Studio Piercing Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jomby_
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    .
  2. Muliticolor
     
    .

    User deleted


    L'hai trovato lo studio alla fine??? io ne ho uno ad ostia... Però attualmente è in ferie quindi anche io sono alla ricerca come te... Ho chiesto anche io e sai la risposta qual'è stata?? Cherry tattoo... Evidentemente siste solo questo!!!! XD
     
    .
  3. Renok85
     
    .

    User deleted


    OLTRE al Cherry Tattoo c'è Vladi in via baldo degli ubaldi, molto bravo!!

    non esiste solo il Cherry che cavolo!si saranno bravi quanto volete ma roma è enorme e non è possibile che nella capitale nn ci sia un cazzo di piercer bravo oltre a loro!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Una ragazza in un altro post l'ha sconsigliato Vladi..
    è per quello che come nome è stato fatto solo CherryTatoo.
    Non abito a Roma, ma se tutte le persone che ci vivono hanno sempre consigliato quello vuol dire che sono bravi.
    A Milano non c'è solo G.P ma se tutti lo consigliano ci sarà un motivo :)
     
    .
  5. Kezia Fener aka Vì
     
    .

    User deleted


    vabbè ma è normale che i non romani non sappiano tutti gli studi di ROma XD
    se non vi aiutate tra voi noi utenti ci troviamo "costretti" a consigliare l'unico studio di cui sappiamo cose positive
     
    .
  6. LauraRose
     
    .

    User deleted


    in giro consigliano anche:
    "sun vibration, piazza camerino zona san giovanni. pulitissimo, personale splendido"
    ma è un'opinione letta su internet, non so dirti niente personalmente.
    sto dando un'occhiata al sito di gladstone... e tutto quello che posso dire è: date un'occhiata www.gladstonstudiotattoo.com/piercing.html

    poi vebbè, c'è vladi...
    www.tattoobyvladi.com/displayimage.php?album=12&pos=21
    qualcuno mi spieghi che cos'è questo... www.tattoobyvladi.com/displayimage.php?album=12&pos=24

    cmq io non sono di roma, ma ci abito vicino, tra pochi mesi mi ci trasferisco, e comincio a indagare sul luogo.
     
    .
  7. pan.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LauraRose @ 8/9/2010, 12:19)
    in giro consigliano anche:
    "sun vibration, piazza camerino zona san giovanni. pulitissimo, personale splendido"
    ma è un'opinione letta su internet, non so dirti niente personalmente.
    sto dando un'occhiata al sito di gladstone... e tutto quello che posso dire è: date un'occhiata

    poi vebbè, c'è vladi...


    cmq io non sono di roma, ma ci abito vicino, tra pochi mesi mi ci trasferisco, e comincio a indagare sul luogo.

    Io sono di roma premetto che qui ci sono troppi tatuatori che si atteggiano a piercer uno di questi e' gladstone mi piace come tatuatore ma a ognuno il suo lavoro. Vladi non lo consiglierei sopratutto per il nape.
    Giorni fa ho telefonato a cherry tattoo per chiedergli di un piercing ma mi disse che non faceva certi fori perche' troppo invasivi,ovviamente non si parlava di nape, ma ha tenuto a precisare per scelta personale non perche' non ne fosse in grado comunque quando mi chiese di che citta' fossi non ha saputo nemmeno lui consigliarmi qualche collega.
    Potrei consigliare il piercer che lavora da psycho tattoo a centocelle pero' lavora solo sotto appuntamento e secondo me e' bravo (molto pulito) infatti e' stato uno dei pochi a cui ho visto indossare anche la mascherina mentre forava, a me foro' il frenum quello genitale e mi sono trovato molto bene.Comunque ripeto lavora sotto appuntamento.
    Un altro che CREDO sia affidabile,ma non ne do sicurezza visto che non mi ha mai forato, e' tracce permanenti a tivoli terme io ero andato per chiedere info su una scar,da quanto ne so unico a roma che le fa, ma quando mi decisi a farla chiuse per ristrutturazione e non ci andai piu'.
    Un altro e' araba fenice mi fece il nipple sembra brava ti mette a tuo agio ti fa firmare il foglio di consenso...solo che quando l'ho fatto si ostinava a farmi usare il betadine per la guarigione, che ovviamente non ho usato ma mi e' guarito comunque perfettamente.
    prova a chiamare questi piercer e vedi che tecnica usano per fare il tuo piercing ;) non prendere questi miei consigli per bibbia informati comunque prima.

    SPOILER (click to view)
    se si nota andando a cercare in discussioni vecchie sono gli stessi piercer gia' consigliati anni fa. ;)


    EDIT
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=10513373
     
    .
  8. LauraRose
     
    .

    User deleted


    io so che l'araba fenice non è il massimo...
     
    .
  9. pan.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LauraRose @ 8/9/2010, 13:54)
    io so che l'araba fenice non è il massimo...

    si' non e' il massimo ma secondo me e' sopra la media romana.Se si vuole il massimo ci si deve spostare. ^_^
     
    .
  10. LauraRose
     
    .

    User deleted


    so stata a vedè i surface ma so tutti fatti con ago. i tatuaggi so n'attimo meglio.
    secondo me il cherry sta avanti.
     
    .
  11. pan.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LauraRose @ 8/9/2010, 14:26)
    so stata a vedè i surface ma so tutti fatti con ago. i tatuaggi so n'attimo meglio.
    secondo me il cherry sta avanti.

    si ma infatti io volevo solo dare alternative a cherry lui e' il migliore ovvio.
    poi comunque l'ho scritto "prova a chiamare questi piercer e vedi che tecnica usano per fare il tuo piercing ;) non prendere questi miei consigli per bibbia informati comunque prima" appunto perche' io non ho mai fatto surface e non so che tecnica usino. Io ho espresso la mia opinione su un esperienza come un nipple che e' diverso da un surface, e con il nipple mi sono trovato bene.
     
    .
  12. Renok85
     
    .

    User deleted


    al sun vibrations non hanno più il piercer che io sappia.
    e all'araba fenice mi pistolarono il naso a 12anni senza consenso e senza niente....manco morta ci andrei più li
     
    .
  13. pan.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renok85 @ 8/9/2010, 22:04)
    al sun vibrations non hanno più il piercer che io sappia.
    e all'araba fenice mi pistolarono il naso a 12anni senza consenso e senza niente....manco morta ci andrei più li

    bhe NON VORREI SBAGLIARE ma dal tuo nick sembra che l'hai fatto 13anni fa e in quel periodo non c'era la legge dei minorenni se non sbaglio, poi prima c'era una diversa concezione della pistola poi se ho sbagliato a fare i calcoli chiedo scusa :D ...ripeto a me chiese la CI e scrisse tutti i dati sul foglietto del consenso che mi fece leggere e firmare e mi fece anche la ricevuta,forse gli stavo antipatico o ho una faccia da ispettore della asl. poi vabbhe due pareri contrastanti contro uno allora evitiamolo.
    Comunque edito anche una cosa detta prima, Gennaro, il tipo che mi ha forato il frenum da psycho si e' trasferito l'ho chiamato oggi e aggiungo anche una discussione fatta molto tempo fa su di lui https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=9268730 sembra affidabile :lol:
     
    .
  14. Renok85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pan. @ 8/9/2010, 22:35)
    CITAZIONE (Renok85 @ 8/9/2010, 22:04)
    al sun vibrations non hanno più il piercer che io sappia.
    e all'araba fenice mi pistolarono il naso a 12anni senza consenso e senza niente....manco morta ci andrei più li

    bhe NON VORREI SBAGLIARE ma dal tuo nick sembra che l'hai fatto 13anni fa e in quel periodo non c'era la legge dei minorenni se non sbaglio, poi prima c'era una diversa concezione della pistola poi se ho sbagliato a fare i calcoli chiedo scusa :D ...ripeto a me chiese la CI e scrisse tutti i dati sul foglietto del consenso che mi fece leggere e firmare e mi fece anche la ricevuta,forse gli stavo antipatico o ho una faccia da ispettore della asl. poi vabbhe due pareri contrastanti contro uno allora evitiamolo.
    Comunque edito anche una cosa detta prima, Gennaro, il tipo che mi ha forato il frenum da psycho si e' trasferito l'ho chiamato oggi e aggiungo anche una discussione fatta molto tempo fa su di lui https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=9268730 sembra affidabile :lol:

    si infatti ero alle medie.cmq non parlo di minorenni o maggiorenni ma proprio della questione pistola.poi fai la combinazione minorenne/pistola/senza genitori al seguito... :ph34r: fai tu insomma
     
    .
  15. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pan. @ 8/9/2010, 13:16)
    Un altro che CREDO sia affidabile,ma non ne do sicurezza visto che non mi ha mai forato, e' tracce permanenti a tivoli terme io ero andato per chiedere info su una scar,da quanto ne so unico a roma che le fa, ma quando mi decisi a farla chiuse per ristrutturazione e non ci andai piu'.

    io andai da lui per un foro sotto consiglio di un amico che doveva tatuarcisi.
    lui ne è rimasto insoddisfatto,
    io riguardo il foro, mi son trovata bene. lui è stato gentilissimo, e l' ha eseguito bene, con tutta la procedura del caso e bla bla. nulla da ridire veramente.
    non so come sia la situazione adesso, però non lo consiglio mai per cose che non sto a scrivere.
    se qualcuno è interessato e vuole maggiori delucidazioni, mi mandasse un mp.

    ho sentito spesso nominare anche lo studio a San Giovanni, ma non ci son mai passata.
    ormai mi sposto a Milano e bona.
     
    .
40 replies since 30/8/2010, 17:18   1617 views
  Share  
.