Il mio trago.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~» Mix.
     
    .

    User deleted


    Beh, insomma, dato che anche io faccio parte della famiglia dei "bucati" ho pensato di farvelo vedere XD
    La sua vita, è cominciata il 25 maggio di quest'anno, primo foro... agitato più per mia mamma che non era mai entrata in un negozio di body piercing che per me ;P
    Durante "il foraggio" adrenalina a mille e poi una volta messo il gioiello superfelice.
    15 giorni fa ha affrontato un inizio di cicatrizzazione ipertrofica (così mi dissero in un altro studio dato che ero fuori città) e con immersione a base di acqua fisiologica è guarito; ieri, tornato dalla piercier che mi ha fatto il buco ho avuto la conferma che fosse tutto guarito, ed ho cambiato il gioiello.
    Fine :D
    Tadaaaa:
    SPOILER (click to view)
     
    .
  2. °hALf tOe°°
     
    .

    User deleted


    bello!! io l'ho fatto il 27 maggio :P e anche il mio penso sia guarito ormai :)
     
    .
  3. ~» Mix.
     
    .

    User deleted


    Da quello che so io ci mette dai 4 ai 6 mesi... però, almeno quello che hanno detto ha me, è in buona fase di guarigione. ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bè cmq a parte il tempo di guarigione sembra stare veramente bene!
    e bravo che sei andato da un piercer :)
     
    .
  5. °hALf tOe°°
     
    .

    User deleted


    :) a me sembra che il mio,a volte faccia ancora un pò di crosticine...quindi penso che magari non sia guarito al 100%, ma comunque siamo sulla buona strada :D
     
    .
  6. skulled
     
    .

    User deleted


    ma è normale che dopo un paio di mesi dal buco (e un cheloide curato -.-) faccia un pò male a spingere? o.o
     
    .
  7. SunInMyEyes
     
    .

    User deleted


    Dipende, è soggettivo... Cmq bello, Mix :wub: mmm forse dovrei mettere anche io la bananina nel mio trago.. Ora ho la cbr
     
    .
6 replies since 13/8/2010, 11:32   243 views
  Share  
.