la schiava e il padrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elliotina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatarieddhra @ 17/9/2010, 06:06)
    io penso...e credo fortemente in questo..che quando tra due persone ci sia intesa nn esistano ruoli predefiniti...cioè..io posso anche ammettere l'inversione di ruoli, lui può diventare lo schiavo e nn perderebbe la sua dignità di uomo, perchè al di fuori del gioco lui torna ad essere la persona di sempre e io pure..
    in certe cose ammetto veramente tutto, o quasi tutto, sempre nel rispetto reciproco e nell''assoluta complicità e intimità...insomma...si deve essere in due, si deve pensare in due e si deve agire in due. sempre. e comunque.

    la penso esattamente cosi!
     
    .
  2. SirMaxwell
     
    .

    User deleted


    Penso che Tata ed Ellio abbiano ragione....io ho avuto diverse esperienze come Padrone,anche molto forti e dure....e se c'è affinità,consensualità e attrazione fisica e mentale tutto è possibile.
    Nulla è folle,immorale o disgustoso se lo si è scelto.
    Non sei d'accordo Kessi? ;-)
    E' molto interessante ciò che dici...hai una vera vocazione e predisposizione da schiava vera....sarebbe interessante approfondirla :D
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirMaxwell @ 24/9/2010, 16:01)
    Nulla è folle,immorale o disgustoso se lo si è scelto.
    Non sei d'accordo Kessi? ;-)
    E' molto interessante ciò che dici...hai una vera vocazione e predisposizione da schiava vera....sarebbe interessante approfondirla :D

    Ovviamente. Però, personalmente, mi sentirei a disagio : )
    Ahahah, mi è sempre interessato approfondirla, ma non ne ho mai avuto modo :)
     
    .
  4. SirMaxwell
     
    .

    User deleted


    Beh,se ti va io ci sono...vuoi approfondire senza paura di essere giudicata,senza vergogne,senza timori morali?
    Parli con uno che ti capisce e capisce perfettamente le tue spinte emotive...:)
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    io penso che sia una di quelle cose, che può capitare ogni tanto,
    per variare un pò, e può essere anche divertente.

    però completamente sottomessa non mi piace stare,
    preferisco dominare.
    però riguardo i ruoli del "gioco",
    pure se "me la comando io", l' uomo zerbinetto/giocattolo non piace neanche a me, cade virilità.
     
    .
  6. lady_lanciafiamme
     
    .

    User deleted


    Bondage! Bondage! Bondage!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    A letto sono per i ruoli classici dell'uomo che fa l'uomo e la donna che fa la donna, quindi mi piace sentirmi sottomessa all'uomo.
    Il mio ex, prima di me, aveva avuto esperienze bdsm ma da schiavo, io c'ho provato una volta a fare la padrona, ma apparte il gusto di fare male a qualcuno (che a quel punto poteva anche essere chiunque), non ho provato nulla.
    Quando invece dominava lui mi divertivo molto di più.
    Di violenza ne usava poca, perchè ho un rapporto tutto mio con la violenza e non riuscivo a tollerare che mi facesse male, però mi facevo legare, bendare, portare al guinzaglio in giro per casa XD
    Era divertente.
     
    .
  8. elettra <3
     
    .

    User deleted


    io mi sento più padrona come carattere xò non mi dispiacerebbe trovare qualcuno che domini realmente la situazione :/
     
    .
  9. †Kaya†
     
    .

    User deleted


    non ho mai trovato nessuno disposto ma è una delle cose che mi intriga di più infatti durante i rapporti cerco sempre di buttarla un po' più sul violento ma nada :(
    invece l'idea di un'uomo schiavo mi fa rabbrividire
     
    .
  10. luxy84
     
    .

    User deleted


    Diciamo che per un periodo ho frequentato prima"virtualmente" e poi concretamente (poco però) questo mondo ed ai miei occhi si è mostrato pieno di ipocrisia e tanta, tanta tristezza.
    Tanto per cominciare età media molto alta, soprattutto per quanto riguardava i Master, Mistress senza un briciolo di sensibilità e pronte a tutto anche e soprattutto a ricevere denaro e regali, slave privi di dignità.

    Sono giochi che affascinano ed intrigano la mia mente e di conseguenza eccitano il mio corpo, ma per me sono GIOCHI che pertanto iniziano e finiscono in una camera da letto (o dove vogliamo, mica ci formalizziamo!).

    Non concepisco il bdsm come modus vivendi.
     
    .
  11. legiox
     
    .

    User deleted


    io e una donna che mi fa da schiava.....ke sogno erotico!!!!!
     
    .
  12. Nymphadora_Tonks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxy84 @ 17/3/2011, 20:10) 
    Sono giochi che affascinano ed intrigano la mia mente e di conseguenza eccitano il mio corpo, ma per me sono GIOCHI che pertanto iniziano e finiscono in una camera da letto (o dove vogliamo, mica ci formalizziamo!).

    Non concepisco il bdsm come modus vivendi.

    La penso esattamente come te.
    Il dolore non lo reggo, mi fa andare via tutta l'eccitazione... e lo stesso al mio ragazzo (nel senso che proprio gli "va giù" appena capisce che sto soffrendo).
    È più il concetto psicologico di essere sottomessa che mi eccita, per cui a volte giochiamo al padrone e la schiava, ma in modo molto blando e tradizionale. :D
    Poi magari nelle mie storie scrivo cose più spinte... ma sono fantasie e mi basta immaginare... insomma, credo che se le vivessi sul serio non piacerebbero per niente!
     
    .
  13. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxy84 @ 17/3/2011, 20:10) 
    Diciamo che per un periodo ho frequentato prima"virtualmente" e poi concretamente (poco però) questo mondo ed ai miei occhi si è mostrato pieno di ipocrisia e tanta, tanta tristezza.
    Tanto per cominciare età media molto alta, soprattutto per quanto riguardava i Master, Mistress senza un briciolo di sensibilità e pronte a tutto anche e soprattutto a ricevere denaro e regali, slave privi di dignità
    .

    Sono giochi che affascinano ed intrigano la mia mente e di conseguenza eccitano il mio corpo, ma per me sono GIOCHI che pertanto iniziano e finiscono in una camera da letto (o dove vogliamo, mica ci formalizziamo!).

    Non concepisco il bdsm come modus vivendi.

    Idem.
    Per un certo periodo ho frequentato una community FemDom( dominazione femminile) e salvo poche,pochisssssime,persone è un ambiente piuttosto triste.
    Soprattutto perchè sono pochissimi coloro che praticano il bdsm a livello "serio" e convinto.
    pochissimi quelli che lo prendono come stile di vita....
    più che altro è,appunto,un modo subdolo per richiedere soldi e regali a poveri disperati che di fondo,nella maggior parte dei casi,non si SENTONO schiavi e/o masochisti ma hanno un disagio psicologico che sfocia nell'autodistruzione,nel denigrarsi e nello svalorizzarsi totalmente.
     
    .
  14. Zatto*
     
    .

    User deleted


    Se l uomo si fa sottomettere si deve vergognare di essere UOMO,anche per gioco, è un assurdità! image

    Non prendete sul serio l emoticon!
     
    .
  15. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Io vorrei non prendere sul serio la frase piuttosto....
     
    .
57 replies since 15/9/2010, 15:02   1800 views
  Share  
.