Tongue, mi si è allargato il buco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Valgono le regole del lobo di non saltare misure, ma è meglio non dilatare più di 2 massimo massimo 3 volte all'anno. Dopo l'1.6 cmq dovresti prendere il 2, poi il 2.4 e così via. Ovviamente se fai fare al piercer con il taper è meglio ;)
     
    .
  2. asia7618
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli..li seguiro'!
     
    .
  3. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho messo stanghetta piu lunga e palline piu grosse, mi fanno un sacco fastidio sia al palato sia sotto la lingua, cosa mi consigliate? Cerco di resistere cosi magari si cicatrizza il buco e diventa di nuovo piccolo? Grazie a tutti
    Peace.
     
    .
  4. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Ma in un anno il foro dovrebbe essere già cicatrizzato! Io ti consiglierei di aumentare il diametro della barretta, non la lunghezza!
     
    .
  5. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Si ma in questo periodo si è allargato, la mattina trovavo sempre la pallina sotto mezza dentro!!! Ma mica mi fa male
     
    .
  6. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Sì, ho capito che non ti fa male e che si è allargato il foro ^^
    Tu hai scritto "Cerco di resistere cosi magari si cicatrizza il buco e diventa di nuovo piccolo?" e a tal proposito ti ho fatto notare che dopo un anno dovrebbe essere già cicatrizzato :)
    Perchè non passi da un piercer? Ti può consigliare
     
    .
  7. JustRoh
     
    .

    User deleted


    E si è che rimando sempre :) stavo pensando che il fastidio, è causato dalle palline che sono piu grosse
     
    .
  8. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Quello penso proprio di sì. Io se passo da 5 a 6 sento una differenza immane e parlo male ò_ò
    Però anche la barra lunga non va bene. Rischia di stressare troppo il foro e, secondo me, avendo più "gioco" te lo allarga ancora di più :/
     
    .
  9. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Non puo allargarlo di piu , dato che la barretta da 22, te la mettono quando ti fai il piercing, secondo me ! Se sbaglio chiedo scusa :))
     
    .
  10. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    La barretta lunga si mette all'inizio perchè la lingua si gonfia, cioè si inspessisce. Una volta che la lingua si è sgonfiata, però, si mette la barra della giusta misura appunto perchè continuare a tenere quella lunga stressa il foro e rischia di irritarlo :)
     
    .
  11. JustRoh
     
    .

    User deleted


    Quindi? :( va be io lo tengo per qualche giorno finche non vado dal piercer
     
    .
  12. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Quindi secondo me sarebbe più utile mettere un gioiello più spesso piuttosto che più lungo. Ma non mi sembra il caso di dilatare sena prima un consiglio del piercer.
    Personalmente metterei la barretta di prima ma con le palline più grosse (almeno così non si infilano nel foro). Poi, ovvio, prima vai dal piercer meglio è. Cerca di andarci prima possibile e intanto non giocare col gioiello!
    Fai sapere come va :)
     
    .
  13. zeppola
     
    .

    User deleted


    io l' ho fatto 11giorni fa anche a me si e dilatato..... vorrei sapere perchè ho la febbre!??!?
     
    .
  14. kirit
     
    .

    User deleted


    Zeppola, presentati e leggi il regolamento.
    Inoltre ti chiederei di non scrivere in topic vecchi di un anno, ma di aprire un topic nuovo con la tua domanda.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho il percing alla lingua da due settimane ieri ho notato che il buco si è allargato come se qualcuno avesse tirato forte il percing allargando il buco
    Sembra un taglio ed è molto evidente anche agli occhi altrui
    Si emarginerà? O rimarrà così?
     
    .
29 replies since 21/10/2010, 13:27   9234 views
  Share  
.