sesso in tre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 24/10/2013, 00:01) 
    CITAZIONE (Morden @ 23/10/2013, 23:31) 
    Non capisco perché kimera ne fa una questione quasi personale......

    CITAZIONE (azura_vayne @ 23/10/2013, 23:46)
    CITAZIONE (Morden @ 23/10/2013, 23:31) 
    Non capisco perché kimera ne fa una questione quasi personale......

    Concordo. Mi sembra che io non abbia detto nulla per il quale sia giusto sentirmi dire che convinco il mio ragazzo solo perché voglio un po' di figa e di lui infondo non mi importa...

    Realmente dite?
    Nulla di personale...
    Credevo solo di aver colto una vena di ipocrisia... ma forse mi sono sbagliato.
    Magari sono io che che realmente ignoro il senso dlle parole !amore" ed "vera amicizia". Davvero non le concepisco, scusate :unsure:

    Forse il mio dissenso è legato al come io ho vissuto la cosa... e forse è meglio che non lo esprima per non risultare troppo volgare, insensibile e privo di veri sentimenti.
    <_<


    CITAZIONE (azura_vayne @ 23/10/2013, 23:46)
    @Kimera: chiedere di una cosa del genere non ha molto senso.

    Ho detto : se tu NON FOSSI BISEX, e magari vorresti avere le attenzioni di due uomini... come capita per chocolat... che ci starebbe... normale...
    CITAZIONE
    Se chiedessi al mio ragazzo di fare una cosa due uomini e una donna non potremmo goderne entrambi,

    Questo lo dici tu ;)
    CITAZIONE
    quindi probabilmente direbbe di no ma non gliel'ho mai chiesto perché non voglio metterlo in una posizione di dover fare una cosa che non potremmo condividere assieme..

    Sempre perchè lo pensi tu -_-

    Dai non rigirare la frittata
    Comunque ognuno è contento di come la pensa e lo fa.

    Per prima cosa non comprendo i "questo lo pensi tu" vari. No, seriamente, non capisco cosa intendi.
    Inoltre se posso dire non sono una persona ipocrita, certo dicendolo io stessa può non avere molto senso ma io lo dico lo stesso, e se parlo di amore e amicizia è perché ho fatto (come tutti o quasi immagino) molta fatica a trovarli (specialmente l'amicizia). Se dico che questa ragazza è la mia migliore amica è perché sono maturata e ho capito cos'è l'amicizia grazie ad altri, che un tempo pensavo fossero amici. Uno mi ha detto che sono un mostro e fuori natura, uno ha detto che sono una troia, eccetera... quindi adesso quella parola non la prendo con leggerezza.
    Pensala come ti pare, ma ciò non cambia i miei sentimenti reali. Non sono nel forum da secoli e non ho scritto più di tanto, ma credo che il mio carattere sia emerso almeno un minimo per far vedere che non sono una che ha solo bisogno di farsi una sana scopata e quindi "inganna" il fidanzato. Mi sembra di essermi sempre comportata con un certo modo di fare.
    infine mi rendo conto che una che non è bisex vorrebe un rapporto 2 maschi e una femmina e non il contrario, però in questo caso (tranne se non è il ragazzo ad essere bisex) la cosa darebbe più piacere all'uno che all'altro e quindi non sarebbe più "condividere" un piacere come lo intendevo prima.
     
    .
  2. Kimera II
     
    .

    User deleted


    E chi ha detto che sei una troia? O_o

    Ognuno ha le sue opinioni in tutto, anche sui concetti di amore ed amicizia...
    Ho solo voluto esporre vari punti di vista.

    Forse il tuo punto di vista è viziato dal fatto che tu sei bisessuale... e che quindi la cosa ti permette di curare il rapporto con il tuo ragazzo e con la tua amica contemporaneamente...
    Ma io ho solo voluto presentarti altri punti di vista.

    Ti ripeto, non sono "innamorato" , forse non so cosa sia l'amicizia... ma vale ciò che ho espresso secondo il mio punto di vista.

    Per quel che mi riguarda, ti dico che mi sembri una persona apposto... e che avrei tanto voluto conoscerti... insieme alla tua amica del cuore, ovvio!
     
    .
  3. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che, una volta esposta un'esperienza o una domanda, è normale scontrarsi con opinioni diverse. L'accettazione del dissenso poi è implicita nella cosa, purchè la discussione si mantenga entro i limiti.

    In ogni caso, onestamente riesco a capire entrambi i punti di vista.
    Anzi, è effettivamente più facile capire quella di Kimera, in quanto la fiducia che Azura ha nei contronti di ragazzo e amica deve essere altissima, al punto da escudere ogni tipo di malizia (se così vogliamo chiamarla) umana.
    Io, personalmente, non ci riuscirei perché certi "difetti" caratteriali sono insiti nel genere umano, credo che nemmeno tra veri amici si possa arrivare a tanto senza che scatti la malizia (anche perchè se il mio miglior amico accettasse di fare una cosa a 3 con la mia ragazza, sarebbe perché già di base vorrebbe montarsela, penso io...quindi non credo possa esserci nulla di totalmente privo di malizia).

    Detto questo, però, non escludo che una persona possa pensare invece l'esatto opposto. Per cui se Azura è convinta di quello che dice e che fa, io prendo atto della cosa e le auguro di avere ragione (e la invidio pure un po', in fondo).
    Se a tutti e due sta bene la cosa, non c'è nulla di male...magari ad entrambi va bene che ci sia quella malizia che dicevo, anzi, alcuni possono pure eccitarsi grazie a quello e va bene così.

    Per me, ad esempio, è più un errore dire "[...] non gliel'ho mai chiesto perché non voglio metterlo in una posizione di dover fare una cosa che non potremmo condividere assieme..". Secondo me la cosa più corretta è mettere tutte le carte in tavola e dire cosa ci piacerebbe provare, accettando anche tutto ciò che ci viene proposto dalla controparte. Una volta chiarito questo poi si può decidere e fare quello che entrambi vogliono provare, senza dire "no questo non lo propongo perché a lui non piacerebbe"...eventualmente lascia che sia lui a dirlo (anche se poi hai ragione).

    Comunque oh, parere personale eh...
    Il discorso "sesso a 3" con due ragazzi ad esempio penso che andrebbe discusso. Nel senso, è giusto mettere sul
     
    .
  4. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 24/10/2013, 00:31) 
    E chi ha detto che sei una troia? O_o

    Ognuno ha le sue opinioni in tutto, anche sui concetti di amore ed amicizia...
    Ho solo voluto esporre vari punti di vista.

    Forse il tuo punto di vista è viziato dal fatto che tu sei bisessuale... e che quindi la cosa ti permette di curare il rapporto con il tuo ragazzo e con la tua amica contemporaneamente...
    Ma io ho solo voluto presentarti altri punti di vista.

    Va bene. Chiedo scusa se me la sono presa ma prima mi sono sentita offesa. Capisco la tua opinione. Capisco che altri potrebbero far più fatica di me in un simile rapporto, però ti assicuro che i miei intenti sono puramente quelli detti :)

    CITAZIONE
    Ti ripeto, non sono "innamorato" , forse non so cosa sia l'amicizia... ma vale ciò che ho espresso secondo il mio punto di vista.

    Senza suonare mielosa spero che tu abbia la fortuna di scoprire l'amicizia perché ci sono poche cose che ti cambiano la vita in questo modo.

    CITAZIONE
    Per quel che mi riguarda, ti dico che mi sembri una persona apposto... e che avrei tanto voluto conoscerti... insieme alla tua amica del cuore, ovvio!

    Haha XD quest'ultima mi è piaciuta :P

    CITAZIONE (TheJoke @ 24/10/2013, 00:49) 
    Partiamo dal presupposto che, una volta esposta un'esperienza o una domanda, è normale scontrarsi con opinioni diverse. L'accettazione del dissenso poi è implicita nella cosa, purchè la discussione si mantenga entro i limiti.

    In ogni caso, onestamente riesco a capire entrambi i punti di vista.
    Anzi, è effettivamente più facile capire quella di Kimera, in quanto la fiducia che Azura ha nei contronti di ragazzo e amica deve essere altissima, al punto da escudere ogni tipo di malizia (se così vogliamo chiamarla) umana.
    Io, personalmente, non ci riuscirei perché certi "difetti" caratteriali sono insiti nel genere umano, credo che nemmeno tra veri amici si possa arrivare a tanto senza che scatti la malizia (anche perchè se il mio miglior amico accettasse di fare una cosa a 3 con la mia ragazza, sarebbe perché già di base vorrebbe montarsela, penso io...quindi non credo possa esserci nulla di totalmente privo di malizia).

    Detto questo, però, non escludo che una persona possa pensare invece l'esatto opposto. Per cui se Azura è convinta di quello che dice e che fa, io prendo atto della cosa e le auguro di avere ragione (e la invidio pure un po', in fondo).
    Se a tutti e due sta bene la cosa, non c'è nulla di male...magari ad entrambi va bene che ci sia quella malizia che dicevo, anzi, alcuni possono pure eccitarsi grazie a quello e va bene così.

    Per me, ad esempio, è più un errore dire "[...] non gliel'ho mai chiesto perché non voglio metterlo in una posizione di dover fare una cosa che non potremmo condividere assieme..". Secondo me la cosa più corretta è mettere tutte le carte in tavola e dire cosa ci piacerebbe provare, accettando anche tutto ciò che ci viene proposto dalla controparte. Una volta chiarito questo poi si può decidere e fare quello che entrambi vogliono provare, senza dire "no questo non lo propongo perché a lui non piacerebbe"...eventualmente lascia che sia lui a dirlo (anche se poi hai ragione).

    Comunque oh, parere personale eh...
    Il discorso "sesso a 3" con due ragazzi ad esempio penso che andrebbe discusso. Nel senso, è giusto mettere sul

    Per prima cosa non mi potrò mai fidare al 100% di nessuno, ma conosco questa ragazza e il mio ragazzo abbastanza bene da sapere che ci fossero problemi o se uno dei due provasse dell'altro oltre ad amicizia per l'altro ne si parlerebbe. In più la cosa era saltata fuori perché io e il mio ragazzo volevamo farlo e lei parlando si è scoperta curiosa di provare.
    Inoltre non ne ho parlato con lui anche perché non ne sento più di tanta voglia per adesso :)
    E poi non hai finito la frase :P
     
    .
  5. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Beh, in ogni caso se a te sta bene anche il rischio che c'è dietro, è una scelta libera e consapevole...c'è gente cui la cosa può perfino eccitare.

    Finché le cose vengono fatte alla luce del sole non credo ci siano problemi di sorta...insomma, non so se mi sono espresso :)

    La frase è un aborto di un discorso iniziato e poi riformulato altrove :) Fai come se non ci fosse :)
     
    .
  6. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJoke @ 24/10/2013, 01:16) 
    Beh, in ogni caso se a te sta bene anche il rischio che c'è dietro, è una scelta libera e consapevole...c'è gente cui la cosa può perfino eccitare.

    Finché le cose vengono fatte alla luce del sole non credo ci siano problemi di sorta...insomma, non so se mi sono espresso :)

    La frase è un aborto di un discorso iniziato e poi riformulato altrove :) Fai come se non ci fosse :)

    Haha ok, povera frasetta abortita XD
    comunque certo, del rischio c'è, ma come c'è in tutto :) e per questo caso a mio parere il rischio è minimo e la ricompensa molto positiva :)
     
    .
  7. TheJoke
     
    .

    User deleted


    :) Comunque sia, il tuo ragazzo ha una posizione invidiabile da qualunque prospettiva la si guardi! xD
     
    .
  8. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto,

    Io l'ho fatto da non innamorato, e non c'era la mia ragazza... anzi no.. oserei dire la persona che amo, li in mezzo.... e ti posso dire che poco mi fregava della persona che ne era coinvolta.... e mi è piaciuto.
    Mi voglio aprire con te, confidandoti che la ragazza di sicuro non mi amava... e non lo faceva per amore. Ma perchè le piaceve e lo ammetteva. Tanto di rispetto.

    Ma ti posso anche assicurare che se penso ci fosse stata la mia ragazza (meglio per dire, colei che amo) in quella situazione, avrei inorridito... <_<

    C'è gente di tutti i tipi e di tutte le vedute.
    Come chi porta le mogli a fare le orge con i mandingo e si spara le seghe. Ovviamente questa cosa fa piacere ad entrambi.
    Ovviamente la moglie va dai neri super extra dotati per puro amore. Ed al marito fa fa piacere se a lei fa piacere.
    Perdonami l'esempio volgare ed estremo...

    Io ti ho solo invitato a pensare per assurdo.
    Ovviamente la tua situazione giova sicuramente sia a te che al tuo ragazzo.
    Ma il fatto stesso che lo abbiate proposto tu ed il tuo ragazzo alla tua amica, sicuramente tu sei bisex e ti piace un minimo la tua amica sessualmente parlando, ma non ti ha fatto pensare che la tuo ragazzo piace in un certo senso montarsela?
    Se si dovessero incontrare per caso solo il tuo ragazzo e la tua amica, non pensi per un attimo che lui vorrebbe montarsela? (uso il termine del caro Joker che ben ha inteso il mio intendere).

    Se per ASSURDO, tu non fossi Bisex, e dovessi chiedere al tuo lui di fare una cosa a tre al tuo ragazzo con il suo IPOTETICO amico mandingo, lui come la prenderebbe? Per amore e per amicizia, lo farebbe?
    Nota che il tuo ragazzo e il super extra dotato xxxl sono amici veri per la pelle... eh

    Se la cosa , per ipotesi, non cambia, allora forse ho scoperto il vero amore e la vera amicizia...


    Diciamo nel senso di valori che ti cambiano la vita
     
    .
  9. TheJoke
     
    .

    User deleted


    Hey!!! è JOKE, non JokeR!!! xD
     
    .
  10. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Va bè Kimera il mondo è bello perchè è vario! beata lei sinceramente che riesce a fidarsi e a non pensare male.. perchè io personalmente non ce la farei a condividere la persona che amo con qualcuno! un pò per gelosia, un pò perchè io non riesco a fidarmi di nessuno, un pò perchè penserei male e che al mio moroso sotto sotto la mia amica gli ispiri <_< però son punti di vista diversi! ero curiosa di sapere quello di Azura, però non è che la tiro lunga.. è diverso dal mio ma stop, se è contenta lei ben venga! e sotto sotto la invidio anche :shifty:
    Poi non so, io una cosa a tre [io e 2 maschi] non riuscirei a farla nemmeno col mio moroso e un altro tipo perchè sarei invasata dai sensi di colpa :( però non siamo tutti uguali!
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 23/10/2013, 21:31) 
    Ma alla luce di ciò appena detto: riuscireste a fare qualcosa a 3 o 4 (come azura) con una persona con la quale state insieme da 4 anni e che dite di amare????
    Per quanto possa essere il vostro livello di "depravazione", potreste condividere il o la vostra partner che dite di amare con qualcun altro/altra?

    La cosa più assurda è che azura wayne (cavolo devo far ruotare la rotellina per ricordarmi il tuo nick azura) dice che è proprio perchè AMA il sua ragazzo con il quale sta da QUATTRO ANNI e che conosce le persone con cui lo fa... persone amiche , fidate e tutto... che fa sesso a 3 o 4.

    Bhe, a me sembra una minchiata.
    Riuscireste ad accettare che la vostra ragazza, o ragazzo, colui/colei che amate, possa ricevere le attenzione di qualcun altro nello stesso momento nello stesso letto.
    Che il vostro "amore" possa gemere mentre se lo prende da qualcun altro mentre magari se la chiama pure troia sotto i baffi?
    Oppure che il vostro ragazzo si scopi un'altra, una vostra amica, mentre voi guardate...??
    Peggio ancora quando la coppia che partecipa è una coppia "amica".
    Sai quante paranoie vengono fuori dopo?
    Non sia mai che la vostra ragazza/o si ritrova a dover stare con la coppia "amica" da solo... oppure che lui incotri per caso la "lei" amica.
    Subito pensereste a come a lei/lui sia piaciuto e che vogliano rifarlo...
    No. Per me non esiste.

    Ecco perchè dico che queste cose esistono e si fanno. Ma non con chi dichiarate di amare. Ma solo con persone "sconosciute" che magari non è che frequentate.
    Oppure con pesone con le quali non avete nessun legame affettivo.

    Io la penso così: o tutti non legati sentimentalmente, o se proprio volete... siate voi il "terzo incomodo".

    Secondo me azura wayne si nasconde dietro la storiella del vero amore, solo per soddisfare la sua vogli di figa essendo lei bisex, e quindi coinvolge anche il suo ragazzo per stare "apposto".
    Magari le piace il tipo di lei... oppure vale il viceversa... e quindi si cerca di buttare in mezzo anche il ragazzo della terza incomoda...

    Poi alla fine di tutto si scopre essere il ragazzo di azura gay, che gli piace ricevere le attenzioni del tipo mentre le due ragazze si divertono...O_o

    blablabla.. ma alla fine il succo è kimera che,, fortunatamente non siamo tutti uguali. e se il tuo concetto di amore è così ristretto non vuol dire che non ne esistano di diversi eh!
     
    .
  12. Kimera II
     
    .

    User deleted


    blablabla...

    ma alla fine il succo è... che mi scoccia ripetermi...
    Se vuoi rileggere va bene, altrimenti, non ci guadagno nulla.

    Potrà anche essere che abbia un concetto d'amore ristretto, oppure assoluto... oppure che non l'abbia proprio...
    Forse ho uno spiccato senso di realismo... bho

    Non condanno la cosa, anzi... per nulla. Consiglio a tutti di farlo
    So cos'è il sesso
    So che le persone hanno un elevato opportunismo...
    Auguri ad azura e tutta la combriccola....

    Scusa se mi sono prolungato, ma l'ho fatto solo perchè non mi piace il fatto che si scriva un libro di favole incantate per introdurre e "giustificare" la cosa.

    Poi oh, che ti devo dire...
    Sarà che non mi sarò mai innamorato in vita mia allora :(
     
    .
341 replies since 5/2/2011, 13:18   12708 views
  Share  
.