Studio Piercing Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. molko.lover
     
    .

    User deleted


    L'ink for Blood a piazza bologna nn è male.....ma devo anche dire che per fare il vch sono andata al Cherry e nn ha niente a che vedere...cmq per fare piercing più comuni va più che bene... Mi sento di consigliarlo...Io ho fatto lì, sia il tongue che lo smiley e nn mi hanno dato alcun problema....ho portato un mio amico a fare l'eyebrow e neanche lui ha avuto problemi...
    Anche i tatuatori sono molto bravi....

    SPOILER (click to view)
    da precisare che da ora in po' andrò sempre al cherry però.... anche se distante, vale la pensa di fare tutta quella strada...


    Edited by molko.lover - 14/11/2010, 22:56
     
    .
  2. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko.lover @ 14/11/2010, 01:51) 
    L'ink for Blood a piazza bologna nn è male.....ma devo anche dire che per fare il vch sono andata al Cherry e nn ha niente a che vedere...cmq per fare piercing più comuni va più che bene... Mi sento di sonsigliarlo...Io ho fatto lì, sia il tongue che lo smiley e nn mi hanno dato alcun problema....ho portato un mio amico a fare l'eyebrow e neanche lui ha avuto problemi...
    Anche i tatuatori sono molto bravi....

    io son stata da loro per un tatuaggio ed è andata bene dai. ad impatto non mi hanno fatto una cattiva impressione.
    ho accompagnato una mia amica che aveva avuto dei problemi con un foro, e non mi hanno fatto impazzire certe cose.
    ma non ho grandi esperienze personali per giudicare,
    di loro ho solo sentito un 50% di buoni pareri e un 50% di no.
     
    .
  3. molko.lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 14/11/2010, 11:03) 
    CITAZIONE (molko.lover @ 14/11/2010, 01:51) 
    L'ink for Blood a piazza bologna nn è male.....ma devo anche dire che per fare il vch sono andata al Cherry e nn ha niente a che vedere...cmq per fare piercing più comuni va più che bene... Mi sento di sonsigliarlo...Io ho fatto lì, sia il tongue che lo smiley e nn mi hanno dato alcun problema....ho portato un mio amico a fare l'eyebrow e neanche lui ha avuto problemi...
    Anche i tatuatori sono molto bravi....

    io son stata da loro per un tatuaggio ed è andata bene dai. ad impatto non mi hanno fatto una cattiva impressione.
    ho accompagnato una mia amica che aveva avuto dei problemi con un foro, e non mi hanno fatto impazzire certe cose.
    ma non ho grandi esperienze personali per giudicare,
    di loro ho solo sentito un 50% di buoni pareri e un 50% di no.

    i tatuatori sono forti, a mio parere. Mi piace molto il tratto......poi depende anche da che stile si cerca.....
    per i piercing come ho detto prima mi sento di consigliarlo per fori "comuni".....
     
    .
  4. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Io con l'Araba Fenice mi sono trovata molto bene: la piercer sembrava competente e il betadine che lei si ostina tanto a consigliare, ripeto, come ho già fatto nella mia discussione, che non è quello giallo, ma quello rosso, che è un sapone antibatterico. Facciamo che ci informiamo prima di sparlare? :D
    Per il resto, da profana, non me la sento di dare altri giudizi su questo studio :)
     
    .
  5. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kezia Fener aka Vì @ 22/9/2010, 18:02)
    Se vai nella sezione link trovi una discussione interessante dove si parla dei diversi piercer a Roma, se puoi spostarti il più consigliato sappi che è il Cherry Tattoo

    che gioia leggere ciò...Cherry Tattoo è proprio lo studio presso cui ho intenzione di andare per forarmi! :-)
    A quanto pare, nonostante la mia inesperienza, ho fatto una buona scelta.
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sì bè il topic è di due anni fa -_-
     
    .
  7. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    si, ho notato che il topic è un pò vecchioto, ma spero la professionalità dello studio non sia cambiata! :)
    Se qualcuno ha avuto esperienze o notizie recenti, mi faccia pure sapere!
     
    .
  8. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaLucrezia @ 11/12/2012, 16:44) 
    si, ho notato che il topic è un pò vecchioto, ma spero la professionalità dello studio non sia cambiata! :)
    Se qualcuno ha avuto esperienze o notizie recenti, mi faccia pure sapere!

    Non conosco lo studio ma è stato consigliato sul forum anche più recentemente
     
    .
  9. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiray, mi sento più tranquilla!
     
    .
  10. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaLucrezia @ 11/12/2012, 16:44) 
    si, ho notato che il topic è un pò vecchioto, ma spero la professionalità dello studio non sia cambiata! :)
    Se qualcuno ha avuto esperienze o notizie recenti, mi faccia pure sapere!

    il mese scorso ho fatto il septum...!! sono professionali al 100% vai tranquillissima!! :D
     
    .
  11. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Nibel...davvero, mi state tranquillizzando parecchio! :) La professionalità è la cosa più importante da ricercare in uno studio per una neofità come me!
     
    .
40 replies since 30/8/2010, 17:18   1617 views
  Share  
.