aiuto aiuto aiuto web tongue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little_witch
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il web tongue circa a fine luglio. Circa 2 settimane fa si è svitata la pallina e sono corsa a farla rimettere perchè proprio non ci riuscivo. Oggi per la prima volta sono andata a cambiarlo perchè era un pò sporco di tartaro. Ne ho messo uno identico, era solo per averlo pulito non mi interessava averlo colorato.
    Vado allo studio e ci hanno messo 20 minuti a metterlo, ce l'hanno fatta solo quando si sono messi in due. Hanno detto che è fatto molto dentro e che quindi si fa fatica ad arrivarci (non l'ho fatto li ovviamente) e mi hanno consigliato di non cambiarlo più.
    Benissimo dopo una sudata assurda per tutti e 3, 10 minuti fa finisco di cenare e mi trovo la pallina vagante per la bocca!
    Non riesco proprio a metterlo, c'è solo mio padre in casa che nemmeno lo sa. Cosa posso fareee?! Non voglio rischiare che mi si chiuda ci tengo troppo :( Se vado a letto stanotte di sicuro mi si sfila..
     
    .
  2. undertherose_87
     
    .

    User deleted


    non saprei come aiutarti...

    ma di che materiale è il gioiello?
     
    .
  3. little_witch
     
    .

    User deleted


    il classico di acciao. Non so, qualche metodo..ho provato con le pinzette ma niente per ora il piercing comunque rimane nel buco..ho paura per quando mi metterò a dormire :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    azz.. non riesci a far uscire dalla bocca una parte della barretta?
     
    .
  5. little_witch
     
    .

    User deleted


    no perchè appunto è fatto molto profondo e il gioiello è piccolo. Mi sa che farò nottata, non ho intenzione di farlo chiudere :cry: :cry:
     
    .
  6. d_angel
     
    .

    User deleted


    nn hai un altro gioiello? solo x la notte...
     
    .
  7. morganatek
     
    .

    User deleted


    tira fuori la lingua piu che puoi, e asciugala bene bene "fasciandola" con lo scottex asciuga bene la pallina metti i guanti e prova ah, e non tirarla indietro per deglutire (sbava sti cavoli). Prova cosi sennò facci sapere
     
    .
  8. little_witch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 23/9/2010, 00:20)
    nn hai un altro gioiello? solo x la notte...

    si ma se sfilo questo non riesco a rimetterlo.

    Ho provato in tutti i modi :cry: oggi i piercer ci hanno messo 20 minuti in due, cosa potevo fare io XD non mi resta che aspettare fino a domani pomeriggio :ph34r:
     
    .
  9. Ary4L
     
    .

    User deleted


    A questo punto sinceramente non so nemmeno quanto possa essere consigliabile riprovare a tentare di incastrare la pallina... Voglio dire, dopo venti minuti di "ravanamento" nel pomeriggio non vorrei che il foro si irritasse.
    Però è anche vero che rimanere così fino a domani pomeriggio è una tortura psicologica oltre che fisica.

    Se hai un gioiello dello stesso spessore con chiusura doppia tipo questo, un tentativo lo azzarderei, chiaramente con i guanti in lattice... Almeno per stare sicura durante la notte.
    Se l'hai fatto da ormai quasi due mesi non dovresti avere problemi nel cambiarlo (il mio tongue l'ho cambiato dopo un mese e mezzo circa da sola e non mi ha creato problemi...)
     
    .
  10. little_witch
     
    .

    User deleted


    Sono ancora sveglia con il gioello infilato, ormai il peggio è passato :ph34r:

    No non ne ho, è il web tongue ed è fatto veramente molto profondo..poi si dopo i venti minuti del pomeriggio e i tentavi da sola della sera ormai è gonfio come una palla quindi il gioiello che è una bananina molto piccola nemmeno esce.
    Mancano solo 6 ore XD
     
    .
  11. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    Probabilmente te lo hanno fatto più verso la lingua perchè davanti non avevi spazio (questioni genetiche,non tutti siamo uguali -_- )...ma se così non fosse allora fallo chiudere e vai a fartelo fare da uno più competente!
     
    .
  12. little_witch
     
    .

    User deleted


    sisi non volevo dire che era fatto male, e nemmeno l'hanno detto i piercer ieri. Semplicemente che è molto complicato da mettere rispetto ad un web tongue fatto un pò più avanti ^^
    5 ore XD

    comunque visto che del web non ne avevo ancora parlato, ne approfitto di questo topic per mettere anche una foto in ricordo dei bei tempi di quando era montato :ph34r:

    http://img802.imageshack.us/img802/8365/leppiaangy.jpg

    e c'è anche l'altro bimbezzo che ormai ha 4 mesi *___* :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little_witch @ 23/9/2010, 10:11)
    http://img802.imageshack.us/img802/8365/leppiaangy.jpg
    e c'è anche l'altro bimbezzo che ormai ha 4 mesi *___* :wub: :wub: :wub:

    è lo smiley il nuovo arrivato? :woot:
    Comunque guarda,a parer mio si,ora che vedo la foto posso dire che mi sembra abbastanza normale come punto...hai provato ad allacciare la palletta con delle pinzatte?oO
     
    .
  14. little_witch
     
    .

    User deleted


    il bimbezzo smiley è del 24 maggio, il primo piercing a parte i lobi :wub:
    poi il bimbezzo nipple il 6 luglio :wub:
    e poi l'ultimo, il bimbezzo web del 28 luglio :cry:

    boh, ti assicuro che ieri i due ci sono morti sopra ed entrambi senza consultarsi hanno detto che era molto dentro.
    Guarda ho provato TUTTO, ma poi veramente non ottenevo nessun risultato e ormai era un pallone da basket e ho lasciato perdere.
     
    .
  15. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    E quindi l'hai tolto???ç__ç
     
    .
19 replies since 22/9/2010, 20:48   757 views
  Share  
.