Cosa vi ha portato Babbo Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyBarbara
     
    .

    User deleted


    Cos'è lo scaldasonno? ^_^
     
    .
  2. Ashleejane
     
    .

    User deleted


    io lo chiamo "coperta magica" :D
    è una coperta che appoggi al materasso, la attacchi alla corrente e ti scalda il letto *__*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ed è stupendo quando vai a letto ed è tutto bello caldooooo..dovrebbero farlo anche per l'estate però :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Per ora da parte di mia mamma il septum e da mia sorella un album di mie foto di quando ero piccino con una dedica strappalacrime :)
     
    .
  5. kill'em all
     
    .

    User deleted


    l'ennesima ragazza che fatica a concedersi
     
    .
  6. Mariehamn De
     
    .

    User deleted


    Io mi sono regalata il labret! Per il resto si vedrà a Natale.
     
    .
  7. TheGunsliger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSoulAndHeart @ 17/12/2010, 17:00) 
    CITAZIONE (Clo75 @ 17/12/2010, 12:12) 
    - tracolla black rapid, in attesa che arrivi...

    Che bella!

    io ho la Kata in neoprene, è un'amore...

    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 19/12/2010, 12:50) 
    ed è stupendo quando vai a letto ed è tutto bello caldooooo..dovrebbero farlo anche per l'estate però :D

    il famoso "gelasonno" lol
     
    .
  8. Clo75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBarbara @ 19/12/2010, 07:52) 
    Cos'è lo scaldasonno? ^_^

    Ma ora c'è l'evoluzione dello scaldasonno, ovvero il piumino che si scalda della imetec (quello matrimoniale ha le due regolazioni diverse)... è fantastico, anche se dalla mia parte è sempre spento...
     
    .
  9. RedCandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clo75 @ 20/12/2010, 11:49) 
    CITAZIONE (LadyBarbara @ 19/12/2010, 07:52) 
    Cos'è lo scaldasonno? ^_^

    Ma ora c'è l'evoluzione dello scaldasonno, ovvero il piumino che si scalda della imetec (quello matrimoniale ha le due regolazioni diverse)... è fantastico, anche se dalla mia parte è sempre spento...

    Addirittura!!
    No a me basta il classico :P
     
    .
  10. Immoral
     
    .

    User deleted


    Un fico secco :/
     
    .
  11. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    Io per natale di solito non ricevo regali impacchettati.... Quell'era è finita quando avevo 12-13 anni :lol:

    Però diciamo che ho ricevuto:
    - Un contributo di 250 Euro (a cui io ne ho aggiunti 200) da parte della mia genitrice per comprarmi il cellulare tanto desiderato :wub: HTC Desire :wub:
    Ma non erano impacchettati. Poteva almeno mettermeli in un pacchetto.

    Poi riceverò:
    - Un contributo in denaro che mi verrà ricaricato sulla prepagata dal genitore
    - Un contributo in denaro dalla nonna. Mi darà 50 Euro e mi guarderà tristissima perchè non potrà darmene Millemila. Fosse per lei mi darebbe tutta la sua pensione, che tesoro di nonna :wub:
    (Gli altri miei nonni invece sono in vacanza a Tenerife da Dicembre a Febbraio quindi niente :lol:)
    - Un regalo da mia zia (l'ho scoperto tramite un'indiscrezione della mia cuginetta di 9 anni. Io le ho detto che mia mamma le ha preso un regalo e lei mi ha spifferato la stessa cosa Muahahahahahahahh :lol:)
    - Un regalo dal moroso (che so essere nel panico, e dire che conosce bene i miei gusti :lol:)
    - E come novità dell'anno, avrò anche un regalo dalle mie 4 amiche. Ovviamente, sapendo che avrei ricevuto un regalo, ho dovuto farlo anche io per non fare figuracce :lol: Ma non era in programma :lol: Sono contro il consumismo di Natale, e in più sono al verdissimo!

    Va beh, quando saprò cosa sono quei regali incognita, aggiornerò :lol:


     
    .
  12. TheGunsliger
     
    .

    User deleted


    vicious spero l'HD (il desire)
     
    .
  13. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGunslinger @ 21/12/2010, 18:02) 
    vicious spero l'HD (il desire)

    nahhhhhh :lol: non ho tempo per caricare un cellulare dalle 2 alle 3 volte al giorno :lol: già questo mi dura poco :D
     
    .
  14. TheGunsliger
     
    .

    User deleted


    haiuHAiuahia ma vaaa, mica ciuccia così tanta batteria :D perlomeno credo, anche io ho un htc e ineffetti le batterie non sono il massimo
     
    .
  15. viciOus deliciOus
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (TheGunslinger @ 21/12/2010, 18:12) 
    haiuHAiuahia ma vaaa, mica ciuccia così tanta batteria :D perlomeno credo, anche io ho un htc e ineffetti le batterie non sono il massimo

    Ha la stessa batteria del Desire e del Nexus, il problema è che deve supportare un Display SuperAmoled da 4,3'' :lol: No beh, è bellissimo, però 600 euro per quel cellulare non li avrei spesi, con questo mi trovo benissimo.... I cellulari poi sono una mia grande passione quindi ho scelto con cura..... Tu che HTC hai?
     
    .
174 replies since 16/12/2010, 13:14   2247 views
  Share  
.