oltre che a forare in modo non corretto non danno nemmeno la giusta cura grrrrrrrrrrrrrrr :angry:
     
    .
  9. SimoBrusa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 8/8/2010, 14:18)
    CITAZIONE (SimoBrusa @ 8/8/2010, 14:14)
    Io ti consiglio di prendere un tazzone d'acqua tiepido/calda metterci una punta di sale non iodato e lasciare il lobo a bagno per 5 minuti circa. Non usare alcool, bi alcool, acqua ossigenata, disinfettante verde.

    esatto. speravo qualcuno lo dicesse al posto mio. :)
    è più forte di me, ODIO gli orefici-gioiellieri-macellai.oltre che a forare in modo non corretto non danno nemmeno la giusta cura grrrrrrrrrrrrrrr :angry:

    Che poi quando vai a farlo con la pistolaSparaMerda si credono fighi a bucarti, e te gli dai retta. Ma poi dopo un po' ti da problemi, cerchi sul web info sulla pistola e ti rendi conti d'aver fatto una grandissima stronzata. -_- <_<
     
    .
  10. KeziaFener
     
    .

    User deleted


    No, la cazzata spesso si fa essendo ben consapevoli della situazione.
    Ci si informa prima.
    Ma cose già dette e ridette quindi restiamo IT.

    Guida aftercare per la cura, non togliere quella specie di gioiello che hai adesso per pulirlo, vai da un piercer [vero] e fatti sostituire il gioiello e leggi questa sezione dato che ci sono mille topic simili
     
    .
  11. SimoBrusa
     
    .

    User deleted


    Quoto, anche se alcuni ragazzini 14enni se lo fanno con la pistola perchè leggono in giro o ascoltano qualche amico, che la pistola è più sicura dell'ago.

    Esperienza personale. Che nervi mi fan venire.
     
    .
  12. monroe
     
    .

    User deleted


    oppure leggono che la pistola fa meno male :S
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    e poi oh, costa meno è..chi vuole spendere 50€ per un boco alle orecchie xD
     
    .
  14. makemesad
     
    .

    User deleted


    cmq disinfetto con acqua e sale.
    seguirò i vostri consigli,il mio obbiettivo e mettere la barra da 1.6mm speriamo presto :)
     
    .
  15. makemesad
     
    .

    User deleted


    cmq se prendo un cerchio di oro va bene lo stesso? visto che mi piacciono molto
     
    .
34 replies since 8/8/2010, 12:26   1286 views
  Share  
.