RItatuare sopra un tattoo colorato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mart.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KöniginDerNacht @ 25/2/2011, 13:15) 
    :// boh...io ne ho ripassati di tatuaggi, piede compreso. Ma tutto 'sto gran male...ma la tipa non l'aveva mica sul braccio? O.0

    sisi braccio, io parlavo per me.
     
    .
  2. Athalie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 25/2/2011, 03:20) 
    CITAZIONE (XLonzoX @ 18/1/2011, 01:44) 
    A prescindere dal fatto che una cover non è mai semplice da fare a meno che non ci si piazza su un mega tribale, maori ecc...un tatuaggio colorato può essere coperto, spesso con colori scuri ma alle volte con anche alcuni più chiari. Tutto sta un po a cosa intendi fare.

    quoto!

    per il tattoo bianco... fai direttamente il nero no!?.. vuoi farci le prove col bianco? :D
    non credo che succeda qualcosa però ti consiglierei di farlo direttamente in nero!

    ahahahahahahahhahahahahah

    nono assolutamente bianco, adoro l'idea del vedo non vedo...e che sembri quasi una cicatrice (almeno da quelli che ho visto)

    era solo un pensiero, tutto qui ^^
     
    .
  3. lullugilla
     
    .

    User deleted


    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/7/piumab.jpg/]Ciao a tutti,
    volevo un vostro parere VERO...ho fatto un tatuaggio di recente...ma non è venuto come volevo e la domanda è posso coprirlo con un altro tatuaggio?deve essere colorato affinchè non si veda quello sotto?
    Vi posto la foto del mio tattoo dietro la nuca (mi dite come si fa ad allegare la foto?)
     
    .
  4. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lullugilla @ 20/11/2012, 18:31) 
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/7/piumab.jpg/]Ciao a tutti,
    volevo un vostro parere VERO...ho fatto un tatuaggio di recente...ma non è venuto come volevo e la domanda è posso coprirlo con un altro tatuaggio?deve essere colorato affinchè non si veda quello sotto?
    Vi posto la foto del mio tattoo dietro la nuca (mi dite come si fa ad allegare la foto?)

    Meglio che ti presenti prima, dopo tutti ti risponderanno.
     
    .
18 replies since 17/1/2011, 17:46   1928 views
  Share  
.