sesso in tre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elettra <3
     
    .

    User deleted


    dai allora intanto che arrivi chiamo il terzo XD
     
    .
  2. Roshettino
     
    .

    User deleted


    M o F ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Mi sembra che in questo forum siamo in più di tre a voler fare una cosa a tre.... facciamo un'ammucchiata tutti insieme o ci dividiamo in gruppi da tre facendo un'estrazione?
     
    .
  4. Roshettino
     
    .

    User deleted


    E-S-T-R-A-Z-I-O-N-E E-S-T-R-A-Z-I-O-N-E
    !!!!!!!!!! =)
     
    .
  5. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roshettino @ 18/2/2011, 00:22) 
    ma comeeeee io pensavo fosse tutto prontoo!

    ma come? tu proponi dovresti come minimo sforzarti di portare un' amico per questa bella signorina!!!

    ma pensa te, che uomo disorganizzato! :P

    nebbiolina, ti va' di lusso se tutti gli amici di rosh hanno il fisico come il suo!!!
     
    .
  6. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    io voto per l'orgia.
    un meeting di sesso oink oink!!
     
    .
  7. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra <3 @ 17/2/2011, 23:48) 
    SPOILER (click to view)
    ci sono altre cose divertenti da fare, mooolto divertenti :) quindi asseconda l'ormone! ;) a 3 potrebbe essere complicato


    SPOILER (click to view)
    a tre sarebbe complicato ora che sono fidanzata....
    ma troviamo comunque altre cose divertenti da fare.... :shifty:


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 17/2/2011, 16:26) 
    image

    SPOILER (click to view)
    Certo che, ora che al fidanzato gli è ripartito l'ormone e mi si è riattivata la versione ninfomane, mi parlate di 'ste cose........ mi torna voglia di farlo in 3...... uff.

    SPOILER (click to view)
    l'aver scoperto di non essere l'unica ninfomane mi consola XD

    SPOILER (click to view)
    E' troppo bello il sesso per non esserlo... :shifty:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 18/2/2011, 08:49) 
    CITAZIONE (Roshettino @ 18/2/2011, 00:22) 
    ma comeeeee io pensavo fosse tutto prontoo!

    ma come? tu proponi dovresti come minimo sforzarti di portare un' amico per questa bella signorina!!!

    ma pensa te, che uomo disorganizzato! :P

    nebbiolina, ti va' di lusso se tutti gli amici di rosh hanno il fisico come il suo!!!

    Basta che non si depilano, perchè io mi sono stancata dell'uomo-gamberetto, voglio un uomo orso :lol:
     
    .
  9. Roshettino
     
    .

    User deleted


    rigorosamente senza peli! Il pelo mi da senso di sporco, e poi sudato puzza pure!
     
    .
  10. coralinebabette
     
    .

    User deleted


    fatto.. con quella che ai tempi era la mia ragazza, o comunque la ragazza con cui uscivo, e il suo migliore amico
    li ho scoperto che durante il sesso a tre do piu attenzioni a lei che a lui :P
     
    .
  11. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coralinebabette @ 18/2/2011, 14:03) 
    fatto.. con quella che ai tempi era la mia ragazza, o comunque la ragazza con cui uscivo, e il suo migliore amico
    li ho scoperto che durante il sesso a tre do piu attenzioni a lei che a lui :P

    mi sembra il minimo, se lei è la tua ragazza!!!!! pure io se mai lo facessi sarei più concentrata sul mio (ipotetico) lui!
     
    .
  12. Roshettino
     
    .

    User deleted


    Alllllllllllll innnnn!
     
    .
  13. elettra <3
     
    .

    User deleted


    questo post è diventato un bordello! :shifty:
     
    .
  14. silvia11
     
    .

    User deleted


    comunque ragazze l'uomo con i peli non si può vedere io al mio l'ho fatto depilare dalla seconda volta che lo abbiamo fatto!!! il pelo da fastidio mentre si fa una determinata cosa!!! e comunque lui insiste nel volerlo fare in tre e io sto abbandonando un pò l'idea perchè secondo me darei di testa!MA intanto è l'unica possibilità che ho per farlo in tre, da single non riuscirei mai ad organizzare una cosa in tre!!! una volta sono uscita con uno che aveva un fisico spettacolare e gli avevo proposto una cosa in tre e lui era d'accordo , ma prima dovevo sperimentarlo e l'ho abbiamo fatto!!! allora: ce l'aveva moscia per tutto il tempo che lo abbiamo fatto non si è alzato neanche a pagarlo anzi c'era il timer : lui si masturbava e io dovevo mettermi subito sopra se no in 2 secondi si ammosciava !!! DA RIDERE!!! E QUELLO VOLEVA FARLO IN TRE WUAHAHAHAHAHAAHAHA!!!! e per finire puzzava di cipolla!!!
     
    .
  15. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia11 @ 18/2/2011, 16:15) 
    comunque ragazze l'uomo con i peli non si può vedere io al mio l'ho fatto depilare dalla seconda volta che lo abbiamo fatto!!! il pelo da fastidio mentre si fa una determinata cosa!!! e comunque lui insiste nel volerlo fare in tre e io sto abbandonando un pò l'idea perchè secondo me darei di testa!MA intanto è l'unica possibilità che ho per farlo in tre, da single non riuscirei mai ad organizzare una cosa in tre!!! una volta sono uscita con uno che aveva un fisico spettacolare e gli avevo proposto una cosa in tre e lui era d'accordo , ma prima dovevo sperimentarlo e l'ho abbiamo fatto!!! allora: ce l'aveva moscia per tutto il tempo che lo abbiamo fatto non si è alzato neanche a pagarlo anzi c'era il timer : lui si masturbava e io dovevo mettermi subito sopra se no in 2 secondi si ammosciava !!! DA RIDERE!!! E QUELLO VOLEVA FARLO IN TRE WUAHAHAHAHAHAAHAHA!!!! e per finire puzzava di cipolla!!!

    :blink: :blink: :blink: :blink: che schifo
     
    .
341 replies since 5/2/2011, 13:18   12712 views
  Share  
.