Malattie sessuali

prevenire è meglio che curare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gommato~
     
    .

    User deleted


    un bel pollice alzato per mamo!!! ;D
     
    .
  2. RedCandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fokina @ 15/9/2010, 20:50)
    CITAZIONE (RedCandy @ 15/9/2010, 19:37)
    E anche nella donna...

    Sei sicura?

    Ne sono certa perchè l'ho avuta io stessa pur non avendo nessun sintomo:)
    e' stata riscontrata col pap-test..
     
    .
  3. *piera
     
    .

    User deleted


    grazie mamo! ci stava tutta.
     
    .
  4. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    Bravo tricobro!
     
    .
  5. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ;)
    la mia ipocondria ha giocato un ruolo primario in questa iniziativa ahahah
     
    .
  6. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metalfra @ 15/9/2010, 20:46)
    CITAZIONE (fokina @ 15/9/2010, 20:45)
    Non per tutti i ceppi però... Per quelli più pericolosi che possono portare a tumori al collo dell'utero non esistono vaccini :(

    La mia ginecologa mi ha detto esattamente il contrario :blink:

    Boh... mi sono informata moltissimo perché mia nipote rientrava negli anni in cui era possibile effettuare gratuitamente... E mi è stata sconsigliata da un po' di ginecologi :(

    CITAZIONE (RedCandy @ 15/9/2010, 22:15)
    CITAZIONE (fokina @ 15/9/2010, 20:50)
    Sei sicura?

    Ne sono certa perchè l'ho avuta io stessa pur non avendo nessun sintomo:)
    e' stata riscontrata col pap-test..

    Forse era latente perché non è stata curata bene una volta...
    Considerando che la Candida Albicans è naturalmente presente in varie cavità nel nostro corpo...
     
    .
  7. RedCandy
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo mai avuta prima... avevo fatto un altro pap-test l'anno precedente e non era stato trovato nulla.. personalmente non ho avuto nessun sintomo (specifico: perdite, bruciori, pruriti o fastidi vari) e anche la ginecologa visitandomi non aveva sospettato nulla. Ho fatto un semplice controllo ordinario..

    So bene che è già presente, come tanti altri organismi che rompono le palle pur avendo rapporti protetti <_<
     
    .
  8. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Il papilloma virus è totalmente asintomatico negli uomini. Gli uomini sono spesso in grado di attaccarlo (anche solo con il contatto, non per forza con la penetrazione) ma in loro rimane latente.
     
    .
  9. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    mmmh in realtà possono avere anche loro condilomi e smeni vari dovuti al papilloma.
    spesso è asintomatico,non sempre.
     
    .
  10. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([iNnA] @ 16/9/2010, 14:20)
    mmmh in realtà possono avere anche loro condilomi e smeni vari dovuti al papilloma.
    spesso è asintomatico,non sempre.

    io ho solo riportato quello che mi ha detto la mia ginecologa....
     
    .
  11. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  12. furetto291182
     
    .

    User deleted


    la candida un fungo che la maggior parte di noi porta in corpo. e soltimanente una volta presa non si toglie di torno. quando si hanno i pruriti ecc è il momento in cui lui rompre l'equilibrio con il nostro corpo e si sviluppa troppo.
    vorrei sottolineare però a scanso di equivoci che la candida non si prende solo con rapporti sessuali, ma per esempio anche andando al cesso in locali pubblici. inoltre queste fasi acute non sono legate necessariamente a rapporti sessuali. io soffro di candida spesso e a me solitamente si manifesta in periodi di forte stress in cui evidentemente mi si abbassano le difese immunitarie. inoltre sono molto sensibile ai profilattici e se faccio sesso protetta mi si manifesta (sottolineo però che sti cazzi io il profilattico lo uso lo stesso!). dico queste cose perchè una mia amica ha rischiato di rompere col moroso dato che a lei si manifestò la candida e lui pensava che lo avesse tradito.....
     
    .
  13. RedCandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 19/9/2010, 15:47)
    la candida un fungo che la maggior parte di noi porta in corpo. e soltimanente una volta presa non si toglie di torno. quando si hanno i pruriti ecc è il momento in cui lui rompre l'equilibrio con il nostro corpo e si sviluppa troppo.
    vorrei sottolineare però a scanso di equivoci che la candida non si prende solo con rapporti sessuali, ma per esempio anche andando al cesso in locali pubblici. inoltre queste fasi acute non sono legate necessariamente a rapporti sessuali. io soffro di candida spesso e a me solitamente si manifesta in periodi di forte stress in cui evidentemente mi si abbassano le difese immunitarie. inoltre sono molto sensibile ai profilattici e se faccio sesso protetta mi si manifesta (sottolineo però che sti cazzi io il profilattico lo uso lo stesso!). dico queste cose perchè una mia amica ha rischiato di rompere col moroso dato che a lei si manifestò la candida e lui pensava che lo avesse tradito.....

    ma dai!!! comunque al pari della candida, già presente nella flora vaginale è l'ureaplasma, un mycoplasma che normalmente non da problemi ma può moltiplicarsi in casi particolari, ad esempio forte stress.. è sessualmente trasmissibile e nell'uomo è totalmente asintomatico...
     
    .
  14. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    già.
    a me l'aveva attaccata il mio ragazzo dell'epoca e non avendo sintomi rifiutava di curarsi -____-
     
    .
  15. RedCandy
     
    .

    User deleted


    Idem il mio ragazzo. Però io l'ho costretto a prendere l'antibiotico pena l'astinenza :D
     
    .
55 replies since 15/9/2010, 09:50   1235 views
  Share  
.