tradimenti....

quando sei tu la/il terza/o incomodo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Hai capito ciò che volevo dire!! Io vorrei solo essere ripagato da certe decisioni ma il karma con me fa cilecca!
     
    .
  2. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 00:08) 
    Hai capito ciò che volevo dire!! Io vorrei solo essere ripagato da certe decisioni ma il karma con me fa cilecca!

    il mio karma mi odia... xò io cerco di mantenerlo su linea favorevole ma a sto punto credo di aver commesso un genocidio tre o quattro vite fa <_<
     
    .
  3. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 00:08) 
    Hai capito ciò che volevo dire!! Io vorrei solo essere ripagato da certe decisioni ma il karma con me fa cilecca!

    avremo un paradiso :shifty: (in prima fila)

    CITAZIONE (elettra <3 @ 28/3/2011, 00:53) 
    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 00:08) 
    Hai capito ciò che volevo dire!! Io vorrei solo essere ripagato da certe decisioni ma il karma con me fa cilecca!

    ma a sto punto credo di aver commesso un genocidio tre o quattro vite fa <_<

    AHAHHAHAHHAHAHHA
     
    .
  4. furetto291182
     
    .

    User deleted


    si però secondo me un conto è la posizione di mareva e di altri che hanno detto sin da principio che la cosa non li turba proprio perchè non sono loro a dover fare i conti con la relazione e i problemi di coppia che è una posizione che accetto.
    dal mio punto di vista invece dire: bè io mi son fatta scrupoli perchè uno era accompagnato ma son stato fesso perchè poi l'altra persona se vuol tradire tradisce comunque non ha senso. sarebbe lo stesso che essere contro le pellicce, ma pensare: io mi compro la pelliccia perchè tanto se non lo faccio io la compra qualcun'altro.
    o l'una o l'altra cosa....le situazioni di comodo non è che mi convincano tanto....
     
    .
  5. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 28/3/2011, 12:12) 
    si però secondo me un conto è la posizione di mareva e di altri che hanno detto sin da principio che la cosa non li turba proprio perchè non sono loro a dover fare i conti con la relazione e i problemi di coppia che è una posizione che accetto.
    dal mio punto di vista invece dire: bè io mi son fatta scrupoli perchè uno era accompagnato ma son stato fesso perchè poi l'altra persona se vuol tradire tradisce comunque non ha senso. sarebbe lo stesso che essere contro le pellicce, ma pensare: io mi compro la pelliccia perchè tanto se non lo faccio io la compra qualcun'altro.
    o l'una o l'altra cosa....le situazioni di comodo non è che mi convincano tanto....

    secondo me misonoilluso voleva solo sottolineare un suo cambio di visione della cosa da: no per principio; a:perchè sono io a dovermi fare scrupoli quando il resto del mondo non se li fa
     
    .
  6. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra <3 @ 28/3/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (furetto291182 @ 28/3/2011, 12:12) 
    si però secondo me un conto è la posizione di mareva e di altri che hanno detto sin da principio che la cosa non li turba proprio perchè non sono loro a dover fare i conti con la relazione e i problemi di coppia che è una posizione che accetto.
    dal mio punto di vista invece dire: bè io mi son fatta scrupoli perchè uno era accompagnato ma son stato fesso perchè poi l'altra persona se vuol tradire tradisce comunque non ha senso. sarebbe lo stesso che essere contro le pellicce, ma pensare: io mi compro la pelliccia perchè tanto se non lo faccio io la compra qualcun'altro.
    o l'una o l'altra cosa....le situazioni di comodo non è che mi convincano tanto....

    secondo me misonoilluso voleva solo sottolineare un suo cambio di visione della cosa da: no per principio; a:perchè sono io a dovermi fare scrupoli quando il resto del mondo non se li fa

    Va beh, ma allora ci si butta sotto un treno se il resto del mondo lo fa?
    Secondo me se per principio pensi che sia sbagliato non lo fai. Poi se la ragazza tradisce comunque con un altro tu hai comunque seguito il tuo principio che non dovrebbe essere messo in discussione per "paura di perdere una scopata".
     
    .
  7. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 28/3/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (elettra <3 @ 28/3/2011, 12:41) 
    secondo me misonoilluso voleva solo sottolineare un suo cambio di visione della cosa da: no per principio; a:perchè sono io a dovermi fare scrupoli quando il resto del mondo non se li fa

    Va beh, ma allora ci si butta sotto un treno se il resto del mondo lo fa?
    Secondo me se per principio pensi che sia sbagliato non lo fai. Poi se la ragazza tradisce comunque con un altro tu hai comunque seguito il tuo principio che non dovrebbe essere messo in discussione per "paura di perdere una scopata".

    Allora se la mia fosse una posizione di comodo agirei come Mareva, ovvero nessun problema e via, visto che non è cosi per me mi stavo semplicemente chiedendo se la mia posizione sul non essere partecipe di un tradimento fosse giusta nel senso che essendo circondato comunque da persone immorali io che ci posso fare? continuo a portare un baluardo per la gloria di chi??

    Chi di voi vive ancora di ideali???Perchè io in 27 anni di idealisti ne ho visti sparire tanti putroppo e per i miei ideali ci ho anche rimesso, quindi non fatemi l'esempio del treno perchè non sono un bambino, il mio discorso era più profondo e và capito, altrimenti sembra che io mi penta delle mie decisioni, ed invece mi pento di vivere in una società come la nostra, dove se sei buono e rispettoso la prendi nel culo se sei un bastardone ottieni di più , in tutti i settori della vita.

    Vi faccio un esempio: io faccio il venditore ok? Sono molto chiaro ed onesto con le mie clienti metto tutto per iscritto faccio comprendere cosa comprano e come, bene il più delle volte comprano da chi fa i magheggi e alla fine le truffa e sapete quanto tempo ci metto io poi per farglielo capire?? Con questo non è che cambio il mio modo di essere per vendere di più ma credetemi che ogni tanto mi verrebbe la voglia di farlo e pure non lo faccio. Questo è il mio modo di ragionare!

    Purtroppo al giorno d'oggi l'etica è la morale sono solo due belle parole da usare per intortare la gente. Tutto il resto è retorica.

     
    .
  8. elettra <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 28/3/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (elettra <3 @ 28/3/2011, 12:41) 
    secondo me misonoilluso voleva solo sottolineare un suo cambio di visione della cosa da: no per principio; a:perchè sono io a dovermi fare scrupoli quando il resto del mondo non se li fa

    Va beh, ma allora ci si butta sotto un treno se il resto del mondo lo fa?
    Secondo me se per principio pensi che sia sbagliato non lo fai. Poi se la ragazza tradisce comunque con un altro tu hai comunque seguito il tuo principio che non dovrebbe essere messo in discussione per "paura di perdere una scopata".

    non ho detto questo e credo non lo abbia fatto neanche lui poi lui parlerà per se... secondo me è concesso cambiare idea x esperienza passate e quant'altro io sotto molti aspetti e per molti motivi sono diventata più acida e cinica. 2 anni fa non sarei mai "andata" con qualcuno per cui non nutrissi forti sentimenti adesso mi faccio molti (e intendo veramente moltissimi tipo stravolta la situazione) ma molti meno problemi ad avere rapporti definiamoli: occasionali sporadici; cercando comunque di rispettare terze persone nel caso esistano, semplicemente evitando. se lui è arrivato al punto di dire per vari motivi non me ne frega più niente dei terzi che faccia ma non credo si solo questione di "perdere una scopata"
    poi oh se io vengo tradita della terza persona non me ne frega proprio niente a meno che non sia mia amica (cosa già successa) è con la persona con la quale sto che me la prendo poi nel limite del possibile si cerca di aggiustare. ovvio che se lo sono venuta a scoprire e lei me lo aveva tenuto nascosto e continuava a farlo se la prendo la accoppo...... xò secondo me la questione tradimenti cambia da caso a caso per questo ci sono varie incomprensioni.

    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 28/3/2011, 13:06) 
    Va beh, ma allora ci si butta sotto un treno se il resto del mondo lo fa?
    Secondo me se per principio pensi che sia sbagliato non lo fai. Poi se la ragazza tradisce comunque con un altro tu hai comunque seguito il tuo principio che non dovrebbe essere messo in discussione per "paura di perdere una scopata".

    Allora se la mia fosse una posizione di comodo agirei come Mareva, ovvero nessun problema e via, visto che non è cosi per me mi stavo semplicemente chiedendo se la mia posizione sul non essere partecipe di un tradimento fosse giusta nel senso che essendo circondato comunque da persone immorali io che ci posso fare? continuo a portare un baluardo per la gloria di chi??

    Chi di voi vive ancora di ideali???Perchè io in 27 anni di idealisti ne ho visti sparire tanti putroppo e per i miei ideali ci ho anche rimesso, quindi non fatemi l'esempio del treno perchè non sono un bambino, il mio discorso era più profondo e và capito, altrimenti sembra che io mi penta delle mie decisioni, ed invece mi pento di vivere in una società come la nostra, dove se sei buono e rispettoso la prendi nel culo se sei un bastardone ottieni di più , in tutti i settori della vita.

    Vi faccio un esempio: io faccio il venditore ok? Sono molto chiaro ed onesto con le mie clienti metto tutto per iscritto faccio comprendere cosa comprano e come, bene il più delle volte comprano da chi fa i magheggi e alla fine le truffa e sapete quanto tempo ci metto io poi per farglielo capire?? Con questo non è che cambio il mio modo di essere per vendere di più ma credetemi che ogni tanto mi verrebbe la voglia di farlo e pure non lo faccio. Questo è il mio modo di ragionare!

    Purtroppo al giorno d'oggi l'etica è la morale sono solo due belle parole da usare per intortare la gente. Tutto il resto è retorica.

    ok allora avevo più o meno capito il tuo discorso e non posso che qoutarti ;)
     
    .
  9. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 13:49) 
    ed invece mi pento di vivere in una società come la nostra, dove se sei buono e rispettoso la prendi nel culo se sei un bastardone ottieni di più , in tutti i settori della vita.

     
    .
  10. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 28/3/2011, 13:06) 
    Va beh, ma allora ci si butta sotto un treno se il resto del mondo lo fa?
    Secondo me se per principio pensi che sia sbagliato non lo fai. Poi se la ragazza tradisce comunque con un altro tu hai comunque seguito il tuo principio che non dovrebbe essere messo in discussione per "paura di perdere una scopata".

    Allora se la mia fosse una posizione di comodo agirei come Mareva, ovvero nessun problema e via, visto che non è cosi per me mi stavo semplicemente chiedendo se la mia posizione sul non essere partecipe di un tradimento fosse giusta nel senso che essendo circondato comunque da persone immorali io che ci posso fare? continuo a portare un baluardo per la gloria di chi??

    Chi di voi vive ancora di ideali???Perchè io in 27 anni di idealisti ne ho visti sparire tanti putroppo e per i miei ideali ci ho anche rimesso, quindi non fatemi l'esempio del treno perchè non sono un bambino, il mio discorso era più profondo e và capito, altrimenti sembra che io mi penta delle mie decisioni, ed invece mi pento di vivere in una società come la nostra, dove se sei buono e rispettoso la prendi nel culo se sei un bastardone ottieni di più , in tutti i settori della vita.

    Vi faccio un esempio: io faccio il venditore ok? Sono molto chiaro ed onesto con le mie clienti metto tutto per iscritto faccio comprendere cosa comprano e come, bene il più delle volte comprano da chi fa i magheggi e alla fine le truffa e sapete quanto tempo ci metto io poi per farglielo capire?? Con questo non è che cambio il mio modo di essere per vendere di più ma credetemi che ogni tanto mi verrebbe la voglia di farlo e pure non lo faccio. Questo è il mio modo di ragionare!

    Purtroppo al giorno d'oggi l'etica è la morale sono solo due belle parole da usare per intortare la gente. Tutto il resto è retorica.

    Beh. Spiegata così è diverso... capisco quello che dici, ma rimango ferma nella mia convinzione.
    Cerco di spiegarmi meglio.
    E' vero che nella vita si cambia e quindi cambia anche il nostro modo di agire. E' successo anche a me. Mi dispiacerebbe, con il cuore perchè credo che sia la "causa" di questa perdita di valori in molti casi, che si cambi idea solo perchè ci si sente la pecora nera [o bianca] nella massa. E' questo che non vorrei che accadesse. Continui a portare un baluardo per la gloria di ciò che senti e pensi e non dovresti mai perdere la speranza in questo.

    Mi ero un attimino "alterata" perchè davvero avevo paura che questa speranza fosse persa e che "per non fare la parte del fesso" tu andassi contro i tuoi valori.

    Poi io faccio parte del gruppo di quelli che la pensano esattamente come Mareva, ma quella è solo divergenza di opinioni e non ci si può fare nulla.. XD
     
    .
  11. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    No no io continuo per la mia strada non è la scopata che manca è ben altro. Felice che ci siamo capiti, non volevo creare un flame dal nulla.
     
    .
  12. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 15:26) 
    No no io continuo per la mia strada non è la scopata che manca è ben altro.

    quoto
     
    .
  13. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Izumi me stai a quotà troppo! image
     
    .
  14. Izumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 28/3/2011, 15:46) 
    Izumi me stai a quotà troppo! image

    bhe se ho capito bene quello che intendi nell'ultima cosa che ti ho quotato allora la pensiamo allo stesso modo :D
     
    .
  15. SM0K3
     
    .

    User deleted


    sono stato con una ragazza sposata..il marito non l'ha scoperto e probabilmente mai lo scoprirà ( o almeno spero :ph34r: ), quando qualcuno/a ti piace c'è poco da fare..
     
    .
44 replies since 14/3/2011, 10:16   833 views
  Share  
.