Acquisto su Wildcat e Crazy-factory

Domanda riguardante la spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cortex903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dadu; @ 15/2/2011, 19:30) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Cortex903 @ 15/2/2011, 15:03) 
    Piercing di CF ricevuto oggi! (in 6 giorni) la qualità non sembra male, è come tutti i piercing che ho, ora l'ho messo, è perfetto :) Mentre per quanto riguarda WildCat, sono passati 12 giorni e ancora niente..

    Quanto hai pagato di spedizioni? E dogana o cose del genere?
    Perchè comunque io su CF ho trovato delle cose che su Wildcat non ci sono e volevo prima sapere questo magari. (:

    SPOILER (click to view)
    Ho pagato 4,90 di spedizione più il prezzo del gioiello :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Grazie dell'informazione. :)
     
    .
  3. Cortex903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dadu; @ 17/2/2011, 14:07) 
    SPOILER (click to view)
    Grazie dell'informazione. :)

    Figurati ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    E' arrivato da Wildcat? (:
     
    .
  5. Athalie
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'ordine il 7 sera e sto ancora aspettando :(
     
    .
  6. Athalie
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Tutto perfetto, sono solo perplessa su una cbr che secondo me non è da 10 O_ò però sia sulla bustina che sul rendiconto dell'ordine è segnato proprio 1.6x10 boh
     
    .
  7. Cortex903
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'ordine il 3 da Wildcat, sono passati 19 giorni e ancora niente... <_<
     
    .
  8. senzaCielo
     
    .

    User deleted


    i tempi dipendono molto anche dalle poste italiane, che come tutti ben sappiamo lasciano alquanto a desiderare...
    io ordino spesso da CF e mi sono sempre trovata bene, ci han messo al massimo 10 giorni.. e anche riguardo ai materiali non ho mai avuto problemi, solo con un tunnel in silicone che mi da prurito al lobo...
     
    .
  9. Antonell@
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa mi sono arrivati i piercing da CF (dopo circa dieci giorni di attesa)...Riguardo la qualità sono rimasta piacevolmente stupita.
    Qualsiasi tipo di orecchino (a meno che non sia di oro), posso tenerlo al massimo un giorno prima che inizia a darmi fastidio, recandomi prurito e un lieve gonfiore.
    Sono tre giorni consecutivi che indosso barbells di CF (per dilatare lievemente i buchi) e non ho avuto la benché minima reazione allergica.
    Altrove avevo letto recensioni anche molto negative circa la qualità del materiale e devo dire che io stessa ero scettica ad acquistare da questo sito proprio per i costi così bassi...ma almeno per la mi esperienza, credo si possa stare tranquilli sotto questo aspetto.
    Riguardo invece il fatto che possano uscire difettosi o meno...beh...non mi danno molta affidabilità in verità.
    Guardando la filettatura dei barbells ma soprattutto dei labrets, ho come l'impressione non ci voglia molto prima che diventino inutilizzabili.
    Diversa questione per i piercing da ombelico e gli anelli che si chiudono con l'incastro di una pallina...questi sembrano non avere problemi.
     
    .
  10. valentinamorganti
     
    .

    User deleted


    E' vero,le cose su crazy factory sono belle,ma sono sottocosto,ma a me è sempre arrivato tutto ed in ottime condizioni e di solito ci mettono tra i 6-8 giorni ad arrivare,poi dipende dal pacco.


     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinamorganti @ 28/11/2012, 23:13) 
    E' vero,le cose su crazy factory sono belle,ma sono sottocosto,ma a me è sempre arrivato tutto ed in ottime condizioni e di solito ci mettono tra i 6-8 giorni ad arrivare,poi dipende dal pacco.

    Ti dispiacerebbe presentarti e leggere il regolamento prima di postare commenti? :)
     
    .
  12. Gloria7
     
    .

    User deleted


    Aiuto!! Ho fatto un ordine su wildcat ma non mi hanno fatto scegliere il tipo di pagamento. Mi sono arrivate 2 mail, una in inglese e una in tedesco... Nella mail in inglese c'è scritto che devo pagare "before delivery". Nella mail in tedesco c'è scritto che devo fare un bonifico praticamente (credo di aver capito). Inoltre devo pagare 13 euro di "shipping cost". Che devo fare? Aiutooo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Intanto presentati, grazie
     
    .
  14. Gloria7
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mattew_,13/2/2011, 19:17 ?t=43847330&st=0#entry306033156]
    io sempre comprato su wildcat....
    tutto perfetto...
    sempre arrivato tutto insieme tranne una volta che gli mancava un taper e me lhanno mandato una sett dopo...
    nella prima spedizione c'era la lettera che si scusavano ecc ;)
    CF non lho mai usato...

    ciao ragazzi ho fatto un ordine su wildcat ma evidentemente è andato storto qualcosa... non mi hanno fatto scegliere il tipo di pagamento quindi mi è stato impostato di pagare "before delivery" e devo pagare 13 euro di "shipping cost", è normale? l'altro giorno mi è arrivata una mail in tedesco e credo di aver capito che devo fare un versamento nel conto corrente della wildcat... non so che fare... voi sapete aiutarmi?

    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 8/12/2012, 23:59) 
    Intanto presentati, grazie

    Scusate... Io sono Gloria, ho 21 anni e sono di Treviso... Ho pensato di chiedere consiglio a voi per questo mio problema. é la prima volta che ordino da wildcat e non so se qualcosa è andato storto...
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ti devi presentare nell'apposita sezione genio
     
    .
36 replies since 10/2/2011, 18:07   7275 views
  Share  
.