Cosa vi ha portato Babbo Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muff N a i f ~
     
    .

    User deleted


    Una fotocamera Bridge in teoria,ma devo ancora ordinarla ghgh :D
     
    .
  2. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    I miei non sono proprio tipi da farmi sorprese... comunque io sto ancora aspettando il mio regalo di compleanno, che comunque se non prendo la patente non arriva... :wub:

    Comunque i miei sono più il tipo da "non vogliamo regalarti una cosa che poi potrebbe non piacerti, ti diamo i soldi e te li sperperi quanto vuoi"... ecco, con questi potrei farmi un tongue, comprarmi una reflex economica e boh...

    Ah, e come regalo anticipato mi hanno regalato un viaggio a Genova con gli amici e il moroso :wub:
     
    .
  3. fokina
     
    .

    User deleted


    Altri regali :wub: La nonna è stata generosa quest'anno! Mi ha comprato 2 vestiti da Promod, "Cherubini a fior di pelle" da Lush, 10 euro di ricarica per il cellulare, cerottini Essence e sicuramente ancora qualcosa, anche se non ricordo :D
     
    .
  4. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Ooooh, cerottini Essence... alla fine ti ci sei un po' abituata cara? ^_^
     
    .
  5. BlackSoulAndHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clo75 @ 17/12/2010, 12:12) 
    - tracolla black rapid, in attesa che arrivi...

    Che bella!
     
    .
  6. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBarbara @ 17/12/2010, 16:46) 
    Ooooh, cerottini Essence... alla fine ti ci sei un po' abituata cara? ^_^

    Ho preso quelli per il mento, oltre a quelli per il naso! Li smezziamo io e mia mamma: a quanto pare su di lei funzionano meglio che su di me :D
     
    .
  7. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Quelli per il mento devo ancora capire come si attaccano senza che si formino quelle pieghette. E comunque... brava nonna!
     
    .
  8. fokina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBarbara @ 17/12/2010, 21:23) 
    Quelli per il mento devo ancora capire come si attaccano senza che si formino quelle pieghette. E comunque... brava nonna!

    Fanno schifo :( Non hanno tolto niente :(
     
    .
  9. I'm your God
     
    .

    User deleted


    Viaggetto ad Amsterdam dal 28 al 4 :D
     
    .
  10. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    babbo natale niente!!!... la mamma un telefono, ma non come regalo di natale!!!

    io mi regalerò nuovi gioielli per i mie fori!!
     
    .
  11. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    il babbomoroso ha regalato alla mia famiglia (e a me) un cesto di prodotti bio <3
     
    .
  12. furetto291182
     
    .

    User deleted


    non ho ricevuto niente per il mio compleanno di poche settimane fa...non credo proprio riceverò qualcosa per natale....
     
    .
  13. mart.
     
    .

    User deleted


    ecco siamo in due, mamma non mi regala nulla da anni ormai zio e zia mi regaleranno un pigiama e il mio natale sarà finito li
     
    .
  14. Clo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSoulAndHeart @ 17/12/2010, 17:00) 
    CITAZIONE (Clo75 @ 17/12/2010, 12:12) 
    - tracolla black rapid, in attesa che arrivi...

    Che bella!

    Non vedo l'ora che arrivi, poi ti dico anche se è comoda, oltre che bella... :D :D :D :D
    Se funziona come dovrebbe, mi cambierà la vita...
     
    .
  15. RedCandy
     
    .

    User deleted


    Io non ho ricevuto ancora nulla, raramente ricevo regali di Natale in anticipo... però vorrei tanto lo scaldasonno che ho provato a casa della mia amica ed è ammmmore <3
     
    .
174 replies since 16/12/2010, 13:14   2247 views
  Share  
.